Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 23 Mag 2024, 09:14

Nel frattempo Raiola avrebbe offerto Samed Bazdar, classe 2004 del Partizan Belgrado, che non avrebbe raccolto però l'interesse biancoceleste. No da Formello anche per Pirola e Coulibay, sempre della Salernitana.
_______

Qualcosa si muove.

Meno male che era una cazzata.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.664
Citazione di: Giako77 il 23 Mag 2024, 09:30
Io vorrei sperare, ma è una semplice speranza, che sia una situazione contingente il mancato utilizzo di Isakssen e che magari lavorandoci su in estate possa essere utilizzato.

Per me Isakssen è forte, speriamo che non venga buttato al macero ma magari venga dato in prestito per essere valutato un altro anno
Nello stesso ruolo di Tchaouna.......

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.429
Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2024, 09:39
Meno male che era una cazzata.

Rubin, sai ogni giorno quanti giocatori vengono proposti???

Se Tudor/Lotito o Fabiani l' ha bocciato, abbiamo evitato una catzata.

Ti ho promesso di supportare di felicità un tuo post per un acquistone vero, da dire seguiamolo con l' applicazione degli aerei quando atterrano a Fiumicino o Ciampino.

Sapevo che mi avresti risposto  :)

Daje

bizio67

*
Lazionetter
* 19.200
Vista l'aria che tira spero solo che non ci sia un forte ridimensionamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: bizio67 il 23 Mag 2024, 09:45
Vista l'aria che tira spero solo che non ci sia un forte ridimensionamento

A livello di nomi ci sarà il ridimensionamento, poi vedremo cosa dirà il campo.

4Him

Visitatore
- tante voci su giocatori poco conosciuti
- li guardiamo su youtube
- alcuni cominciano a dire "mi sembra un buon giocatore" non si sa in base a che
- prime lamentele dei tifosi
- "aspettiamo la fine del mercato per giudicare"
- a fine mercato: "ormai questi siamo e con questi dobbiamo giocare"
- "e ma che vi aspettate che al primo anno questo giocatore già incida, dobbiamo aspettarlo". come se gli altri comprano giocatori che so forti l'anno dopo.
- alle prime sconfitte o prestazioni deludenti: "certo che l'allenatore...ce ne fosse un altro non staremo così"
- "se parli così sei un romanista"

e il loop ricomincia.

pioli, inzaghi, sarri sempre colpa degli allenatori. Intanto qualcuno ha vinto pure degli scudetti.

Questo veicolano comunicatori, tifosi e società.

Comunicazione locale che non fa una critica, ai miei tempi da ragazzo Cragnotti veniva bersagliato quotidianamente per molto meno e che non prende mai mai mai una posizione verso certi "temi" riguardo la nostra tifoseria. "da dove stavo io non si sentiva", "erano pochi", "sono stati provocati".

Scusate lo sfogo. Forza Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.664
Pendolo pericolosamente tra lo scetticismo e la speranza: entrambe figlie del nostro passato.
Ha anche ragione chi dice che la Lazio ha fatto bene sul mercato con i pochi soldi a disposizione ed elenca tutti i giocatori che hanno costituito l'intelaiatura della squadra negli anni.
Nozze con fichi secchi e tanta resa.
Giocatori che se avessimo venduto in ottica PT ci avrebbero consentito plusvalenze e ringiovanimento della rosa.
Bravo Lotito, bravo Tare 1.0 e bravo Fabiani.
Allo stesso tempo, nel momento dei possibili salti e consolidamenti, le nostre camapgne acquisti sono state al limite dello scellerato.
Non bravi Lotito e Tare 2.0
Questo ha portato all'invecchiamento della rosa e a prolungamenti incomprensibili dei contratti per spalmarli nei secoli.
Ci troviamo al momento di un nuovo salto?
Per me si.
Le colonne portanti che hanno permesso alla Lazio di raggiungere gli importanti traguardi che abbiamo raggiunto, o non ci sono più (SMS) o non vogliono esserci più (LA e speriamo se ne vada perchè ormai è un equivoco destabilizzante) o vogliono esserci ma non sono più gli stessi di un tempo (Immobile).
Anche negli ultimi anni la Lazio ha saputo tirare fuori interessanti prospetti presi a pochi euro (Mandas, Gila) e altri che sono pilastri di questa squadra o a zero (Vecino, Romagnoli, Kamada se volesse rimanere) o a pochi euro (Provedel) o nel tempo sono cresciuti tanto (Patric) o per prospettiva sono costati poco rispetto alle cifre che girano (Guendouzi, Rovella).
Bravi.
Allo stesso tempo, negli anni non abbiamo mai risolto, colpevolmente, il tema laterale sinistro e dell'affiancamento/successione di Immobile.
A sto punto mi chiedo come mai.
Come mai siamo stati bravi a trovare Gila e Mandas e ci trasciniamo nel tempo da Durmisi a Pellegrini un buco clamoroso a sinistra?
Come mai ci siamo imbarcati in Muriqi e Castellanos (parlo non della loro qualità perchè ognuno trae le considerazioni che vuole, ma di caratteristiche degli stessi) che non hanno affiancato Immobile come si sarebbe auspicato?
Come mai una società che ha l'ambizione di puntare alla CL si riduce a 2 punte? Come mai non fa mercato a gennaio? Come mai facciamo il ritiro post CL senza nessun nuovo giocatore?
Credo che Lotito nel tempo si sia sovraccaricato di impegni (v. politica) e allo stesso tempo abbia snellito l'organigramma (via Peruzzi, addetto stampa....) portandolo ad un livello che non si conosce in alcuna altra società di calcio in Italia e all'estero anche in campionati meno complessi e in serie inferiori.
Il suo modo di lavorare andava bene in fase 1 (dal coma alla stabilizzazione) , ma il mondo è cambiato e lui no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 23 Mag 2024, 09:43
Rubin, sai ogni giorno quanti giocatori vengono proposti???

