Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

Greenwood non ha voluto noi, poco da fare. Magari l'anno scorso, poi è andato al Getafe (in prestito)

Ecco, noi siamo tipo il Getafe

Grande Puffo

Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2024, 17:00
Quindi la qualità può risiedere altrove che nel trequartista. Piano piano ci arriviamo.
Ci arriviamo che vuol dire ? Dove sta la qualità nel nostro centrocampo ? Tanti giocatori di fisico e corsa ma piedi eccelsi non ne vedo .

WhiteNoise

Citazione di: A.Voronin il 17 Ago 2024, 18:09
Greenwood non ha voluto noi, poco da fare. Magari l'anno scorso, poi è andato al Getafe (in prestito)

Getafe sul prato verde vola

AquiladiMare

Citazione di: Millenovecento74 il 17 Ago 2024, 18:01
Lungi da me dire che Lotito è il mio presidente ideale, ma giuro che non sono polemico, è solo per capire...
Tutta questa incapacità non stride poi con il numero dei trofei vinti e delle qualificazioni europee raggiunte in questi anni?
Soprattutto se rapportate al palmares della nostra beneamata dove in quasi 100 anni aveva vinto uno Scudetto e una Coppa Italia?

Riguardo al palmares facciamo un distinguo

Fino agli anni 80 in Europa ci andavano le prime 2-3.

Quindi per noi era praticamente impossibile andarci.

Adesso basta arrivare 7 o 8 per andarci (ed abbiamo fatto al massimo un quarto di EL).

Restano 3 CI e le supercoppe annesse dell'era Lotito.. non le buttiamo certo via...

Però in 20 anni solo 3 volte hai fatto la CL (+ 1 preliminare).

Per me non è molto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

quella merda di Greenwood sta bene lontano dalla Lazio

Grande Puffo

Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2024, 17:30
Già ne ho scritto qualche giorno fa.

Ma, seguendo l'assunto secondo il quale ne saremmo totalmente privi, questa carenza verrebbe compensata dal Samardzic di turno? Se uno non capisce l'illogicità del discorso è inutile qualsiasi controargomento.
Ma si giustamente ci sei tu a illuminarci . Illogicita de sto xazzo

AquiladiMare

Citazione di: A.Voronin il 17 Ago 2024, 18:09

Boh, in questi casi devi e$$ere convincente e rapido.

De Zerbi ha detto che lo ha martellato molto

trax_2400

Io mi limiterei a tifare i giocatori che abbiamo.
Se ci mettiamo a rimpiangere quelli che avremmo potuto prendere, da Cristiano Ronaldo a Cavani, dovemo piagne tutti i giorni pe centanni!  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

Non può esistere un idea di calcio prettamente basata sulla forza fisica, dai ragazzi, altrimenti il Torino di juric sarebbe arrivato in champions, o la stessa Atalanta non sarebbe andata su profili come De katelare scorso anno e Samardzic qst anno. Io l'unico calciatore in grado di creare superiorità considero Zaccagni ma nessuno più, forse ci aggiungo Tchaouna. Ma poi il resto è un incognita, dele mi astengo dal giudizio, perché adesso come adesso non l avrei preso nemmeno fossi stato il direttore del Lecce. Non vogliamo nominarlo ma c'è poco da discutere, il giocatore perfetto sarebbe stato quello che adesso si coccola De zerbi, ma andiamo avanti. Ripeto, per me Folorunsho non ci serve, non ci aggiunge nulla come caratteristiche rispetto a quelle che abbiamo già, se devo intervenire preferirei si puntasse sul una mezzala/trequarti di qualità, mi andrebbe bene anche un Suslov

Andrewblu

Citazione di: Aquila1979 il 17 Ago 2024, 17:21
Mi trovi questi post? Questi post che fioccavano? Altrimenti il tuo è un flame.

Abbiamo capito che per te la Lazio ha fatto un capolavoro e bla bla bla.
Altri la pensano diversamente e altri ancora radicalmente in maniera diversa.
Trova uno che abbia scritto 10-12 e adesso dica 7-8 su.

