Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Citazione di: rena89 il 08 Ago 2024, 12:27
Per quello che  vale segnalo un Folorunsho che mette mi piace alle storie ig sul profilo ufficiale della Lazio  8)

E' Laziale fracico, mi sembra normale

Slasher89

Folorunsho e Dia sarebbe comunque una chiusura di mercato ottima.

Beppe78

Folorunsho può anche essere l'abbia chiesto Baroni che è quello che lo mise trequartista nella Reggina, ha giocato anche ala, oltre che mezzala. Certo significherebbe bocciatura per Dele-Bashiru

HummingBard

Folorunsho è un buon giocatore, ma lontanissimo dalla tipologia di centrocampista che ci serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

2 ci vogliono

altrimenti specie in mezzo siamo scoperti

arriveranno ma saranno occasioni last minute
come la storia insegna

e questo ci pone c.a come l'anno scorso verso l'ottava posizione

per la cronaca transfermarket da il southampton come valore della rosa un pelino meglio di noi
loro 53esimo
noi 54esimo posto
insomma siamo là

paolo71

Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2024, 13:08
Folorunsho è un buon giocatore, ma lontanissimo dalla tipologia di centrocampista che ci serve.

anche per me.
Serve uno con le caratteristiche di Koopminers.

Adler Nest

Citazione di: Slasher89 il 08 Ago 2024, 13:07
Folorunsho e Dia sarebbe comunque una chiusura di mercato ottima.
Concordo.
Una squadra fisica e robusta

Io giocherei così:

Provedel
Marusic
Gila
Romagnoli
Tavares
Thcaouna
Vecino
Folo (Rovella)
Zaccagni
Noslin
Dia

dani2110

Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2024, 13:08

Ma per quale motivo? Se si gioca come si é giocato ieri a cosa servirebbe un centrocampista che gioca in punta di fioretto?

Non avrebbe quella tigna nel pressing e sarebbe costantemente scavalcato dalle continue verticalizzazioni.

Ieri con Luis Alberto avremmo giocato in 10.

Folorunsho alla luce della partita di ieri invece è proprio quello che ci serve anche perchè giocando a 3 a CC siamo corti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2024, 13:16
Ma per quale motivo? Se si gioca come si é giocato ieri a cosa servirebbe un centrocampista che gioca in punta di fioretto?

Non avrebbe quella tigna nel pressing e sarebbe costantemente scavalcato dalle continue verticalizzazioni.

Folorunsho alla luce della partita di ieri invece è proprio quello che ci serve anche perchè giocando a 3 a CC siamo corti.

Infatti LA, Kamada e Immobile in questa squadra non avrebbero senso.

Per me a centrocampo siamo a posto comunque, Cataldi a parte, ma se sono già bocciati Dele o Castrovilli allora Folorunsho sarebbe un grande acquisto e con lui Guendo e Rovella avresti un bel centrocampo fisico, dinamico, che sa fare entrambe le fasi.

HummingBard

Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2024, 13:16

Non ho mai parlato di un LA, per me manco un Samardzic aiuterebbe, figuriamoci.

Ma Folo la qualità non te la dà proprio. Nisba, zero. (Tante altre ottime caratteristiche, eh? Anche di Parolo si poteva dire la stessa cosa, mica sto dicendo sia scarso).

Se (big if) Castro si riprendesse completamente, pronto a giocare 40 partite in stagione, magari ci starebbe pure. Altrimenti, serve qualcuno che porti palla in avanti.

Slasher89

Ma perchè parlate di bocciatura per Dele Bashiru?

Viene dall'Hatayspor, non ha fatto molto in carriera, si giocherà il posto.

Slasher89

Citazione di: Adler Nest il 08 Ago 2024, 13:16
Concordo.
Una squadra fisica e robusta

Io giocherei così:

Provedel
Marusic
Gila
Romagnoli
Tavares
Thcaouna
Vecino
Folo (Rovella)
Zaccagni
Noslin
Dia

Guendouzi al posto di Vecino

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

Mi sono perso, chi è sto Castro?

Slasher89

dani2110

Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2024, 13:23
Non ho mai parlato di un LA, per me manco un Samardzic aiuterebbe, figuriamoci.

Ma Folo la qualità non te la dà proprio. Nisba, zero. (Tante altre ottime caratteristiche, eh? Anche di Parolo si poteva dire la stessa cosa, mica sto dicendo sia scarso).

Se (big if) Castro si riprendesse completamente, pronto a giocare 40 partite in stagione, magari ci starebbe pure. Altrimenti, serve qualcuno che porti palla in avanti.

Ma sti cazzi della qualità.

Corsican laziale

Provedel

Lazzari-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella

Tchaouna-Folorunsho (Castrovilli)-Zaccagni

Castellanos

Mi sembra una buona squadra.

Barabba Terzo

Citazione di: Aquila1979 il 08 Ago 2024, 13:24
Mi sono perso, chi è sto Castro?

Pure a me mi sta facendo impazzire sta cosa, sono giorni che ogni tanto leggo di sto Castro e penso sempre sia qualche sudamericano accostatoci dai rumors di mercato.
Usate un altro nomignolo se volete risparmiare sti cinque caratteri, ve prego... perlomeno durante il periodo di mercato.

QVIRIS

Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2024, 11:54

Non è una manovra intelligente è la manovra più semplice possibile avendo denaro contante da buttare
sono d'accordo, ma è una manovra che di solito fanno solo le big

Contenuto sponsorizzato

nordest2

Villar è una scommessa

speriamo bene

Giako77

Giocheremo in maniera diversa, più sporca e col bastone anziché il fioretto. Prendendo Dia e Folo daremo meno spettacolo ma saremo un dito al chiulo x tutti soprattutto con le squadre che vorranno giocare con la costruzione dal basso. Da verificare vs squadre che si chiudono e lanciano lungo ma a quel punto palle in area per Taty, Dia e Noslin e caciara con i terzini e Zaccagni che crossano