Citazione di: ThomasDoll il 28 Ago 2024, 18:03
Visto roma-Empoli, Fazzini lo vado a prendere io e lo porto a Roma a cavacecio.
Sarri aveva ragione.
Il topic è inutile perché tanti non argomentano "in topic", ma vorrebbero scrivere Lotito mierda. A quel punto meglio scriverlo direttamente e risparmiarsi la fatica di argomentare in modo surreale.
Prendi il Torino: ha venduto due dei 4 buoni che aveva, cacciando Juric perché mortificava Ricci e Ilic. Ha preso gratis uno che si chiama Che e quindi ce piacerebbe, pure a me.
Ma noi a gratis abbiamo preso Castrovilli, che è un ottimo giocatore, solo che per tanti tifosi che vorrebbero dire Lotito mierda Castrovilli diventa bono per le paralimpiadi.
Difficile ragionare su queste basi, eh.
Ah a proposito, il ticket Lotito-Setti per Cabal però non ha funzionato, n'antra pipparsugo diventato fenomeno quando lo ha preso la Juve.
Daje, su, scrivete Lotito mierda, che fate prima.
concordo in pieno.
un conto è avere una diversa opinione rispetto al mercato fatto (io stesso, che reputo il nostro mercato da 6, avrei fatto diversamente alcune cose), un altro è gettare letame su tutto a prescindere.
Che adams al posto di noslin mi dispiace ma siamo fuori dal mondo, io sono il primo che reputa un po troppo alto il prezzo di noslin qualora fossero davvero 18 mil (tutto da verificare, per me non saranno mai 18 ma 12/13), ma almeno noslin 4 mesi bene qui in italia li ha fatti, piace al mister e puo ricoprire due ruoli. Adams vede la porta meno di castellanos, prenderlo significava non prendere dia e sarebbe stato un suicidio totale.
cmq a leggere alcuni utenti pare che siamo nettamente inferiori a fiorentina, bologna, torino e non so a chi altro, tutte squadre che o si sono indebolite o al massimo sperano di essere sullo stesso livello dello scorso anno. noi con dia, tchaouna, castrovilli, guendouzi, gila, provedel, rovella (giusto per citare per me le certezze tecnicamente parlando) dovremmo arrivargli sicuro sotto, non si sa per quale oscuro motivo.
ah, e se davvero dopo un anno intero di questo casale (che a udine ha offerto una prestazione identica allo scorso anno per chi non se ne fosse accorto) si preferisce lui ad un giocatore sicuramente di medio livello ma almeno esperto, carismatico e che cmq giocava semi titolare nel marsiglia, misa che il problema di fondo sono le vostre aspettative totalmente fuori dalla realta che avete sulla nostra societa in sede di mercato.