Poi dice che lazionet non è più la stessa

Non te devo trova' nulla.
Era pieno di commenti del genere. Se non li ricordi il problema è tuo.
E comunque non si capisce manco cosa scrivi... l'italiano non è un optional...

Palo

Per me non è uno problema. Sono uno all'antica e corco mia moglie tutte le sere. Ma, forse, aggiungere alla tifoseria razzista e fascista anche un idolo che non è in galera perché "LEI" ha ritirato la denuncia non so quanto avrebbe giovato alla nostra immagine.

Poi, è vero, sono un grandissimo cacacazzi però greenwood, per me, sta bene dove sta. Altrimenti se lo litigavano una quindicina di squadre di premier o di liga o di Bundesliga o di serie A.

Andrewblu

Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2024, 17:39
Greenwood da solo ci avrebbe proiettato in avanti di 3/4 posizioni in classifica

I 6 acquisti fatti + Greenwood e andavi in Champions a occhi chiusi.
Se lo gode il Marsiglia e la Ligue1.
Giusto così, non era roba x noi ...

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento74

Greenwood non lo sa ma si sta avvicinando inesorabilmente alla Lazio. Prima Getafe
Ora Marsiglia, prossima tappa Genoa.
Quindi Lazio.  :)

richard

Velociraptor

Citazione di: trax_2400 il 17 Ago 2024, 18:18
Io mi limiterei a tifare i giocatori che abbiamo.
Se ci mettiamo a rimpiangere quelli che avremmo potuto prendere, da Cristiano Ronaldo a Cavani, dovemo piagne tutti i giorni pe centanni!  :) :) :)

Il piagnisteo è il passatempo preferito di molti

gae12

Per favore non facciamo sapere a Fat che si parla di nuovo di quello scemo! :beer:

La nostra stagione ruota tutta intorno Castrovilli. Se lui non si scassa ci divertiamo.

venezuelano

Boh, per me la qualità è una misura relativa oltre che un po' fuorviante quando si giudica un calciatore e soprattutto una squadra.

Sì, Luis Alberto, Felipe Anderson e altri sono giocatori bravi, capaci di trattare bene il pallone, ma alla fine non eccelsi in termini di rendimento stagionale.

Probabilmente per questo motivo si sono espressi al meglio alla Lazio, che è una buona squadra, ma non una squadra da considerare forte secondo me.

Quella di oggi resta una buona squadra, con giocatori atleticamente dotati ma che probabilmente non andranno oltre il buon rendimento già visto in passato.

Certo, Immobile, De Vrij o Milinkovic sono stati giocatori molto bravi ma che non sono bastati per costruire una squadra forte che durasse nel tempo. Anche perché la presenza di questi giocatori non è frequente, almeno in orbita Lazio.

E la stessa cosa vale per Greenwood: qualche giocata, qualche gol, qualche partita ma parliamo sempre di un singolo.

Valon92

Contenuto sponsorizzato

gae12

Citazione di: Valon92 il 17 Ago 2024, 19:00
Samardzic a Bergamo

Se avessimo avuto quei soldi della champion oggi parlavamo di altri nomi. Bravi e beati loro!

NonMollareMai86

Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2024, 18:23
Non te devo trova' nulla.
Era pieno di commenti del genere. Se non li ricordi il problema è tuo.
E comunque non si capisce manco cosa scrivi... l'italiano non è un optional...

Ti faccio lo stesso invito di Aquila1979 (post scritto in modo chiaro) a trovare tutti questi post in cui fioccavano le previsioni di 10' posto... io ne ricordo uno di un utente che parlava di forbice 6-10' posto o qualcosa del genere.

Nel momento in cui fai un'affermazione del genere o supporti quello che hai scritto con delle prove o ti scusi e dici che hai detto na c...ata.

Inoltre chiedo a te e a tutti di rispettare le opinioni altrui senza offendere gli altri utenti.