Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

gasperino piagne ogni estate

ma quali dimissioni su

richard

Citazione di: PARISsn il 08 Ago 2024, 12:16
vabbe' ariconsolamose co' l'aglietto, lavoriamo meglio noi sul mercato che l'atalanta..se se...Gasperino se lamenta e fa bene perche sa che  la proprieta' puo' spendere e quindi spinge e cmq lo fa sempre, l'anno scorso si voleva dimettere proprio perche diceva non era soddisfatto del mercato...poi sappiamo come  è andata...mica c'ha  il presidente che gli dice " te stai sempre a lamenta' "  8)
A me calcisticamente Zaniolo e Retegui fanno cacare.
Non è che se li prende l'Atalanta li vedo in una luce diversa.

Aquila1971

Beppe78

Citazione di: El Matador il 08 Ago 2024, 12:24
Ma Gasperini non era quello che "faceva la differenza anche se gli davi 11 dele-bashiru a caso"? (cit.)
Ora gioca con palla lunga e sportellate?

Esatto, ha trasformato Scamacca in un calciatore, o meglio ha convinto tutti che lo sia, facendogli fare l'unica cosa di cui è capace. Mo' però non ha tempo per spiegare a tutta la squadra come giocare diversamente e s'è fatto prendere il clone di Scamacca, che valorizzera e poi cederanno per 50M

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2024, 12:34
Esatto, ha trasformato Scamacca in un calciatore, o meglio ha convinto tutti che lo sia, facendogli fare l'unica cosa di cui è capace. Mo' però non ha tempo per spiegare a tutta la squadra come giocare diversamente e s'è fatto prendere il clone di Scamacca, che valorizzera e poi cederanno per 50M
Eh?
Mi estraneo subito dalla discussione.

Saymyname

Secondo me Dia, che è un buon giocatore, potrebbe spostare qualcosina a livello di lotta Conference, ma non ti aiuterebbe in alcun modo a colmare il gap -importante- al momento esistente con le prime 6 squadre della Serie A.
Preferirei concentrare le risorse economiche rimaste su un unico grande colpo in entrata, anche al costo di affrontare la prossima stagione con dei ruoli parzialmente scoperti in rosa.

trax_2400

Si parla parecchio di Folorunsho, grazie ai post di Pedullà che inventa molto meno di altri.
Folorunsho porterebbe diverse cose positive:
- capacità di tiro da lontano
- fisicità
- colpo di testa (credo)
- inserimenti
- goal
- una certa duttilità (può giocare sulla linea dei mediano, da mezzala e da trequartista atipico)
- se non sbaglio non occupa posto in rosa
- dovrebbe essere laziale.

Però, nonostante tutto, non mi scalda il cuore.

purple zack

folorunsho sarebbe buono solo perché non ti occupa posto in lista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Citazione di: purple zack il 08 Ago 2024, 12:39
folorunsho sarebbe buono solo perché non ti occupa posto in lista
Abbiamo un centrocampista che segna? Non ala eh .. Solo Vecino.

richard

Citazione di: trax_2400 il 08 Ago 2024, 12:41
Abbiamo un centrocampista che segna? Non ala eh .. Solo Vecino.
Vecino

trax_2400

Comunque appunto non mi scalda il cuore  :D

richard

Citazione di: rena89 il 08 Ago 2024, 12:27
Per quello che  vale segnalo un Folorunsho che mette mi piace alle storie ig sul profilo ufficiale della Lazio  8)
Ma era il post della maglia gialla, avrà pensato fosse quella del Verona

Contenuto sponsorizzato

Almadigit

Citazione di: trax_2400 il 08 Ago 2024, 12:38
Si parla parecchio di Folorunsho, grazie ai post di Pedullà che inventa molto meno di altri.
Folorunsho porterebbe diverse cose positive:
- capacità di tiro da lontano
- fisicità
- colpo di testa (credo)
- inserimenti
- goal
- una certa duttilità (può giocare sulla linea dei mediano, da mezzala e da trequartista atipico)
- se non sbaglio non occupa posto in rosa
- dovrebbe essere laziale.

Però, nonostante tutto, non mi scalda il cuore.

A sostegno delle ultime indiscrezioni di Pedullà (Folorunsho e Dia), fra l'altro, ci sarebbe anche l'"assonanza" con le tecniche di mercato del nostro DS e della proprietà:  il primo agevolerebbe a tutti i costi la trattativa in quando laziale dichiarato e probabilmente molto legato a Baroni; il secondo confermerebbe i legami dei nostri dirigenti piuttosto chiari con casa Salerno.
Sono incerto se esserne contento (i giocatori non mi dispiacciono) o se esserne dispiaciuto (vorrei ardentemente un vero rifinitore, figura che ci manca come io pane).
Vedremo...

Se non altro mi sembra sempre più evidente che il il mercato in entrata non sia affatto chiuso.

Barabba Terzo

Citazione di: rena89 il 08 Ago 2024, 12:27
Per quello che  vale segnalo un Folorunsho che mette mi piace alle storie ig sul profilo ufficiale della Lazio  8)
Considerando che è laziale e cresciuto nel nostro settore giovanile, non escluderei che i like su instagram alla Lazio li abbia sempre messi anche in tutti questi anni ma nessuno ci aveva mai fatto caso.

trax_2400

Potremmo dire che Dia e Folo sono due acquisti razionali, funzionali, che integrano la squadra in maniera perfetta ma non le fanno fare quello step qualitativo che potrebbe essere necessario per aspirare a traguardi ambiziosi.

dani2110

Folorunsho me lo prendo non solo tutta la vita, ma pure la prossima. Una squadra corazzata cazzo

Aquila1971

Citazione di: trax_2400 il 08 Ago 2024, 12:50
Potremmo dire che Dia e Folo sono due acquisti razionali, funzionali, che integrano la squadra in maniera perfetta ma non le fanno fare quello step qualitativo che potrebbe essere necessario per aspirare a traguardi ambiziosi.
Io me li farei andare benissimo, anche perchè a migliori non si potrebbe aspirare e l'alternativa è il rischio di rimanere così come siamo.

Aquila1971

Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2024, 12:58
Folorunsho me lo prendo non solo tutta la vita, ma pure la prossima. Una squadra corazzata cazzo
Pienamente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

Citazione di: Laziale-forever il 08 Ago 2024, 11:57
Come fanno???
Mentre Fabiani ancora parla di modelli Feyenoord e Leverkusen,  la fam. Percassi da 20 anni ha costruito il suo, senza guardare altrove.
Sì hai ragione ma ti sei perso tutto il resto del mio messaggio ;-)
Voglio dire che Percassi ha fatto benissimo negli ultimi 8 anni (fino al 2016 il miglior piazzamento era un 11esimo posto), ma nessuna altra squadra ha fatto niente di simile.
Se fosse così facile lo farebbero tutti.
Prendete l'Atalanta ad esempio va bene, ma è ingiusto e fuorviante dire che abbiamo una società di incompetenti perché la Lazio non fa come l'Atalanta.
l'Atalanta è eccezionale, noi siamo normali. Tutto qui

trax_2400

Segnalo che Pedullà scrive che Correa è stato proposto a Lazio e Genoa ma che la Lazio ha risposto di non essere interessata.