Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Se portano folorunsho abbiamo la certezza totale dell incapacità di Fabiani

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se fai il mercato del verona o della salernitana ci sta di perdere con una diretta concorrente

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Oltre Folorunsho, in prestito, sperare in chi???

Il 10x non è mai esistito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Invece di spendere 18 per Noslin e 7 per DB non era meglio prendere Samardzic?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: RauLazio il 24 Ago 2024, 21:10
Invece di spendere 18 per Noslin e 7 per DB non era meglio prendere Samardzic?
Per tutti era meglio... tranne tre.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Comprare urgentemente un difensore centrale. In avanti qualcosa combiniamo sempre, è lì dietro che siamo fragilissimi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: erlaziale il 24 Ago 2024, 21:16
Comprare urgentemente un difensore centrale. In avanti qualcosa combiniamo sempre, è lì dietro che siamo fragilissimi.

Per me col ritorno di Gila e Patric  siamo ok. Voglio vedere la difesa con NT a sinistra... il vero buco è a centrocampo, poco cervello, zero piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Citazione di: erlaziale il 24 Ago 2024, 21:16
Concordo, purtroppo Casale sarebbe da regalare al primo che passa e Romagnoli sembra in fase calante di brutto. Abbiamo bisogno di un centrale giovane, veloce e bravo di testa anche sugli angoli a favore: 13 angoli e nemmeno un gol è una cosa che non esiste. Facciamo veramente cagare in questo skill da tempo immemore, possibile che non si facciano valutazioni in sede di mercato anche su questi aspetti? È fondamentale sfruttare i calci d'angolo, bisogna buttarla dentro da calcio piazzato se hai difficoltà con la manovra.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Abbiamo imbarcato na vagonata de pippe, il 24 agosto co du' spicci in tasca che voi rimedia'?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Felippetto sta andando male al Palmeiras, fino ad oggi zero gol e zero assist...uno che  interviene da Guido e sta  in Brasile dice che si sta vedendo il peggior Felippetto, quello svogliato e spaesato che a volte abbiamo visto anche qui...aripijamoselo !!  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Leggo dappertutto che le discriminanti per Folorunsho sono che il Napoli accetti prestito biennale con obbligo a cifre ribassate e che comunque è necessario prima sistemare Basic e Akpa.
Mi chiedo con quale criterio si possa pensare che da una situazione del genere, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, sia inclusa l'opzione di prendere un giocatore di livello che sposti gli equilibri attuali.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Achab77 il 24 Ago 2024, 21:36
Leggo dappertutto che le discriminanti per Folorunsho sono che il Napoli accetti prestito biennale con obbligo a cifre ribassate e che comunque è necessario prima sistemare Basic e Akpa.
Mi chiedo con quale criterio si possa pensare che da una situazione del genere, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, sia inclusa l'opzione di prendere un giocatore di livello che sposti gli equilibri attuali.
I giochi sono belli che fatti
Male, perché abbiamo deciso di giocare col centrocampo del Monza, o simile, ma comunque giochi fatti

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Serve un regista. Non voglio più vedere Vecino fare il regista. Non ti piacciono Rovella e Cataldi? Mi può stare bene, ma Vecino è  stato di una inutilità disarmante. 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2024, 21:41
I giochi sono belli che fatti
Male, perché abbiamo deciso di giocare col centrocampo del Monza, o simile, ma comunque giochi fatti

Ma certo.
Folorunsho è l'unica incognita perché lui vuole fortemente venire alla Lazio, ed essendo fuori rosa secondo me alla fine De Laurentiis si accontenterà, soprattutto se riuscirà a togliersi il peso Osimhen.
Ma al di là della speranza nel vedere un giocatore dinamico e che conosce l'ambiente non credo che questo sposterà granché la situazione attuale.
(E comunque non è affatto detto che arrivi, soprattutto se come temo si riuscirà a piazzare solo uno tra Basic, AKAK e Hysaj).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Stasera avreste messo Folo in campo a dettare tempi e soluzioni?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: StylishKid il 24 Ago 2024, 21:35
Abbiamo imbarcato na vagonata de pippe, il 24 agosto co du' spicci in tasca che voi rimedia'?

parafrasando una frase famosa " le rivoluzioni non sono pranzi di gala " possiamo dire che  le rivoluzioni calcistiche non se fanno co' due spicci e pure a paghero' ...hai perso giocatori di grande talento e andavano sostituiti con giocatori di pari livello e non con 5 giocatori presi da  una retrocessa e  una salvata all'ultima giornata...Noslin 9 milioni, Dia 10 milioni, Tchaouna 10 milioni, Deli Bashiru 2 milioni, Tavares 5 milioni ...totale quasi 40 milioni...in piu' hai incassato 10 milioni da LA e 3  da Immobile, cioe' parliamo di oltre 50 milioni e quindi c'erano i soldi per prendere almeno 2 di livello ma se ogni volta te chiedono piu' di 15 milioni per un giocatore scappamo che rivoluzione voi fa' ??  8)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Boh, io prenderei un'ala con i controcazzi e mi metterei 4-4-2.

Un'ala, non queste mezzepunte del cazzo di cui siamo pieni.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: StylishKid il 24 Ago 2024, 21:46
Me spiegate a che cazzo serve Folo?

Stasera l'avrei messo solo nella speranza che corresse.
La partita di oggi mi è sembrata la vecchia Lazio lenta e inconcludente, mentre mi dicevano che fosse una rosa costruita per correre e aggredire, con un allenatore che pratica un calcio "non posizionale".
Eppure se stasera ci fosse stato anche un solo giocatore con corsa e grinta qualcosa avremmo visto.
Poi sono d'accordo con te che non sposta nulla a nessun livello, forse solo un po' di tiri da fuori forti, che non vediamo credo da un annetto o quasi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: StylishKid il 24 Ago 2024, 21:46
Me spiegate a che cazzo serve Folo?

No... ma non avrei messo nemmeno la formazione iniziale. C'è qualcosa che mi sfugge, preferisco pensare ad un passaggio a vuoto o ad un calo fisico, altrimenti è inspiegabile.
Servono due giocatori forti.

Discussione precedente - Discussione successiva