Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.715
Si parla anche di contatti per Pavlidis e Sugawara dall'Az e di riscaldamento pista Gosens.
I nomi manco sarebbero male, alla fine è quel che serve (esterni, attaccante, trequartisti/seconde punte)

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: Beppe78 il 18 Mag 2024, 09:24
Si parla anche di contatti per Pavlidis e Sugawara dall'Az e di riscaldamento pista Gosens.
I nomi manco sarebbero male, alla fine è quel che serve (esterni, attaccante, trequartisti/seconde punte)

Sono scettico sulla veridicità delle notizie, solo per i primi due ci vorrebbero intorno ai 50 mln....però quest' anno qualcosa sembra muoversi in anticipo, tanti nomi e tante notizie in fermento. Forse si punta a completare la rosa entro il ritiro?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.715
Citazione di: SlaughterHouse il 18 Mag 2024, 09:28
Sono scettico sulla veridicità delle notizie, solo per i primi due ci vorrebbero intorno ai 50 mln....però quest' anno qualcosa sembra muoversi in anticipo, tanti nomi e tante notizie in fermento. Forse si punta a completare la rosa entro il ritiro?

Tchauna e Gosens non ci spenderesti molto, ci sono anche i prestiti e magari c'è già offerta per i partenti. Il greco e il giapponese non so, ma se insieme son 50M son fuori mercato, però l'attaccante lo voleva anche il Bologna, non è che lo cerchi il Bayern.

Comunque la cosa positiva è che escono nomi interessanti, nei ruoli necessari e ancora non è finito il campionato e non sai che coppa europea farai... forse avremo già qualcosa prima del ritiro, che sarebbe importante.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933
Sugawara per fare cosa, l'esterno a centrocampo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.715
Citazione di: Slasher89 il 18 Mag 2024, 09:36
Sugawara per fare cosa, l'esterno a centrocampo?

Presumo a destra, con Gosens a sinistra
Magari si punta a piazzare Marusic o Lazzari, che mercato dovrebbero averlo (Marusic di più), poi Pellegrini non credo abbia convinto, alla fine gioca più Hysaj.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.845
Citazione di: genesis il 18 Mag 2024, 08:30
Per i giornali di oggi sono praticamente definiti gli affari Tchaouna e Dia, ma c'è da convincere il secondo.

Pure convincerlo si deve!
Eviterei di buon grado la fatica.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Sugawara e pavlidis sarebbe un modo davvero eccellente di mettere una toppa al drammatico stato dei due specifici ruoli. Bei giocatori.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933
Citazione di: Beppe78 il 18 Mag 2024, 09:38
Presumo a destra, con Gosens a sinistra
Magari si punta a piazzare Marusic o Lazzari, che mercato dovrebbero averlo (Marusic di più), poi Pellegrini non credo abbia convinto, alla fine gioca più Hysaj.

La batteria degli esterni è uno dei nostri problemi maggiori.

Gosens, Sugawara, Marusic e Lazzari sarebbe ottimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scadenza 2025. Credo una decina di milioni o Judy lee.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Gosens fa 30 anni tra poco.  E pare vogliamo più di 10 mln (lui ne prende 3). Scordatelo proprio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: hafssol il 18 Mag 2024, 09:51
Pure convincerlo si deve!
Eviterei di buon grado la fatica.

Convincerlo perché con Ciro e Taty lo spazio sarebbe poco.
E fossi in lui visto che siamo ancora a maggio , aspetterei anche io.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Beppe78 il 18 Mag 2024, 09:24

2 giorni fa fabiani ha affermato che non prenderemo 30enni e i giornalai cacciano ancora i nomi di giocatori 30enni come gosens...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sempre che non sia ancora Luis Alberto.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: SlaughterHouse il 18 Mag 2024, 09:28

Entrambi sono in scadenza 2025, non credo che si spenderebbero 50 ml... dipende dalle offerte che hanno ma penso che con 30-35 ml li prendi entrambi...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Comunque Dia può fare sia la punta centrale che la seconda e credo anche Tchouna. Forse la strategia è quella di metterli intanto dentro in attesa di possibili offerte per Ciro e Taty o LA, male che va li utilizzi come 3/4isti e poi vedi, la batteria di attaccanti sarebbe al completo. Poi magari se escono Ciro e LA puoi pensare a un Pavlidis...non lo so sto provando ad interpretare questi rumors...Gosens non me lo spiego viste le parole di Fabiani anche se c'è da dire che uno dei più forti nel ruolo alla nostra portata ovviamente

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.798
Citazione di: Giako77 il 18 Mag 2024, 10:21
Comunque Dia può fare sia la punta centrale che la seconda e credo anche Tchouna. Forse la strategia è quella di metterli intanto dentro in attesa di possibili offerte per Ciro e Taty o LA, male che va li utilizzi come 3/4isti e poi vedi, la batteria di attaccanti sarebbe al completo. Poi magari se escono Ciro e LA puoi pensare a un Pavlidis...non lo so sto provando ad interpretare questi rumors...Gosens non me lo spiego viste le parole di Fabiani anche se c'è da dire che uno dei più forti nel ruolo alla nostra portata ovviamente

La vedo anche io cosí. Dia sarebbe perfetto come attaccante di scorta, il problema é il primo attaccante che a mio avviso non puó essere né Castellanos né Ciro, che tuttavia sono difficilmente piazzabili.
Per quanto io sarei molto ottimista su Dia...se viene per me fará benissimo.

Gosens non lo prenderei peró booo bisogna partire non dall´idea ma dalla realtá Lazio.

Io sarei per un reboot, dove ti vai a prendere 7-8 Under23. Ti togli le prime donne e rifondi un ciclo di 5 anni. Mi starebbe bene anche un campionato da 10 posto.

Peró quest´idea affascinante non avrebbe fondamento perché per essere "reale" e realizzabile dovrebbe avere ben altra struttura alle spalle.

Se guardiamo i nomi che escono e che si trattano...sono i nomi che facciamo noi, che conosciamo noi, roba da grande-medio pubblico. Si tratta di "volponi" della Serie A e qualche giovanotto piú o meno visto.

Non andiamo a prenderli dal territorio X o Z...non ci sono le capacitá.

Puó essere Gosens, perché non sappiamo come cercarlo e analizzare un Gosens under23. 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
Citazione di: NonMollareMai86 il 18 Mag 2024, 10:07
2 giorni fa fabiani ha affermato che non prenderemo 30enni e i giornalai cacciano ancora i nomi di giocatori 30enni come gosens...

Le "bugie" dei DS sono da considerare parte del gioco poiché a volte depistaggi, i giornalisti invece soventemente brancolano nel buio...

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Colpani(15), Tchaouna (5), Sugawara(12), Pavlidis (22)

Sono i prezzi di transfermarket: tot. 54 mln.(Esclusi gli ingaggi)

Non sarebbe nemmeno tanto e sarebbe un mercato molto intelligente.

Molto dipenderà dalla possibile cessione di L.Alberto ed Immobile.

E forse si potrebbe inserire Isaksen nella trattativa con gli olandesi,a quanto sembra non è ben visto dal mister,e di solito certi profili hanno una certa attrazione per le olandesi

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.201
sta na lira e i paletti del FPF saranno piu stringenti, scusate la ventata di ottimismo  :)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.716
Discussione precedente - Discussione successiva