Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.537
Citazione di: Laziale-forever il 23 Apr 2024, 16:34
Ma come non ci sono i soldi, un bravo DS questa estate vende Kamenovic, Fares, Basic, Akpa, M.Antonio, Raul Moro e Cancellieri, ci esce sicuramente un bel gruzzolo per fare la rivoluzione d' estate.

Spero tu sia ironico perché quei nomi che hai fatto tu manco l´Ama se passa per Formello se li prende.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Ma come non ci sono i soldi, un bravo DS questa estate vende Kamenovic, Fares, Basic, Akpa, M.Antonio, Raul Moro e Cancellieri, ci esce sicuramente un bel gruzzolo per fare la rivoluzione d' estate.

Il DS capace di vendere questi non e ancora nato...forse Basic e Cancellieri, ma gli altri...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.998
Citazione di: RauLazio il 23 Apr 2024, 16:40
Il DS capace di vendere questi non e ancora nato...forse Basic e Cancellieri, ma gli altri...

Si vendono tutti, il problema son gli stipendi... ma lotito evidentemente ha interesse a spendere tanto di stipendi e poco di cartellini, se no non si spiega

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.716
Citazione di: italicbold il 22 Apr 2024, 11:42
Un altro profilo è Paolo Gozzi, italiano d'origini nigeriane che gioca al Red Star, terza divisione ma stanno dominando il campionato. Centrale ma puo' giocare anche a sinistra. Quando l'ho visto mi sembrava una scheggia sulla fascia. Cresciuto nella Juventus ha giocato nelle varie nazionali fino all'unger 18 poi, forse, si è perso. Sta rinascendo al red Star. Anche lui ha 22 anni e mi sembra un profilo interessante. Sempre transfermarkt lo da via per 300 mila euro.

Lo scorso anno si divise tra Cosenza in B (fino a Gennaio) e Pescara in C (da gennaio in poi). Con la maglia degli abruzzesi giocò appena due partite (la semifinale play-off contro il Foggia).
Quest'anno non l'ho seguito ma in effetti leggevo della sua promozione in Ligue2 con il Red Star.
Mi pare abbia avuto qualche problemino fisico di troppo ma di base le potenzialità sembrano buone.

Non dico che tocca rimpiangere l'esperienza della Salernitana ma ecco per giocatori di questo livello (e ce ne sarebbero tanti altri da citare) non sarebbe male avere una società amica (in B o C) a cui appoggiarti e a cui girare questi giocatori (così da monitorarli e seguirli da vicino).
E' vero che c'è un limite per il numero di prestiti (sia totali sia da una specifica squadra) ma per gli under21 non mi pare ci siano limiti (un po' come sta facendo la Fiorentina con la Ternana).
Non credo invece sia un opzione concreta quella della squadra Under23, quest'anno oltre alla Juve anche l'Atalanta si è cimentata in questa esperienza ma credo che i costi siano parecchio elevati e nel breve periodo almeno non ne valga la pena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.240
oppure, come accade nelle società ambiziose, visto che i bidoni li prendono tutte, e spesso pure molto costosi, il presidente fa un aumento di capitale e rimedia al danno tecnico.
mi sembra più logica.
con rispetto, un saluto.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: alenlalieno il 23 Apr 2024, 18:48
oppure, come accade nelle società ambiziose, visto che i bidoni li prendono tutte, e spesso pure molto costosi, il presidente fa un aumento di capitale e rimedia al danno tecnico.
mi sembra più logica.
con rispetto, un saluto.
quotone di fantasia  :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.009

Ti hanno preso sul serio  :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Marcos Antonio un minimo di mercato potrebbe averlo . Tocca vedere quanto chiediamo del cartellino , idem Basic e Cancellieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.619
Citazione di: MisterFaro link =topic=36502.msg4097573#msg4097573 date=1713896905
Ti hanno preso sul serio  :=))

:) ;)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597

alby1608

*
Lazionetter
* 10.369
speriamo che arrivi li sceicco che si porti al bel sol d'arabia Ciro
anche con la metà dei soldi che ci davano la scorsa estate

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.472
Stasera si è visto chiaramente di che tipo di rifondazione abbiamo bisogno

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Felipe in questa squadra pesa più di quanto non sia comunque bravo
Servono giocatori forti

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: AquiladiMare il 23 Apr 2024, 23:03
Stasera si è visto chiaramente di che tipo di rifondazione abbiamo bisogno
Due terzini come Cristo comanda, intanto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: Magnopèl il 23 Apr 2024, 23:04
Va aggiunta qualità
Felipe in questa squadra pesa più di quanto non sia comunque bravo
Servono giocatori forti

esatto.
non si scappa da qui. siamo asfittici, per segnare devi avere già così i 2/3 top player che giocano a palla de fuoco ogni istante della partita. non realistico. e probabilmente nessuno di questi ci sarà in ritiro.
sono cazzi amari.
deve cacciare i soldi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Gila Romagnoli Casale

Xxxx Guendo Rovella/Cataldi Xxxx

Xxxx Zaccagni

Xxxxx

4 acquisti servono per l'11 titolare secondo me.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Citazione di: kelly slater il 23 Apr 2024, 23:04
Due terzini come Cristo comanda, intanto
Non si può non sostituire Felipe con un giocatore di qualità comprovata
Un titolare certo, no dubbi, no giovani che si no ma forse esplodono, no campionati strani (eccetto rientri da arabia)

Ecco, concordo con le XXXX di Leon

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.240
felipe e el loco spagnolo  che vuole andare via.
azzeriamo il tasso tecnico la  fantasia e l'imprevedibilita

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.696
Non so dove scriverlo perché il topic specifico è bloccato. LA di questa sera me lo tengo tutta la vita! Ha fatto un partitone da paura. Dice che vuole andare via e subito dopo fa 2 partite con gol e assist. Oggi veramente un livello altissimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Citazione di: alenlalieno il 23 Apr 2024, 23:16
felipe e el loco spagnolo  che vuole andare via.
azzeriamo il tasso tecnico la  fantasia e l'imprevedibilita
El Loco resterà, alla fine
E a me sta anche bene

Discussione precedente - Discussione successiva