Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Veramente questa voglia di fare l'analisi logica di tutto quello che dice Fabiani per cercare ogni pretesto per "maltrattarlo" (perchè quelle che leggo non sono critiche ma una specie di tiro al piccione) non la capisco.

Ha detto delle cose molto semplici delineando quali sono le idee sue e della società sul mercato attuale. Sicuramente non è un genio della comunicazione ma è un DS non il responsabile della comunicazione ma tutto questo livore è, ai miei occhi, incomprensibile,

Mi sembra di rileggere il topic su Zaccagni che ad un certo punto era diventato il "cattivo" di turno da abbattere e mettere in tutte le trattative in corso.

Ripeto: non vi capisco proprio ma forse è un mio limite.

In realtà è addetto alla comunicazione, adetto stampa, marketing ecc...

Oltre al presidente, ci sta lui e basta

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Finalmente il "derby di mercato"... me stavo a preoccupa'

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Veramente questa voglia di fare l'analisi logica di tutto quello che dice Fabiani per cercare ogni pretesto per "maltrattarlo" (perchè quelle che leggo non sono critiche ma una specie di tiro al piccione) non la capisco.

Ha detto delle cose molto semplici delineando quali sono le idee sue e della società sul mercato attuale. Sicuramente non è un genio della comunicazione ma è un DS non il responsabile della comunicazione ma tutto questo livore è, ai miei occhi, incomprensibile,

Ripeto: non vi capisco proprio ma forse è un mio limite.

Un mood ormai.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2024, 11:31
Se cerchiamo l'affare alla Greenwood, Ansu Fati sarebbe perfetto.
Prestito con obbligo di riscatto a 25 mln + percentuale sulla rivendita.
Jobe Bellingham a centrocampo.
ecco, mo arrivano quelli del Monaco e ce lo fregano... ma te voi 'sta zitto?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Zoppo il 02 Ago 2024, 12:17
Passerò una nottataccia piena di rimorsi e paturnie.

Dare credibilità a uno come Fabiani è trovare piacere nel farsi prendere per il culo perché niente di quelli che ha detto Fabiani si è avverato nel suo anno da DS....

Non mi sembra così offensivo

A parte che il post quotato non dava credito a Fabiani, io non sono qui per convincerti di niente, quindi continua pure così. Anche perché, se il tuo post non ti sembra offensivo, o quanto meno spiacevole, anche a mente fredda, sarebbe un tentativo del tutto futile.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Zoppo il 02 Ago 2024, 11:08
La realtà è che a voi piace farvi prendere per il c.ulo.
Aspetta.
Io non dico che Fabiani possa aver detto o fatto cose giuste o sbagliate. Indovinerà e sbaglierà acquisti come farà un qualunque DS con la disponibilità economica a lui concessa.
Io mi riferisco al livore, odio e violenza verbale che, come già detto da altri prima di me, stanno rendendo questo forum poco piacevole.
Ci vorrebbe più leggerezza, ma la Lazio sembra diventata più una scusa per sfogare le proprie frustrazioni.
Forza Lazio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: syrinx il 02 Ago 2024, 12:50
A parte che il post quotato non dava credito a Fabiani, io non sono qui per convincerti di niente, quindi continua pure così. Anche perché, se il tuo post non ti sembra offensivo, o quanto meno spiacevole, anche a mente fredda, sarebbe un tentativo del tutto futile.

Se qualcuno si è offeso non ho problemi a chiedere scusa.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.427
Citazione di: sololanebbia il 02 Ago 2024, 12:48
ecco, mo arrivano quelli del Monaco e ce lo fregano... ma te voi 'sta zitto?  :D

Il sig. Fabiani ha pronunciato quelle parole, purtroppo era serio, nonché sobrio.

E naturalmente intervista alla radio ufficiale, sarebbe stato carino che fosse stata fatta con giornalisti non allineati.

Gli obiettivi di mercato non devono uscire sui giornali, dellà stò problema non ce l'hanno a quanto pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque quando dite che Immobile era già stato capocannoniere in A, in realtà dite uno dei motivi per cui non avremmo dovuto mai comprarlo e per cui non dava garanzie.

sono rarissimi i giocatori che si confermano più di una stagione come capocannoniere, e ancor più rari quelli che lo fanno con due maglie diverse e a distanza di così tanti anni.

Immobile è davvero stato un'eccezione su più fronti, un campionissimo di raro livello che ci siamo potuti godere per 7 fantastiche stagioni. 

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Se è vero che ha rifiutato 18 milioni per Castellanos è roba da matti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: maury68 il 02 Ago 2024, 13:56

E per quale motivo?

Sui 20 milioni quali profili si prendono, rodati e pronti, secondo voi?

