Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Paladino68

Citazione di: gruz il 16 Ago 2024, 17:13
a parte che il possesso palla non e' una moda ma vabbe , si puo giocar bene in diversi modi ,per dire gasperini e guardiola giocano in modo molto diverso hanno idee molto diverse ma entrami migliorano clamorosamente i proprio giocatori e entrambi fanno giocare un calcio meraviglioso alle proprie squadre
Non sono così prontamente conoscitore di Baroni, ma mi sembra che di giocatori in sei mesi ne abbia valorizzati abbastanza. Uno é finito in Nazionale, uno a noi, uno alla Juve.
Non capisco la tua affermazione su Baroni "non mi fa ben sperare che tecnico ci porti a sopperire le carenze della rosa nei confronti di quelle teoricamente piu forti che non migliora i giocatori." Troppo assoluta per non avere pregiudizi.

trax_2400

Citazione di: trax_2400 il 16 Ago 2024, 17:27
E' successa una cosa un po' strana.
Hanno messo il comunicato che annunciava la conferenza stampa di domani di Mister Baroni e poi misteriosamente l'hanno tolto!
Boh ...
Ah ok .. niente di strano. L'hanno spostato dai comunicati ufficiali alle news.

Beppe78

Citazione di: RubinCarter il 16 Ago 2024, 17:05
:o

Hysaj è un terzino, che tra l'altro è stato il migliore, giocando pure a sx, l'anno del secondo posto ... Marusic non ho ancora capito che sia dopo 8 anni e a sx ho visto giusto Jony fare peggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

Citazione di: vaz il 16 Ago 2024, 17:28
Catenaccio?

Come lo chiami un secondo posto raggiunto grazie a FA e Zaccagni che facevano i terzini e Milinkovic che si faceva il mazzo anche per LA su e giù dal campo, Cataldi piantato a fare il Leiva, con conseguente seconda miglior difesa e tipo settimo attacco?

Aquila1979

Citazione di: tommasino il 16 Ago 2024, 16:26
OT
Noto in generale delle previsioni fra il sesto e l'ottavo posto.
Visto che arriviamo da un settimo sembra che il sicuro ridimensionamento di cui ho letto negli ultimi due/tre mesi, proprio sicuro sicuro si cominci a non ritenerlo.
Bene cosi

Giako77

Citazione di: jailbreak il 16 Ago 2024, 17:22
Quindi noi , che negli ultimi 2 anni abbiamo perso Sarri SMS LA Felipe e Ciro,
ce la giochiamo con chi,negli ultimi 2 anni, ha vinto una lo scudetto e l'altra
l'europa League ?

Quanto è bello esse  Laziali  :beer:

Dici che l'Atalanta di Zaniolo e Retegui in attacco e che ha perso Koop ossia il suo giocatore più forte sia l'invicibile armada? Bah, secondo me siamo lì con noi e poi quanti punti ci hanno dato nella loro migliore stagione e noi nella peggiore? Forse giusto il Napoli possiamo metterlo un gradino sopra noi ma sotto le strisciate, ma hanno tanti problemi interni che devono risolvere e che magari risolveranno entro la fine del mercato

Magnopèl

Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2024, 17:32
Come lo chiami un secondo posto raggiunto grazie a FA e Zaccagni che facevano i terzini e Milinkovic che si faceva il mazzo anche per LA su e giù dal campo, Cataldi piantato a fare il Leiva, con conseguente seconda miglior difesa e tipo settimo attacco?
La chiamo "ma che cazzo dici"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

Citazione di: Magnopèl il 16 Ago 2024, 17:33
La chiamo "ma che cazzo dici"

Perfetto io mi sono annoiato a vedere pochi gol, poche azioni, passaggini laterali e pressing alla caxxo di cane

AquiladiMare

Citazione di: Giako77 il 16 Ago 2024, 17:33
Dici che l'Atalanta di Zaniolo e Retegui in attacco e che ha perso Koop ossia il suo giocatore più forte sia l'invicibile armada? Bah, secondo me siamo lì con noi e poi quanti punti ci hanno dato nella loro migliore stagione e noi nella peggiore? Forse giusto il Napoli possiamo metterlo un gradino sopra noi ma sotto le strisciate, ma hanno tanti problemi interni che devono risolvere e che magari risolveranno entro la fine del mercato

La dea, sembra, pare essere su samardzic.
Vediamo se si concretizza. Nel qual caso avrebbe sostituito uno bravo (koop) con un altro bravo (che a noi piacerebbe avere)

AquiladiMare

Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2024, 17:35
Perfetto io mi sono annoiato a vedere pochi gol, poche azioni, passaggini laterali e pressing alla caxxo di cane

Immagino che a Lazio-Juve 2-1 all'azione del gol di zaccagni tu abbia spento la tv schifato...

Giako77

Citazione di: AquiladiMare il 16 Ago 2024, 17:36
La dea, sembra, pare essere su samardzic.
Vediamo se si concretizza. Nel qual caso avrebbe sostituito uno bravo (koop) con un altro bravo (che a noi piacerebbe avere)

Per me ci sono 2 categorie tra Koop e Samardzic che a me personalmente non piace per niente ma sò gusti. Infatti sono contento di non averlo preso e lo dicevo anche quando sembravamo molto vicini

Contenuto sponsorizzato

vaz

Con 60 mln non prenderanno solo samardzic, penso altri 2 o 3. Poi magari prendono Muriqi Vavro e Fares ma l'Atalanta la vedo sopra.

Io sono convinto che partiremo molto bene e poi avremo una flessione in pieno inverno.

Beppe78

Citazione di: AquiladiMare il 16 Ago 2024, 17:38
Immagino che a Lazio-Juve 2-1 all'azione del gol di zaccagni tu abbia spento la tv schifato...

Manco lo ricordo... Vado a memoria "emotiva", nonostante il secondo posto, non ho trovato niente di memorabilmente appassionante

AquiladiMare

Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2024, 17:43
Manco lo ricordo... Vado a memoria "emotiva", nonostante il secondo posto, non ho trovato niente di memorabilmente appassionante

:o :o :o

Niente altro da aggiungere, Vostro Onore

ironman

Il Napoli con Conte che avrà una settimana intera per allenare i suoi e ha dimostrato di saperla sfruttare appieno lo ritengo irraggiungibile quest'anno. Ha chiesto Gilmour e Neres e sembra fatta per entrambi.

Certo, rispetto a Torino, Fiorentina o lo stesso Bologna non si può parlare di ridimensionamento. Il dovere di Baroni per me è raggiungere la qualificazione europea. La Champions è impossibile.

FeverDog

D'altronde siamo pieni di secondi posti nella nostra storia che quasi li schifiamo

Adler Nest

Goretzka fuori rosa....
Così per dire.

Contenuto sponsorizzato

gruz

Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2024, 17:25
E meno male dopo tre anni di noia e catenaccio

ho capit che tu non te guardi le partite delle altre ma se mi dici che sarri faceva catenaccio me sa che manco quelle della lazio te vedi ,magari sei un nostalgico e te le senti per radio  :)

sulla noia (ma solo dell ultimo anno) ti do ragione l anno scorso me volevo taglia le vene

ironman

Citazione di: tommasino il 16 Ago 2024, 16:33
Il certo, innegabile, evidente, ridimensionamento di cui si parla a cosa è riferito?
Io avevo capito si riferisse alla scorsa stagione; perché se invece ci si riferisce alla 19/20, sono perfettamente d'accordo.

Il ridimensionamento non è tanto sulla graduatoria quanto sulla forbice tra la Lazio e le più forti che almeno io vedo allargarsi.