Se Tudor/Lotito o Fabiani l' ha bocciato, abbiamo evitato una catzata.

Ti ho promesso di supportare di felicità un tuo post per un acquistone vero, da dire seguiamolo con l' applicazione degli aerei quando atterrano a Fiumicino o Ciampino.

Sapevo che mi avresti risposto  :)

Daje

Secondo me hai seri problemi nella comprensione del testo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Siete sicuri che una eventuale coppia a destra di trequartisti Tchaouna+Isaksen sia peggio della coppia FA+Pedro di quest'anno?

Io no... e se proprio devo arrivare settimo ci arrivo con gente di 20 anni, con una possibilità che possano esplodere e far crescere la società dal lato sportivo ed economico.

Aspettiamo e poi valutiamo... puoi anche pescare da squadre scarse per rinforzarti

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Adler Nest il 23 Mag 2024, 10:18
Credo che Lotito nel tempo si sia sovraccaricato di impegni (v. politica) e allo stesso tempo abbia snellito l'organigramma (via Peruzzi, addetto stampa....) portandolo ad un livello che non si conosce in alcuna altra società di calcio in Italia e all'estero anche in campionati meno complessi e in serie inferiori.
Il suo modo di lavorare andava bene in fase 1 (dal coma alla stabilizzazione) , ma il mondo è cambiato e lui no.

ieri sera una società strutturata, che programma, che ha deleghe precise, che fa scouting serio, che ha un progetto tattico ed atletico vero, che acquista calciatori a poco, li strarivaluta e poi ci fa business, quindi dicevo ieri sera, una società spernacchiata per anni dal laziale medio per la mano di bastos, ha dimostrato che c'è un modello che funziona ed uno che zoppica

logica, ed onestà, vorrebbero che si facesse mea culpa, soprattutto in società, stante il fatto che si può progettare e pianificare un titolo europeo anche in 10 anni, ma non arrivarci vicino nemmeno di sguincio in 20 è osceno

reja l'aveva detto non appena sbarcato a BG: qui si sa chi fa che cosa

questo sarebbe il primo obiettivo della campagna acquisti, perché puoi anche toppare un acquisto, tutti lo fanno, ma reiterare questi comportamenti, queste tiritere, queste estenuanti dilazioni sul prezzo, sugli ingaggi, beh, nel calcio di oggi è francamente ridicolo

ma perfettamente adeguato al personaggio

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.429
Torna di moda I. Sissoko, centrocampista francese naturalizzato maliano, svincolato dallo Strasburgo. Tudor lo conosce già, ma prima vuole valutare Basic di ritorno dal prestito a Salerno.
_______

Ecco, non saprei come commentare una notizia del genere, devi solo sperare che il giornalista non sapesse come terminare l' articolo.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.989
Citazione di: Laziale-forever il 23 Mag 2024, 11:20
Torna di moda I. Sissoko, centrocampista francese naturalizzato maliano, svincolato dallo Strasburgo. Tudor lo conosce già, ma prima vuole valutare Basic di ritorno dal prestito a Salerno.
_______

Ecco, non saprei come commentare una notizia del genere, devi solo sperare che il giornalista non sapesse come terminare l' articolo.
Basic ha fisico, è connazionale di Tudor, gli manca la garra però

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Vasquez- B.Sosa- Frendrup- Colpani- Tchaouna- Dallinga.

Via L.Alberto,F.Anderson, Pedro, Cataldi, Hisaj, uno tra Ciro/ Castellanos.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.984

Previsto un summit di mercato dopo Lazio-Sassuolo che coinvolge qualche calciatore neroverde.
Per l'attacco si guarda ad Andrea Pinamonti e Armand Laurienté.
Occhi anche su Josh Doig e Kristian Thorstvedt.

Pinamonti lasciamo perdere ma Lauriente e Doig non sarebbero male

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
A me Doig sembra campi di rendita per quei due gol fatti in pochi giorni all'inizio dello scorso campionato.

Per carità è giovane e ha due campionati di A alle spalle, come comprare un 2004 adesso, scommessa che farei... però il dubbio che il livello del giocatore possa non essere elevatissimo

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Siamo al 23 maggio e già ho letto che siamo su una 50ina di giocatori ne esce uno all' ora...e via dietro ai giornalai come le pecore....e solo con uno scopo rompere le scatole alla società tanto della Lazio non frega nulla

Cesio

*
Lazionetter
* 17.984
Per Immobile un club saudita ha offerto un biennale da 25 milioni a lui e 10 milioni alla Lazio, Lotito pare ne voglia almeno 13.
Io i 10 milioni li prenderei subito.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Cesio il 23 Mag 2024, 12:25
Per Immobile un club saudita ha offerto un biennale da 25 milioni a lui e 10 milioni alla Lazio, Lotito pare ne voglia almeno 13.
Io i 10 milioni li prenderei subito.

Magari Fosse Vero.

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Io farei un tentativo col Milan per chuckweze, mi fa impazzire quel giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva