Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Snake Eyes

Ho appena letto di un infortunio per Gila.
A mio avviso urge un centrale!!!
( anche prima di questo infortunio)

Magnopèl

Serve un >2002 (per le liste) che però deve fare il quinto centrale
Ardua

Speriamo soprattutto di non essere incappati in gestioni discutibili dei calciatori, fisicamente

RG-Lazio

Cmq Simeone non é piú il Simeone dello scorso decennio e in ogni caso il suo sistema di distruzione é stato molto peculiare e niente di Baroni mi lascia pensare che Baroni si ispiri al Cholo.

Da quello che si dice e si vede sembrerebbe Baroni vicino al gegenpressing di scuola tedesca. Peró bisognerebbe vederlo or ora in partite vere.

Sinceramente quello che mi perplime di Baroni sono due cose.

1) l´inesperienza a giocare/organizzare una stagione da 60 partite di base. Dove per oganizzare intendo anche carichi di lavoro, riposi, scarichi, etc.

2) Il fare dell´adattarsi il proprio mantra.

Peró ecco perplessitá non é un giudizio. IN questo momento sono curioso...vediamo un pó. 

Puppyplay1900

Citazione di: Magnopèl il 16 Ago 2024, 18:56
Serve un >2002 (per le liste) che però deve fare il quinto centrale
Ardua

Speriamo soprattutto di non essere incappati in gestioni discutibili dei calciatori, fisicamente
ardua non lo è, sai quanti ce ne sono in giro per il mondo. per dire l'inter sta prendendo palacios, un giovane argentino sconosciuto classe 2003.

sulla gestione fisica al momento non sono preoccupato, ogni squadra ha gia infortunati, alcune tipo manchester united gia bella lunga, mentre noi abbiamo avuto solo gila e tavares. gila poi solo questo è muscolare, prima infortunio da scontro li non puoi farci nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Con Casale in crisi di identità, Gila infortunato, Tavares "delicato" io un altro centrale/terzino lo andrei a cercare

HummingBard

Eccazzo però.

Questa stagione sta già cominciando male con tutti sti infortuni.

HummingBard

Citazione di: Adler Nest il 16 Ago 2024, 19:06
Con Casale in crisi di identità, Gila infortunato, Tavares "delicato" io un altro centrale/terzino lo andrei a cercare

Tavares, basta guardare il suo storico infortuni, è di acciaio.

Ovviamente lo prendiamo noi e diventa di stagno.

Boh.

Puppyplay1900

Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2024, 19:06
Eccazzo però.

Questa stagione sta già cominciando male con tutti sti infortuni.
veramente ad oggi abbiamo avuto pochissimi infortuni. solo gila traumatico e adesso muscolare, piu tavares ma nulla di che. per il resto zero, se non qualche minimo problemino che avrai sempre come è normale che sia.
anche le altre hanno tutte dei giocatori gia infortunati, ad esempio inter, parma, o all'estero un po tutte e con infortuni un po lunghi come real, bayern, united ecc. non possiamo lamentarci ad oggi.
poi che serva cmq un centrale era ovvio anche prima, speriamo questo infortunio svegli la societa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

Ultim'ora di Sky data da Baiocchini. Dia ha firmato un quadriennale poco fa

trax_2400

Citazione di: Ardaizinho il 16 Ago 2024, 19:21
Di Marzio conferma.
Però una cavolo di foto ....

anselazio

Citazione di: Ardaizinho il 16 Ago 2024, 19:21

Bene

:band2: :band1: :band1: :band2:

Vincelor

Citazione di: RG-Lazio il 16 Ago 2024, 19:01
Cmq Simeone non é piú il Simeone dello scorso decennio e in ogni caso il suo sistema di distruzione é stato molto peculiare e niente di Baroni mi lascia pensare che Baroni si ispiri al Cholo.

Da quello che si dice e si vede sembrerebbe Baroni vicino al gegenpressing di scuola tedesca. Peró bisognerebbe vederlo or ora in partite vere.

Sinceramente quello che mi perplime di Baroni sono due cose.

1) l´inesperienza a giocare/organizzare una stagione da 60 partite di base. Dove per oganizzare intendo anche carichi di lavoro, riposi, scarichi, etc.

2) Il fare dell´adattarsi il proprio mantra.

Peró ecco perplessitá non é un giudizio. IN questo momento sono curioso...vediamo un pó.
Neanche se arriviamo in fondo a tutte le competizioni facciamo 60 partite questa stagione

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Per Gila si tratta di lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Ad occhio la tempistica? Un paio di mesi?

Puppyplay1900

Citazione di: Cesio il 16 Ago 2024, 19:30
Per Gila si tratta di lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Ad occhio la tempistica? Un paio di mesi?
40/45 giorni

RauLazio

Citazione di: Puppyplay1900 il 16 Ago 2024, 19:35
40/45 giorni

Dai non esageriamo...si parla di lesione di medio grado...3 settimane, al massimo 4.

Fulmineblu

Non ci voleva speriamo rientri presto.
Se riusciamo a dar via Basic, Akpa e Hisaj.... Non sarebbe male.
Io prenderei un laterale di difesa e un centrocampista.
Sarebbe una mossa importante. Difficile... ma un po' ci spero.

cartesio

Romagnoli, Patric, Casale, Marusic, Hysaj, Lazzari, Tavares.

Nobbuono perché Casale è il fantasma di quello di due anni fa. Altrimenti avremmo potuto aspettare Gila con tranquillità.

Puppyplay1900

Citazione di: RauLazio il 16 Ago 2024, 19:43
Dai non esageriamo...si parla di lesione di medio grado...3 settimane, al massimo 4.
20/25 giorni è per quelle di primo grado di solito, medio grado 3 settimane è impossibile se va molto bene è un mese ma di solito 40 giorni servono

Contenuto sponsorizzato

SSL

Citazione di: Cesio il 16 Ago 2024, 19:30
Per me si

Magnopèl

Citazione di: Puppyplay1900 il 16 Ago 2024, 20:46
20/25 giorni è per quelle di primo grado di solito, medio grado 3 settimane è impossibile se va molto bene è un mese ma di solito 40 giorni servono
Oltre questo c'è da considerare che è un giocatore che di fatto salta tutta la preparazione e fermo 2 mesi pieni
Il vero Gila lo vediamo a metà Ottobre, probabilmente