Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Mag 2024, 20:33
Ok. Se va via anche Cataldi non avremo più un giocatore del vivaio Lazio a occupare una delle 4 caselle. Bene!!

Meglio, così prendiamo gente under 22 capace, come Tchauna. Tanto Cataldi sarebbe stato il quinto

Delle due se lo volesse davvero il Toro proverei a usarlo come sconto per Ilic

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Un attaccante ci serve a prescindere. Io sono peraltro convinto che Castellanos funzionerebbe bene nei 2 dietro la punta, più che come unico centravanti.

Servono: 1 difensore 2 esterni 2 trequartisti/ali 1 centravanti

Sono tanti ma se ne andranno Felipe e probabilmente Luis Alberto. Poi devono riuscire a vendere bene uno dei due portieri e piazzare Isaksen (tanto abbiamo capito che con Tudor...).  Con quei soldi fai il mercato (poverello).

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Citazione di: FatDanny il 17 Mag 2024, 16:32
La priorità assoluta è risolvere la questione attaccante.
La cosa peggiore di tutte, e non esclusa, sarebbe iniziare l'anno prossimo di nuovo con Ciro e taty.
Spero vada via Ciro ma piuttosto che restare così meglio dare via taty.
immobile forse, in virtù del passato qualcuno potrebbe accollarselo, magari a fare il terzo in una big, magari in Arabia, negli usa.... Castellanos penso sia invendibile senza minusvalenze, quindi invedibile e basta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Premesso che mi aspettavo molto di più da lui, secondo me Cancellieri potrà tornare utile come quarto a sinistra.
Ha corsa, tecnica e fisico, forse gli manca la cattiveria per determinare da ala.
Ovviamente serve acquistare una certezza in quel ruolo, non Cancellieri.
Ma come alternativa io gli darei una possibilità, d'altronde ha 22 anni ed è nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.674
Citazione di: JSV23 il 17 Mag 2024, 22:24
Premesso che mi aspettavo molto di più da lui, secondo me Cancellieri potrà tornare utile come quarto a sinistra.
Ha corsa, tecnica e fisico, forse gli manca la cattiveria per determinare da ala.
Ma come alternativa io gli darei una possibilità, d'altronde ha 22 anni ed è nostro.
Sai come sono sempre stato critico con lui, ma un anno di Empoli gli ha fatto bene.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.716
mr_steed

*
Lazionetter
* 12.068
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Mag 2024, 22:04
immobile forse, in virtù del passato qualcuno potrebbe accollarselo, magari a fare il terzo in una big, magari in Arabia, negli usa.... Castellanos penso sia invendibile senza minusvalenze, quindi invedibile e basta.

ma proporre Immobile al Como?
tra i nomi che girano sarebbe il loro acquisto più giovane  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Beppe78 il 17 Mag 2024, 22:39
Sì, ma c'è anche Isaksen
Isaksen in questo modulo è abbastanza inutile secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.718
Citazione di: JSV23 il 17 Mag 2024, 22:24

Magari hai ragione, ma non lo vedo proprio a tutta fascia. A Empoli credo abbia giocato sempre dietro la punta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Slasher89 il 17 Mag 2024, 08:04
Out FA, Pedro e LA

In Tchaouna, Colpani e Samardzic

Sarebbe un inizio di mercato clamoroso.

Beh più che inizio credo sarebbe tutto li  :)

Battute a parte. Magari esagero, ma io sinceramente mi aspetto pochi movimenti in entrata. Come dicevamo qualche settimana fa, sarebbe già tanto arrivassero 4 o 5 volti nuovi. Poi chiaramente dipenderà anche da quelle che saranno le partenza (se parte un titolare lo devi rimpiazzare, ovvio).
Ma tendo a non aspettarmi chissà quali grandi manovre.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JSV23 il 17 Mag 2024, 23:22
Isaksen in questo modulo è abbastanza inutile secondo me.

Può essere, per me lo è più Zaccagni

Di certo, numeri alla mano e considerando che di Immobile c'è rimasto il cadavere, Isaksen è il giocatore che vede più la porta di tutti quelli davanti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Paladino68 il 18 Mag 2024, 00:08
Magari hai ragione, ma non lo vedo proprio a tutta fascia. A Empoli credo abbia giocato sempre dietro la punta.

Penso lo veda non a tutta fascia ma come uno dei due trequartisti.
E io sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Mi sono ricordato che Iervolino mi disse che Dia gli era stato richiesto una decina di volte dall'Eintracht, disse che era un continuo.
Non escluderei che a questo punto glielo diano.
Tchauna è uno dei migliori prospetti della A, mi aspetto calciatori di questo tipo, che ci possano esplodere in corso d'opera m.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.214
Per i giornali di oggi sono praticamente definiti gli affari Tchaouna e Dia, ma c'è da convincere il secondo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Citazione di: FatDanny il 18 Mag 2024, 08:19
Penso lo veda non a tutta fascia ma come uno dei due trequartisti.
E io sono d'accordo.

Però lui nasce come esterno d'attacco. Quando Sarri ha provato a trasformarlo in punta si è involuto e a Empoli tra alterne fortune sta cercando di riprendersi sempre come esterno offensivo.
Ricominciare con gli esperimenti tattici per me rischia di creare un altro Isaksen.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933
Citazione di: genesis il 18 Mag 2024, 08:30
Per i giornali di oggi sono praticamente definiti gli affari Tchaouna e Dia, ma c'è da convincere il secondo.

Sembrano tutti concordi, l'unico a smentire Dia è Pedullà.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
Citazione di: genesis il 18 Mag 2024, 08:30

Convincer Dia, la dice lunga.

:o

Al di là dei nomi, i "ruoli" dei due salernitani andrebbero a coprire le partenze di FA e Ciro (probabile). Pedro e LA sono altri due candidati in uscita... Colpani l'indiziato sostituto. Mancano un esterno sinistro (Gosens e Holm i più gettonati) e un difensore (Vazsquez, Mbemba, usciti nei giorni scorsi).

Poi, per ogni uscita, una entrata.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.020
Io non capisco sinceramente che cosa c'entri Tchaouna con il ruolo da trequartista voluto da Tudor. I due dietro la punta svolgono un lavoro di rifinitura e quasi di regia di gioco che fatica Zaccagni a fare, figuriamoci il seppur promettente e giovane francese. Più sensato che, in presenza di Castellanos e Immobile, Tchaouna arrivi a completare il reparto della punte. In tal caso, sarebbe un'operazione intelligente, volta a cautelarti qualora non riuscissi a fare uscire Immobile nella sessione di mercato estiva.
Su Dia invece non trovo veramente alcun minimo senso, anche nella remota ipotesi in cui in società abbiano già deciso far partire Ciro.
Ci serve altro, i soldi a disposizione-pochi, secondo più fonti- vanno investiti su giocatori titolari e forti.
Lasceranno Formello Felipe Anderson e LA, i nomi devono essere ben diversi. Altroché Colpani.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.716
Il Dia che segna come Rocchi ci sta anche, ma avrà 28 anni a novembre, però fosse vero significa significa che Isaksen ormai è bocciato, sicuro non si crede in Cancellieri (Tchauna gioco nello stesso ruolo di questi) e uno tra Immobile e Castellanos è in uscita.

A meno che Tudor non abbia in mente altre idee.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.851
Tchouna e Dia li ha presi Fabiani o Sabatini alla salernitana?

Discussione precedente - Discussione successiva