Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

Che facciamo interveniamo o dormiamo ?

Sergejmilinkovic89

Se portano folorunsho abbiamo la certezza totale dell incapacità di Fabiani

StylishKid

Se fai il mercato del verona o della salernitana ci sta di perdere con una diretta concorrente

Laziale-forever

Claudio ha finito i soldi.

Oltre Folorunsho, in prestito, sperare in chi???

Il 10x non è mai esistito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RauLazio

Invece di spendere 18 per Noslin e 7 per DB non era meglio prendere Samardzic?

Charlot

Citazione di: RauLazio il 24 Ago 2024, 21:10
Invece di spendere 18 per Noslin e 7 per DB non era meglio prendere Samardzic?
Per tutti era meglio... tranne tre.

erlaziale

Comprare urgentemente un difensore centrale. In avanti qualcosa combiniamo sempre, è lì dietro che siamo fragilissimi.

Charlot

Citazione di: erlaziale il 24 Ago 2024, 21:16
Comprare urgentemente un difensore centrale. In avanti qualcosa combiniamo sempre, è lì dietro che siamo fragilissimi.

Per me col ritorno di Gila e Patric  siamo ok. Voglio vedere la difesa con NT a sinistra... il vero buco è a centrocampo, poco cervello, zero piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Citazione di: erlaziale il 24 Ago 2024, 21:16
Concordo, purtroppo Casale sarebbe da regalare al primo che passa e Romagnoli sembra in fase calante di brutto. Abbiamo bisogno di un centrale giovane, veloce e bravo di testa anche sugli angoli a favore: 13 angoli e nemmeno un gol è una cosa che non esiste. Facciamo veramente cagare in questo skill da tempo immemore, possibile che non si facciano valutazioni in sede di mercato anche su questi aspetti? È fondamentale sfruttare i calci d'angolo, bisogna buttarla dentro da calcio piazzato se hai difficoltà con la manovra.

StylishKid

Abbiamo imbarcato na vagonata de pippe, il 24 agosto co du' spicci in tasca che voi rimedia'?

PARISsn

Felippetto sta andando male al Palmeiras, fino ad oggi zero gol e zero assist...uno che  interviene da Guido e sta  in Brasile dice che si sta vedendo il peggior Felippetto, quello svogliato e spaesato che a volte abbiamo visto anche qui...aripijamoselo !!  :=))

Achab77

Leggo dappertutto che le discriminanti per Folorunsho sono che il Napoli accetti prestito biennale con obbligo a cifre ribassate e che comunque è necessario prima sistemare Basic e Akpa.
Mi chiedo con quale criterio si possa pensare che da una situazione del genere, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, sia inclusa l'opzione di prendere un giocatore di livello che sposti gli equilibri attuali.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: Achab77 il 24 Ago 2024, 21:36
Leggo dappertutto che le discriminanti per Folorunsho sono che il Napoli accetti prestito biennale con obbligo a cifre ribassate e che comunque è necessario prima sistemare Basic e Akpa.
Mi chiedo con quale criterio si possa pensare che da una situazione del genere, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, sia inclusa l'opzione di prendere un giocatore di livello che sposti gli equilibri attuali.
I giochi sono belli che fatti
Male, perché abbiamo deciso di giocare col centrocampo del Monza, o simile, ma comunque giochi fatti

Nex1

Serve un regista. Non voglio più vedere Vecino fare il regista. Non ti piacciono Rovella e Cataldi? Mi può stare bene, ma Vecino è  stato di una inutilità disarmante. 

Achab77

Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2024, 21:41
I giochi sono belli che fatti
Male, perché abbiamo deciso di giocare col centrocampo del Monza, o simile, ma comunque giochi fatti

Ma certo.
Folorunsho è l'unica incognita perché lui vuole fortemente venire alla Lazio, ed essendo fuori rosa secondo me alla fine De Laurentiis si accontenterà, soprattutto se riuscirà a togliersi il peso Osimhen.
Ma al di là della speranza nel vedere un giocatore dinamico e che conosce l'ambiente non credo che questo sposterà granché la situazione attuale.
(E comunque non è affatto detto che arrivi, soprattutto se come temo si riuscirà a piazzare solo uno tra Basic, AKAK e Hysaj).

StylishKid

Me spiegate a che cazzo serve Folo?

Stasera avreste messo Folo in campo a dettare tempi e soluzioni?

PARISsn

Citazione di: StylishKid il 24 Ago 2024, 21:35
Abbiamo imbarcato na vagonata de pippe, il 24 agosto co du' spicci in tasca che voi rimedia'?

parafrasando una frase famosa " le rivoluzioni non sono pranzi di gala " possiamo dire che  le rivoluzioni calcistiche non se fanno co' due spicci e pure a paghero' ...hai perso giocatori di grande talento e andavano sostituiti con giocatori di pari livello e non con 5 giocatori presi da  una retrocessa e  una salvata all'ultima giornata...Noslin 9 milioni, Dia 10 milioni, Tchaouna 10 milioni, Deli Bashiru 2 milioni, Tavares 5 milioni ...totale quasi 40 milioni...in piu' hai incassato 10 milioni da LA e 3  da Immobile, cioe' parliamo di oltre 50 milioni e quindi c'erano i soldi per prendere almeno 2 di livello ma se ogni volta te chiedono piu' di 15 milioni per un giocatore scappamo che rivoluzione voi fa' ??  8)

HummingBard

Boh, io prenderei un'ala con i controcazzi e mi metterei 4-4-2.

Un'ala, non queste mezzepunte del cazzo di cui siamo pieni.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Citazione di: StylishKid il 24 Ago 2024, 21:46

Stasera l'avrei messo solo nella speranza che corresse.
La partita di oggi mi è sembrata la vecchia Lazio lenta e inconcludente, mentre mi dicevano che fosse una rosa costruita per correre e aggredire, con un allenatore che pratica un calcio "non posizionale".
Eppure se stasera ci fosse stato anche un solo giocatore con corsa e grinta qualcosa avremmo visto.
Poi sono d'accordo con te che non sposta nulla a nessun livello, forse solo un po' di tiri da fuori forti, che non vediamo credo da un annetto o quasi.

Charlot

Citazione di: StylishKid il 24 Ago 2024, 21:46

No... ma non avrei messo nemmeno la formazione iniziale. C'è qualcosa che mi sfugge, preferisco pensare ad un passaggio a vuoto o ad un calo fisico, altrimenti è inspiegabile.
Servono due giocatori forti.