Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

Dià day? Arriva? Giornata di visite?

Ma su Folo sbaglio, o mi sembra che tutto si sia assopito? Ieri non ci sono state notizie, oggi non sembra di leggerne..

È, secondo me per quello che ho capito del gioco di baroni, l'elemento che ci manca, speriamo che non facciano scherzi

Cirrus Minor

Citazione di: MTL il 15 Ago 2024, 23:07
Io la butto lì: secondo me, alla luce della probabile partenza di Ruggeri, che si è fatto il ritiro con la prima squadra, manca un quinto difensore centrale. Quattro centrali quattro, considerando le tante partite in stagione, che Romagnoli fisicamente non mi dà il massimo dell'affidamento e Gila è ancora in rodaggio, io un altro stopper lo prenderei

E' quello che penso pure io e da parecchio. Considerato anche le squalifiche frequenti che arriveranno.

Cirrus Minor

Citazione di: trax_2400 il 16 Ago 2024, 08:44
L'idea era quella di favorire i giocatori italiani ed i vivai in chiave Nazionale.
Non sembra aver funzionato visto che la Nazionale è quella che è, però un tentativo andava fatto.

Infatti. Io aumenterei la quota da 4 a 5+5 elementi provenienti dal club e dal vivaio nazionale!!

rocchigol

Citazione di: trax_2400 il 16 Ago 2024, 08:44
L'idea era quella di favorire i giocatori italiani ed i vivai in chiave Nazionale.
Non sembra aver funzionato visto che la Nazionale è quella che è, però un tentativo andava fatto.

Devono farlo con le primavere allievi ecc il salto di qualità sia x gli italiani sia come modo di giocare e organizzare non x le prime squadre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: MauroLaziale il 16 Ago 2024, 08:09
Se pe' venì a Roma da Salerno s'è diretto verso Reggio Calabria mesà che c'ha problemi de orientamento, speriamo in campo vada meglio.
Se va a Reggio Calabria vuol dire che c'è bisogno di lui lì (questa è criptica....)

trax_2400

Oggi vorrei tanto una foto sulla bici ed una con la penna quadricolore ...
:ssl

trax_2400

Citazione di: Adler Nest il 16 Ago 2024, 08:59
Se va a Reggio Calabria vuol dire che c'è bisogno di lui lì (questa è criptica....)
Infatti non l'ho capita ..  :p

rocchigol

Dando x scontato l'arrivo di dia,
secondo me si procederà solo e soltanto a fronte di cessioni o di occasioni o di ruoli scoperti...
Ci sono 2 settimane x capire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

Citazione di: Adler Nest il 16 Ago 2024, 08:59
Schiavista :beer:

rocchigol

Leggo di pinamonti in prestito con diritto al genoa. Ancora più merde quelli del sassuolo. Da noi solo soldi sonanti. Magari vanno in C

sorazio

Citazione di: rocchigol il 16 Ago 2024, 09:10
Leggo di pinamonti in prestito con diritto al genoa. Ancora più merde quelli del sassuolo. Da noi solo soldi sonanti. Magari vanno in C

2+15 per pinamonti mi sembrano tantini, l'avrei preso a non più di 12

LeonKennedy

17M totali per Pinamonti è follia.

Dia è un capolavoro.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Citazione di: rocchigol il 16 Ago 2024, 09:06
Dando x scontato l'arrivo di dia,
secondo me si procederà solo e soltanto a fronte di cessioni o di occasioni o di ruoli scoperti...
Ci sono 2 settimane x capire...

Speriamo in meglio per noi e peggio per le altre!

p.s. se prendono uno tra JB e Casadei hai fatto un buon mercato.

Magnopèl

OT
Pedullà da Borna Sosa al Torino, rosico
EOT

Citazione di: Charlot il 16 Ago 2024, 09:32
Speriamo in meglio per noi e peggio per le altre!

p.s. se prendono uno tra JB e Casadei hai fatto un buon mercato.
Leggo che Casadei ha un problema al ginocchio, la Fiorentina lo ha scartato per questo
A centrocampo grasso che cola se entra Folorunsho, la lista quella è

HummingBard

trax_2400

Citazione di: Magnopèl il 16 Ago 2024, 09:52
OT
EOT
Leggo che Casadei ha un problema al ginocchio, la Fiorentina lo ha scartato per questo
Perché ce stanno le foto di Borna Sosa a Torino e non ci sono le foto di Dia a Roma?

Charlot

Citazione di: Magnopèl il 16 Ago 2024, 09:52
OT
EOT

Perfetto, affare di fine mercato, rischio per rischio, a 5-6 milioni.

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato

Giako77

Citazione di: LeonKennedy il 16 Ago 2024, 09:28
17M totali per Pinamonti è follia.

Dia è un capolavoro.

Gli attaccanti quello costano, a meno non prendi nessuno, forse un giovane della serie b. Retegui a 25, Pinamonti a 17...Castellanos + Dia pagati quanto Retegui, un capolavoro del DS

trax_2400

Citazione di: Charlot il 16 Ago 2024, 09:59
Perfetto, affare di fine mercato, rischio per rischio, a 5-6 milioni.
Sinceramente tutta questa attrazione per un ragazzo che fatica nella serie B inglese non la provo.