Citazione di: HummingBard il 03 Ago 2024, 18:34
Lo sai anche tu che non è così.
Lo scorso anno preleviamo una promessa italiana nel ruolo di regista, decantato da tutti e titolarissimo dell'under, dalla Juventus (Rovella).
Per sostituire un colosso come Sergio, preleviamo dal Marsiglia un nazionale francese con una carriera molto importante nonostante la giovane età (Guendouzi).
Per sostituire Luis (cosa che poi non si è consumata) prendiamo un nazionale Giapponese con numeri di livello dei nostri altri titolari (Kamada).
Posso continuare, ma si nota una linea abbastanza esemplificativa.
Non fosse che di quelli che tu hai nominato Sarri non ne aveva in lista nemmeno uno, tant'è che con Kamada neanche ci parlava e ha più volte detto che "se tu chiedi A, B e C ma ti portano X, Y e Z".
Questa stagione come la scorsa il mercato è finora (ma non ho dubbi sulle mosse in chiusura) sulla falsariga di tutte le stagioni "'ndo cojo cojo dal cestone, magari cojo bene", al netto dei favori agli amici ecc.
Per me la scorsa stagione si è solo tentato di avere una parvenza di nomi accettabili usando male i soldi della CL e i ricavi di Sergio, ma sulla "linea" è stato sempre quello, da Castellanos fino all'ultimo acquisto.
Questa stagione non penso debba commentare oltre quello che tutti avete già commentato, ma il sistema è quello solo più low profile.