Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

Dopo Castrovilli e Dia vogliamo tornare ad acquistare qualche giovane (21-22 anni)? Possibilmente Coppola (Setti ci deve pur qualcosa per l'affare Noslin) invece di Tuia? Molte grazie.

AquiladiMare

Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2024, 17:00
Quindi la qualità può risiedere altrove che nel trequartista. Piano piano ci arriviamo.

Da noi dove risiede? 

In attacco? Non direi (astenersi citare il taty)

Aquila1979

Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2024, 15:40
20-30 pagine fa fioccavano i "siamo da 10° posto", siamo inferiori a Fiorentina, Torino e Bologna", "sbrigamose a fa 40 punti".
Da qualche pagina molti dicono "non mi piace il mercato perché mi devo accontentare di un sesto posto" "zona bassa Coppe", "gran mercato x arriva' sesti?".
Il miglioramento è già palese ma x curiosità...in lotta x la Champions o addirittura x lo scudetto alla griglia di partenza quando è mai successo? 124 anni di storia ritorniamo a 2-3 anni di Cragnotti? Davvero davvero?

Mi trovi questi post? Questi post che fioccavano? Altrimenti il tuo è un flame.

Abbiamo capito che per te la Lazio ha fatto un capolavoro e bla bla bla.
Altri la pensano diversamente e altri ancora radicalmente in maniera diversa.
Trova uno che abbia scritto 10-12 e adesso dica 7-8 su.

Poi dice che lazionet non è più la stessa

syrinx

Citazione di: AquiladiMare il 17 Ago 2024, 17:18
Da noi dove risiede? 

L'ha già spiegato, sulle fasce.

Personalmente io avrei preso un giocatore più qualitativo per completare il centrocampo (o un Castrovilli di più sicuro affidamento) ma questa atavica mancanza di qualità diventata nuovo mantra non la vedo manco io. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

Citazione di: AquiladiMare il 17 Ago 2024, 17:18
Da noi dove risiede? 

Già ne ho scritto qualche giorno fa.

Ma, seguendo l'assunto secondo il quale ne saremmo totalmente privi, questa carenza verrebbe compensata dal Samardzic di turno? Se uno non capisce l'illogicità del discorso è inutile qualsiasi controargomento.

NICKNICK

30 minuti
2 goal e 1 assist
Greenwood
Fenomeno vero

RG-Lazio

Cmq Gila non si é fracassato...deve stare fuori 2-3 settimane e ci sta anche la pausa delle nazionali

A me sembra che ci siano abbastanza difensori. Non capisco cosa dovrebbe salvare Hjsaij in questo momento.

4 centrali per giocare a 4 sono piú che sufficienti anche perché i difensori son quelli che fanno meno turnover.

HummingBard

Citazione di: RG-Lazio il 17 Ago 2024, 17:33
Cmq Gila non si é fracassato...deve stare fuori 2-3 settimane e ci sta anche la pausa delle nazionali

A me sembra che ci siano abbastanza difensori. Non capisco cosa dovrebbe salvare Hjsaij in questo momento.

4 centrali per giocare a 4 sono piú che sufficienti anche perché i difensori son quelli che fanno meno turnover.

Gila ha già saltato tutta la preparazione, e dovrà star fuori quasi un mese.

Per me ce lo siamo giocati per un po'.

Patric ha avuto parecchi problemi fisici lo scorso anno.

Non so, secondo me un po' corti lo siamo. Anche per qualità complessiva, se Casale è quello visto lo scorso anno e durante il precampionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Citazione di: NICKNICK il 17 Ago 2024, 17:33
30 minuti
2 goal e 1 assist
Greenwood
Fenomeno vero
Greenwood da solo ci avrebbe proiettato in avanti di 3/4 posizioni in classifica

gae12

Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2024, 17:39
Greenwood da solo ci avrebbe proiettato in avanti di 3/4 posizioni in classifica

Ogni giorno spero che a De Zerbi venga un infarto.

Beppe78

Citazione di: rocchigol il 17 Ago 2024, 16:34
Però so anni e anni che è titolarissmo pure nella fascia non sua...

Appunto...

HummingBard

Evitiamo di menzionare quel coso che gioca in Francia, grazie.

Abbiamo già dato.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

Che rimpianto Greenwood diosanto...

AquiladiMare

Citazione di: NICKNICK il 17 Ago 2024, 17:33
30 minuti
2 goal e 1 assist
Greenwood
Fenomeno vero

Ecco, questa è la qualità (almeno come la vedo io).

Chiaramente se avessimo 7-8 GW vinceremmo la CL.

Ma uno di questo livello da noi sarebbe oro colato. Poi attorno gli puoi mettere qualche buon comprimario ed avresti una squadra da zona CL concreta

AquiladiMare

Citazione di: LeonKennedy il 17 Ago 2024, 17:55
Che rimpianto Greenwood diosanto...

Purtroppo non giocava a Salerno (o Verona)

Millenovecento74

Citazione di: Tom_Frost il 17 Ago 2024, 15:42
Del 2005 ne ha parlato Lotito, ha aggiunto anche che sarà forte.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/lazio-lotito-avverte-prendero-un-classe-2005-forte-_85357912-202402k.shtml

Ma tanto adesso mi dirai che Abbate è il solito e si è inventato tutto

Se vuoi poi faccio un elenco delle cose che non sono capaci a fare. Mi serve un po' di tempo, però, perché so tante e sto in giro.
Lungi da me dire che Lotito è il mio presidente ideale, ma giuro che non sono polemico, è solo per capire...
Tutta questa incapacità non stride poi con il numero dei trofei vinti e delle qualificazioni europee raggiunte in questi anni?
Soprattutto se rapportate al palmares della nostra beneamata dove in quasi 100 anni aveva vinto uno Scudetto e una Coppa Italia?

LeonKennedy

Citazione di: AquiladiMare il 17 Ago 2024, 17:58

Ma uno di questo livello da noi sarebbe oro colato. Poi attorno gli puoi mettere qualche buon comprimario ed avresti una squadra da zona CL concreta

Come scrive JSV...solo con lui li a destra entravi di diritto in lotta per il 4^/5^ posto..

Che peccato. Anche se nessun mi toglie dal cervello che se ti sbrigavi e davi subito ciò che chiedevano la chiudevi senza dare modo agli altri di insinuarsi..

gae12

Citazione di: AquiladiMare il 17 Ago 2024, 17:58

Dopo la partenza di LA, Immobile e FA lui ci avrebbe garantito la qualitá per lottare con le altre Big.
Rispetto il parere di chi non lo voleva ma il rimpianto rimane.

Tornando a Pellegrini. Lui é da ammirare per l´impegno in campo ma tecnicamente é una sciagura.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Lontano da qui, sti cazzi del calcio.

Pomata

Secondo me quest'estate GW non e' mai voluto venire da noi

Lo avremmo dovuto prendere lo scorso anno, che rabbia, che sliding door

I migliori affari sono quelli che non si fanno...ma vaffanculo fabia'