Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

Una tale abbondanza in attacco non l'avevamo da tempo e secondo me TUTTI troveranno i propri spazi.
E sono tutti elementi validi.
Pure Castellanos che quest'anno per me farà bene.

ERA ORA, CE VOLEVA TANTO CE VOLEVA

Il biondo

Citazione di: Magnopèl il 16 Ago 2024, 10:01
Non è un rischio, ha proprio un problema in essere
Sarebbe suicida e stupido
https://tribuna.com/amp/it/news/inter-2024-08-13-sfuma-la-cessione-di-casadei-lex-inter-non-ha-passato-le-visite-mediche-con-la-fiorentina/
d'accordo sul problema fisico ma potrebbe essere la stessa situazione di Castrovilli.
Acquisti a 5 quello che è stato pagato 20 rischiando sull'integrità ma compensando con il valore del giocatore una volta risolto il problema sanitario. Sempre se uno crede nelle qualità del ragazzo (è sempre un nazionale) 

rocchigol

Castrovilli è reduce da una operazione casadei ha problemi è ben diverso.
Di pinamonti non contestavo la cifra ma il metodo ovvero DIRITTO di riscatto che a noi non avrebbero fatto ne con lui ne con laurienté

Magnopèl

Citazione di: Il biondo il 16 Ago 2024, 10:25
d'accordo sul problema fisico ma potrebbe essere la stessa situazione di Castrovilli.
Acquisti a 5 quello che è stato pagato 20 rischiando sull'integrità ma compensando con il valore del giocatore una volta risolto il problema sanitario. Sempre se uno crede nelle qualità del ragazzo (è sempre un nazionale)
Se quell'indiscrezione fosse confermata sarebbe diverso dal Castrovilli attuale, che è guarito, si è già operato (2 volte)
Casadei rischi che lo prendi e lo devi operare
Edit: mi sembra la situazione di Castrovilli al Bournemouth lo scorso anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

Citazione di: Il biondo il 16 Ago 2024, 10:25

Ma se non ha passato le visite mediche non è la stessa situazione di Castrovilli.
A parte che io non lo vorrei manco da integro, ma è quello è un altro paio di maniche.

Charlot

Casadei ha un problema al menisco, la gamba non verrà amputata. Non passare le visite non significa non essere idoneo.
Vista l'età e le nostre scarse disponibilità economiche, una offerta al Chelsea si potrebbe fare. A me piace come giocatore...

trax_2400

Citazione di: Velociraptor il 16 Ago 2024, 10:23
Una tale abbondanza in attacco non l'avevamo da tempo e secondo me TUTTI troveranno i propri spazi.
E sono tutti elementi validi.
Pure Castellanos che quest'anno per me farà bene.

ERA ORA, CE VOLEVA TANTO CE VOLEVA
Si ma ndo sta?

Adler Nest

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

Citazione di: sorazio il 16 Ago 2024, 08:53
Dià day? Arriva? Giornata di visite?

Ma su Folo sbaglio, o mi sembra che tutto si sia assopito? Ieri non ci sono state notizie, oggi non sembra di leggerne..

È, secondo me per quello che ho capito del gioco di baroni, l'elemento che ci manca, speriamo che non facciano scherzi
Per me siamo in fase "refrattaria" dopo Dia.

Vediamo se Fab e Lot si riprendono in tempo per provarci con Folorunsho.

trax_2400

Slasher89

Secondo Double Hilary è arrivato a Formello

FeverDog

Alta tensione per la penna selezionata per la firma

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: trax_2400 il 16 Ago 2024, 08:44
L'idea era quella di favorire i giocatori italiani ed i vivai in chiave Nazionale.
Non sembra aver funzionato visto che la Nazionale è quella che è, però un tentativo andava fatto.
l'idea delle liste ha un senso, ma dovrebbero aggiungere uno o due slot in più considerando che le partite si moltiplicano e si gioca con frequenza sempre maggiore...

RubinCarter

Citazione di: Velociraptor il 16 Ago 2024, 10:23

Vedrai che qualcuno che scrive "siamo corti" se trova sempre

neogia

Citazione di: RubinCarter il 16 Ago 2024, 12:37

Oddiomio bisognerebbe avere seri problemi di miopia.... Questo è il primo anno in cui da centrocampo in su mi sembra di avere tante soluzioni di cui molte anche intercambiabili.
Se a Gennaio il sor Claudio desse l' ok per un paio di acquisti difensivi ulteriori ci sarebbe da fare un 9 pieno al mercato di quest' anno.
Fermo restando che naturalmente bisognerà valutare la resa degli acquisti, ma questo è un problema che hanno tutte le squadre del mondo quando inseriscono nuovi giocatori.

PS:  Mi sembra di aver letto che Dia fosse in viaggio verso Roma questa mattina, quindi sono confidente del fatto che la questione sia in dirittura di arrivo.

Sono molto curioso e speranzoso verso questa rifondazione, vediamo se il campo ci darà ragione.

Aquila1979

Citazione di: RubinCarter il 16 Ago 2024, 12:37

Abbiamo sempre avuto giocatori.
Il problema è se sono validi

sorazio

Puppyplay1900

Citazione di: Aquila1979 il 16 Ago 2024, 13:54
Abbiamo sempre avuto giocatori.
Il problema è se sono validi
insomma. il problema della rosa corta da noi è un evergreen altroche. finalmente se non parte nessuno adesso almeno davanti siamo col numero giusto per una volta. e se arriva Folo lo saremmo anche a cc. siamo corti di uno in difesa, ma li davvero basterebbe un ragazzo under 22 in prestito il 30 agosto e saremmo numericamente perfetti.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Gli equilibri difensivi sono più difficili da ottenere, specie a.partita in corso. Meglio puntare su quattro centrali bravi, sperando Casale sia quello del primo anno.
FORSE la soluzione ideale sarebbe stata avere un terzino in grado di giocare da centrale in caso di emergenza, ma sono merce rara e non mi sento di dare la colpa al mercato.
Speriamo di non avere infortuni dietro (penso soprattutto a Pellegrini), perché quest'anno i cambi davanti sono tanta, tanta roba: mi aspetto che nella stragrande maggioranza delle partite ruotino sempre tutti e sei in attacco, con conseguente difficoltà fisica degli avversari.
Daje!

richard

Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
15s
#Dia-#Lazio ✍🏻 🎯 ✅ ✅