Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: SlaughterHouse il 23 Mag 2024, 18:24
Out Pedro FA LA
In Tchaouna Noslin Colpani

Non sarebbe male..
Noslin  l'ho seguito abbastanza,  non è  un bomber , ma è  un buon giocatore . Per me servirebbe  altro .
Colpani è  forte vero , l'altro nelle mani giuste può  crescere

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.542
secondo me Cataldi inserito come contropartita  in qualche trattativa  puo' fare  molto comodo, per esempio col Monza per Colpani, alleggeriresti di diversi milioncini la valutazione di  20 che ne fa Galliani, tanto per fare un esempio 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.000
Citazione di: PARISsn il 23 Mag 2024, 23:09
secondo me Cataldi inserito come contropartita  in qualche trattativa  puo' fare  molto comodo, per esempio col Monza per Colpani, alleggeriresti di diversi milioncini la valutazione di  20 che ne fa Galliani, tanto per fare un esempio

Sì.
Ma vederlo oggi confrontarsi con sua moglie mi ha fatto stringere il cuore.
Volevo invitarlo al tavolo con me, per dirgli che gli voglio bene e che è importante per noi.
Subito dopo è uscito Bernardo Corradi, ha preso il motorino e ha imboccato la strada contromano per tornare a casa.
Quando vedi la Lazio nel tuo circondario, svestita di tutte le polemiche quotidiane, ti viene veramente solo da amarla senza ritegno.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Cataldi venendo dal vivaio è fondamentale per le liste ed è anche il motivo per cui è rimasto nell'era Inzaghi visto che il campo non lo vedeva mai. Non dico sia incedibile, ma credo partirà per cifre rilevanti o come detto sopra per uno scambio importante. Quindi se non si hanno già in mano queste offerte importanti non lo vedo come probabile partente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: paolo1971 il 23 Mag 2024, 20:12
Idee, competenza e organizzazione. Cosa abbiamo e cosa ci manca delle tre?
I giocatori ci sono, anche nelle società retrocesse, bisogna sapere chi vai a prendere e se ha potenziale. Ederson dopo due anni con Gasperini è stato convocato dal Brasile.
Non è il mio lavoro, ma il loro. Cercassero e trovassero calciatori giovani che possono crescere, i nomi non m'interessano, penso alle caratteristiche e alle qualità.
Gasperini, quest'estate, quando la Dea sborsò 30 mln per El Bilal Tourè disse: non lo conosco, sono curioso di vederlo all'opera.
.
Quindi pure a Bergamo si azzardano a prendere giocatori non espressamente richiesti dal mister sembrerebbe di capire.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Mag 2024, 18:26
ma se invece li davanti prendessimo uno che fa, non dico tanto, una quindicina di gol non sarebbe meglio?   :D
Più che altro che l'abbia già fatti almeno un paio di volte in carriera, per andare più sul velluto.
È vero che pure Muriqi era andato in doppia cifra due volte in Turchia, però magari troviamo uno che l'ha porta l'ha vista anche con difese all'italiana.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.674
Citazione di: Achab77 il 23 Mag 2024, 23:12
Sì.
Volevo invitarlo al tavolo con me, per dirgli che gli voglio bene e che è importante per noi.
Subito dopo è uscito Bernardo Corradi, ha preso il motorino e ha imboccato la strada contromano per tornare a casa.
Quando vedi la Lazio nel tuo circondario, svestita di tutte le polemiche quotidiane, ti viene veramente solo da amarla senza ritegno.

Non ho capito se è una metafora di qualcosa o uno spaccato di vita vera  :)

Io comunque Cataldi me lo terrei volentieri. Pur con tutti i suoi difetti è un giocatore che in rosa ci può stare e il suo onesto contributo te lo da sempre. Però credo che non rientri proprio nei piani di Tudor.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.174
Chissà se dopo l'intervista di Sarri si metterà un po' in discussione il nostro Presidente.!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.658
Citazione di: gianluca72 il 24 Mag 2024, 07:30
Chissà se dopo l'intervista di Sarri si metterà un po' in discussione il nostro Presidente.!
Tipo?
Dove?
Troppo criptico

shaolin

*
Lazionetter
* 2.305
intanto che ci lecchiamo le ferite ritornano : Moro, Basic, Kamenovic, Basic, Cancellieri, Antonio.
Fabiani avrà un lavoro difficile

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.632
Citazione di: LazioArchive il 24 Mag 2024, 00:05
Cataldi venendo dal vivaio è fondamentale per le liste ed è anche il motivo per cui è rimasto nell'era Inzaghi visto che il campo non lo vedeva mai. Non dico sia incedibile, ma credo partirà per cifre rilevanti o come detto sopra per uno scambio importante. Quindi se non si hanno già in mano queste offerte importanti non lo vedo come probabile partente

Esatto, già a livello di liste giochiamo con 3 in meno, non riuscendo ad occupare i 4 slot del vivaio. Quindi non credo Cataldi verrà ceduto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: shaolin il 24 Mag 2024, 08:03
intanto che ci lecchiamo le ferite ritornano : Moro, Basic, Kamenovic, Basic, Cancellieri, Antonio.

Abbiamo tutti i ruoli, giovani e ben fisicati.

Direi mercato fatto addirittura al 31/5

Record...

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Citazione di: simcar il 24 Mag 2024, 08:17
Esatto, già a livello di liste giochiamo con 3 in meno, non riuscendo ad occupare i 4 slot del vivaio. Quindi non credo Cataldi verrà ceduto.

Questo la dice lunga sulla programmazione della società. In pratica Cataldi vive di rendita. Roba da matti..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Nella stagione migliore di Sarri, quello che vive di rendita, era il titolare fisso del centrocampo.
Magari due cose le sa fare.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Citazione di: Ranxerox il 24 Mag 2024, 08:28
Nella stagione migliore di Sarri, quello che vive di rendita, era il titolare fisso del centrocampo.
Magari due cose le sa fare.

Con tutto il rispetto, andasse a dimostrarle da un'altra parte. Nel nuovo centrocampo di Tudor, le sue caratteristiche non servono a molto.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Dal prossimo anno ci servirà un capitano.

Per me è un centrocampista utilissimo che può stare, come riserva, in tutte le rose.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: shaolin il 24 Mag 2024, 08:03

Hai dimenticato Basic

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Al Monza sembra piaccia molto Mandas. Un operazione tipo 5 milioni + Mandas per Colpani sarebbe buona?

A me piace molto Mandas, ma credo che dobbiamo cedere uno dei due portieri. Altro giocatore del Monza buono per noi non ne ho visto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.364
Citazione di: Achab77 il 23 Mag 2024, 23:12
Sì.

Te viè da amare Corradi senza ritegno perchè prende una strada contromano col motorino ?
:oo :oo

Discussione precedente - Discussione successiva