Si tratta di una normalissima scelta societaria. Solo che l'odio, totalmente incomprensibile, verso il Taty vi acceca nella valutazione della tale.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
Citazione di: Millenovecento74 il 02 Ago 2024, 12:57
Aspetta.
Io non dico che Fabiani possa aver detto o fatto cose giuste o sbagliate. Indovinerà e sbaglierà acquisti come farà un qualunque DS con la disponibilità economica a lui concessa.
Io mi riferisco al livore, odio e violenza verbale che, come già detto da altri prima di me, stanno rendendo questo forum poco piacevole.
Ci vorrebbe più leggerezza, ma la Lazio sembra diventata più una scusa per sfogare le proprie frustrazioni.
Forza Lazio.

Non solo il forum, ogni luogo dove si parla di Lazio con altri laziali è così.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Citazione di: HummingBard il 02 Ago 2024, 14:00
E per quale motivo?

Si tratta di una normalissima scelta societaria. Solo che l'odio, totalmente incomprensibile, verso il Taty vi acceca nella valutazione della tale.
Odio? Parli per generalizzare?
Questo non segna punto.
Quindi devono presentarsi con 50 milioni, ok ho capito.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.427
Citazione di: maury68 il 02 Ago 2024, 13:56

Angelo Fabiani, ha fatto il punto sul mercato del club biancoceleste, soffermandosi in particolar modo su Castellanos, indicato da molti come erede di Dovbyk al Girona: "Non lo cediamo nemmeno a 25, Lotito ha già detto che non è in vendita e io sono d'accordo perché ci puntiamo. Devono presentarsi con 50 milioni".

Chissà se il Girona si avvicinerà alla richiesta di Lotito/Fabiani.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.971
Citazione di: Laziale-forever il 02 Ago 2024, 14:08
Angelo Fabiani, ha fatto il punto sul mercato del club biancoceleste, soffermandosi in particolar modo su Castellanos, indicato da molti come erede di Dovbyk al Girona: "Non lo cediamo nemmeno a 25, Lotito ha già detto che non è in vendita e io sono d'accordo perché ci puntiamo. Devono presentarsi con 50 milioni".

Chissà se il Girona si avvicinerà alla richiesta di Lotito/Fabiani.
il Girona ha fatto sapere di essere disponibile a dare 50 meloni :)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: maury68 il 02 Ago 2024, 14:05
Odio? Parli per generalizzare?
Questo non segna punto.
Quindi devono presentarsi con 50 milioni, ok ho capito.

Taty non sarà mai un bomber, ma tutto è tranne che una pippa.
Poi con la Lazio dell'anno scorso non avrebbe fatto molti gol neanche Piola.

Cerchiamo di migliorare la nostra fase offensiva, vedrete che i gol di Taty arriveranno eccome.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: Zoppo il 02 Ago 2024, 12:17
Passerò una nottataccia piena di rimorsi e paturnie.

Dare credibilità a uno come Fabiani è trovare piacere nel farsi prendere per il culo perché niente di quelli che ha detto Fabiani si è avverato nel suo anno da DS....

Non mi sembra così offensivo

Il piacere c'è solo ed esclusivamente nel guardare giocare la Lazio, chiunque scenda in campo vestendo quella maglia, ogni tanto fa piacere anche fantasticare su chi ci sarà con quella maglia, giusto per passare il tempo tra una partita e l'altra, e d'estate è peggio... io son qua da giorni che aspetto di poter vedere la Lazio domani sera, fa te.

Tutto il resto, tutto, è una totale presa per il sedere di se stessi con annesso trituramento di scatole, sempre a se stessi... masochismo puro.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: HummingBard il 02 Ago 2024, 14:00
E per quale motivo?

Taty lo sai quello che è. Un altro attaccante almeno una speranza la lascerebbe

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Taty lo sai quello che è. Un altro attaccante almeno una speranza la lascerebbe

20 gol il Taty quest'anno

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Beppe78 il 02 Ago 2024, 14:35
Il piacere c'è solo ed esclusivamente nel guardare giocare la Lazio, chiunque scenda in campo vestendo quella maglia, ogni tanto fa piacere anche fantasticare su chi ci sarà con quella maglia, giusto per passare il tempo tra una partita e l'altra, e d'estate è peggio... io son qua da giorni che aspetto di poter vedere la Lazio domani sera, fa te.

Tutto il resto, tutto, è una totale presa per il sedere di se stessi con annesso trituramento di scatole, sempre a se stessi... masochismo puro.

Purtroppo non c'è solo il campo. Che comunque già dà parecchie risposte di suo...

Discussione precedente - Discussione successiva