Citazione di: Giako77 il 18 Mag 2024, 10:21
Comunque Dia può fare sia la punta centrale che la seconda e credo anche Tchouna. Forse la strategia è quella di metterli intanto dentro in attesa di possibili offerte per Ciro e Taty o LA, male che va li utilizzi come 3/4isti e poi vedi, la batteria di attaccanti sarebbe al completo. Poi magari se escono Ciro e LA puoi pensare a un Pavlidis...non lo so sto provando ad interpretare questi rumors...Gosens non me lo spiego viste le parole di Fabiani anche se c'è da dire che uno dei più forti nel ruolo alla nostra portata ovviamente
La vedo anche io cosí. Dia sarebbe perfetto come attaccante di scorta, il problema é il primo attaccante che a mio avviso non puó essere né Castellanos né Ciro, che tuttavia sono difficilmente piazzabili.
Per quanto io sarei molto ottimista su Dia...se viene per me fará benissimo.
Gosens non lo prenderei peró booo bisogna partire non dall´idea ma dalla realtá Lazio.
Io sarei per un reboot, dove ti vai a prendere 7-8 Under23. Ti togli le prime donne e rifondi un ciclo di 5 anni. Mi starebbe bene anche un campionato da 10 posto.
Peró quest´idea affascinante non avrebbe fondamento perché per essere "reale" e realizzabile dovrebbe avere ben altra struttura alle spalle.
Se guardiamo i nomi che escono e che si trattano...sono i nomi che facciamo noi, che conosciamo noi, roba da grande-medio pubblico. Si tratta di "volponi" della Serie A e qualche giovanotto piú o meno visto.
Non andiamo a prenderli dal territorio X o Z...non ci sono le capacitá.
Puó essere Gosens, perché non sappiamo come cercarlo e analizzare un Gosens under23.