Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Adler Nest il 08 Mag 2024, 20:41
La Lazio deve essere ringiovanita: l'età media è alta
Quindi "smerdiamo" Rovella e Isaksen.
Fosse così, dei geni.
Rovella troverà spazio, Isaksen con questo sistema di gioco non lo so.

Per me servirebbe Samardzic, servirebbe Clauss, servirebbero Undav o Pavlidis se cerchiamo un finalizzatore.

Tchaouna come alternativa, Doig o Dorgu (ma io prenderei Gosens).
Mbemba in difesa.

Un mix di giovani e meno giovani insomma.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.674
Citazione di: Mr.Class il 12 Mag 2024, 16:11
ho visto abbastanza partite ora per poter dire che noslin va preso. uno dei pochissimi da prendere in serie A (per il nostro budget).
potrebbe essere il nostro lookman. giocatore nettamente più forte e tosto dell'isaksen, cancellieri ecc ecc visti fino ad oggi.
Purtroppo non ho tempo e neppure voglia di guardarmi decine di campionati però ho questa "dote istintiva" di beccare i giocatori dopo pochissimo :,Noslin l'ho visto contro di noi; dopo 15 minuti ho detto : questo è forte!
Da prendere se te lo danno.
Anche il francese della salernitana thacouna non è male.
OT sogliano ha fatto i numeri a gennaio e baroni è un bel allenatore.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
Citazione di: cartesio il 12 Mag 2024, 09:00
Piacerebbe anche a me.
Sarebbe la continuazione della strada intrapresa con l'arrivo di Isaksen, Rovella, Guendouzi, Gila....

...e Mandas.

Quattro in un anno - più Gila l'anno prima - non è poco. Altri quattro quest'anno mi farebbero felice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.151
Isaksen a me dice poco e a Tudor ancora meno
Rovella gioca poco e nulla, ma magari se esce Kamada...
Bisogna fare delle valutazioni, specie sul primo
Secondo me

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.088
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2024, 18:33
Isaksen a me dice poco e a Tudor ancora meno
Rovella gioca poco e nulla, ma magari se esce Kamada...
Bisogna fare delle valutazioni, specie sul primo
Secondo me
se riescono a trattenere kamada e piazzare luis alberto devono fare molte valutazioni.
il cc potrebbe essere ricostruito.
rovella o gioca o prendi uno che piace a tudor.
guendozi se ci fai 25/30 mln idem.
gli altri spostano poco.
zaccagni giocherà nei due avanzati al posto di FA.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Tra i nomi accostati Colpani e Tchaouna li prenderò ieri. Mammmagari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Tchauna mi sta impressionando, atleticamente gente così veloce e potente ciserve come l'aria.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.088
Citazione di: migdan il 12 Mag 2024, 19:21
Tchauna mi sta impressionando, atleticamente gente così veloce e potente ciserve come l'aria.
clausola a 8 mln in caso di retrocessione.
40% al rennes.
se non ti sbrighi non lo prendi più perché ha occhi addosso di mezza serie A e estero.

sul contratto c'è una clausola di rescissione di 8 milioni di euro con la retrocessione in serie B. Tchaouna è arrivato a Salerno a costo zero, pur essendo sotto contratto con il Rennes, e il 40% sulla rivendita da dare al club francese, più circa il 5% all'agente del calciatore.

Condizioni dettate dalla volontà della Salernitana in estate di non investire soldi sul giocatore, modificando così gli iniziali accordi di 1,8 milioni e il 10% sulla rivendita al Rennes. Altro pezzo di mercato è Boulaye Dia con una quotazione senza dubbio inferiore rispetto a quella ipotizzata in passato. Quattro giorni fa raccontavamo di una trattativa con la Lazio per entrambi i calciatori.

Il dialogo tra le due società prosegue, si ragiona su un'operazione complessiva da 16-18 milioni aumentando la quotazione di Dia rispetto a quella di Tchaouna per consentire alla Salernitana di incassare più soldi, considerando che quasi la metà del prezzo di cessione il club granata la perderà con Tchaouna.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: alenlalieno il 12 Mag 2024, 19:28
clausola a 8 mln in caso di retrocessione.
40% al rennes.
se non ti sbrighi non lo prendi più perché ha occhi addosso di mezza serie A e estero.

È il classico acquisto che dovremmo fare. 8 mln, 20 anni, ingaggio basso, grandi prospettive... Unico dubbio sul ruolo con Tudor.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.088
Citazione di: Tom_Frost il 12 Mag 2024, 19:31
È il classico acquisto che dovremmo fare. 8 mln, 20 anni, ingaggio basso, grandi prospettive... Unico dubbio sul ruolo con Tudor.
tempismo = chiusura = comprare = lotito

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
con quella clausula anche chi non ci punta per l'immediato sarà sul giocatore. bisogna(va) andare a parlare con lui, visto che deciderà il giocatore.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
A parte lo strappo bestiale e la potenza in campo aperto, mi ha impressionato la lucidità con cui dà la palla al compagno smarcato, mi sembra un contropiedista eccellente.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.088
sarebbe un ottimo affare da chiudere subito.
ma nel 3421 di tudor non lo vedo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.520
Ma Samarzic come ha giocato quest'anno. A me piaceva molto e a noi, il prossimo anno, mancherà qualcuno con un pò di fantasia e qualche goal in canna

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.520
Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: alenlalieno il 12 Mag 2024, 19:49
sarebbe un ottimo affare da chiudere subito.
ma nel 3421 di tudor non lo vedo.

Quello infatti lo dicevo anche io, boh. Non sono sicuro. Detto che io ho dubbi anche su Tudor ma vabbè.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sul serio?

Sì.

Non è un giocatore di serie B, anche se a tanti piace farci ironia spicciola.

Il prossimo mercato lo piazzeremo in qualche trattativa.

Discussione precedente - Discussione successiva