Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.084
è sposato con la figlia di sinisa, sarebbe una bella storia.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2024, 11:49
Addirittura inutile e scarso.
Viene voglia di cambiare davvero squadra...
Ormai un frullatore di merda a getto continuo.
Io c'ho solo X come social, tutti i tifosi difendono la loro squadra. La quasi totalità dei Laziali la smerdano a tutta callara. Pare che ci godano e che faccia parecchio fico ma proprio con post che sfiorano l'idiozia.
Qual'e' il divertimento e a che serve io non lo riesco a capire.
Un continuo di attacchi e di negatività su ogni cosa.
Boh.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alenlalieno il 24 Mag 2024, 21:08
del genoa buono pure vogliacco.

Vogliacco e Mina e hai sistemato difesa.

Edit

@Ranx ormai cacare sulla Lazio fa CV.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 24 Mag 2024, 13:58
Che, speriamo, vengano FINALMENTE, comprati
Tipo Guendouzi, Rovella e Kamada per Milinkovic, Basic e Marcos Antonio?. Quanto è lungo questo finalmente?
Rammentando anche che per molti, lo scorso anno, Milinkovic non j'annava e giocava in ciavatte.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.229
Vogliacco mi piace; Mina lo lascerei dov'è

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.084
Citazione di: Ranxerox il 24 Mag 2024, 21:41
Ormai un frullatore di merda a getto continuo.
Io c'ho solo X come social, tutti i tifosi difendono la loro squadra. La quasi totalità dei Laziali la smerdano a tutta callara. Pare che ci godano e che faccia parecchio fico ma proprio con post che sfiorano l'idiozia.
Qual'e' il divertimento e a che serve io non lo riesco a capire.
Un continuo di attacchi e di negatività su ogni cosa.
Boh.
secondo te perché?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.229
Citazione di: alenlalieno il 24 Mag 2024, 21:46
secondo te perché?
Io lo so perché; ma se lo scrivo v'incazzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.084
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.229
Come ti/vi pare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: Ranxerox il 24 Mag 2024, 21:45
Tipo Guendouzi, Rovella e Kamada per Milinkovic, Basic e Marcos Antonio?. Quanto è lungo questo finalmente?
Rammentando anche che per molti, lo scorso anno, Milinkovic non j'annava e giocava in ciavatte.

È uno scherzo, vero ?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: alenlalieno il 24 Mag 2024, 21:46
secondo te perché?

Perché è la Lazio di Lotito.
Quindi qualsiasi cosa è merda a prescindere.
Pure il secondo posto in campionato.
Per gli altri sarebbe un risultato fantastico, frutto di anni di programmazione e di saggia gestione delle risorse.
A noi invece ci fa cacare perché dopo due giorni già lo sputtaniamo.
Al massimo è stato bucio di culo o perché le altre hanno fatto schifo.
Non esiste né merito né capacità nella Lazio.
Si fa tutto a casaccio.
Lookman oggi viene paragonato a Castellanos senza ricordare che ad esempio Immobile ha fatto dieci volte quello che ha fatto Lookman più o meno a parità di costo.

Appena preso Gila il commento di tutti i capiscioni è stato: altri 6 milioni buttati dall'albanese perché aveva fatto un paio di uscite un marcatura sbagliate con i danesi.
Dopo un anno: ammazza quanto è forte 'sto Gila, minimo 30 mijoni.
Ma rimane la convinzione che non sappiamo puntare su giovani sconosciuti a poco prezzo.
E allora arriva pure Mandas a 1 milione, che ti fa 10 partite da titolare alla grandissima all'esordio in serie A.
Però noi sempre incapaci coi giocatori giovani sconosciuti rimaniamo e quindi dobbiamo scrivere duecento cazzo di battute sulla talent room.

Ormai va tutto in automatico qualsiasi cosa accada.

Ci mancherebbe, ognuno dice e scrive quello che vuole ma in sostanza, un'atteggiamento del genere da parte di un tifoso di una squadra, a che serve?
In un giorno, due persone che dovevano aver da ridire pesantemente con Lotito (perché si è detto che ha sbagliato con loro) hanno dichiarato esattamente il contrario.
De Vrij ha ammesso (tardivamente) che la società lo aveva trattato benissimo e sono stati degli stronzi i suoi procuratori che lo hanno influenzato negativamente tanto che alla fine l'ha portati in causa.
Ma i tifosi hanno insultato Lotito perché aveva perso DeVrji a 0 come l'utimo dei co.jo.ni.

Poi arriva Sarri, che ci si aspettava potesse dire anche lui cose molto pesanti e invece ha candidamente ammesso che con "Claudio" si è trovato bene e che sostanzialmente è diverso da come viene descritto.

Non dico che deve essere riabilitato perché di sbagli ne ha fatti e ne fa tanti.
Ma forse, un minimo di serenità in più nei giudizi nei suoi confronti, non guasterebbe.
Però se è divertente continuare a chiamarlo porco, maiale, pezzo di merda fate pure.
Mica è vietato e fa proprio sganasciare dal ridere.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.229
Citazione di: AquiladiMare il 24 Mag 2024, 22:10
È uno scherzo, vero ?
Non mi pare uno scherzo; è il resoconto del mercato estivo a centrocampo (a parte Basic che ci ha salutato a gennaio)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: tommasino il 24 Mag 2024, 22:13
Non mi pare uno scherzo; è il resoconto del mercato estivo a centrocampo (a parte Basic che ci ha salutato a gennaio)

Si ma era una risposta al mio "speriamo di comprare, Finalmente, giocatori forti". E mi su nomina Basic e M.Antonio?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: alenlalieno il 24 Mag 2024, 21:08
del genoa buono pure vogliacco.

ao sei in canna stasera  :beer:
Frendrup temo che sia già inarrivabile, ma Vogliacco è un bel nome. non ne parla quasi nessuno a livello mediatico ma ha numeri e stats veramente importanti.

Tessmann l'ho guardato spesso quest'anno dopo che ce l'avevano accostato, sarebbe stato un gran colpo. dicono che ci sia sotto Sartori ora..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 24 Mag 2024, 22:13

Basic che difatti manco una presenza ha fatto (forse un quarto d'ora in una partita in trasferta).
Evidentemente erano meglio il ciavattaro dell'anno prima, M. Antonio e appunto Basic.
(Per chiarezza quello che è stato definito da alcuni un ciavattaro, come scritto più volte, secondo me invece è stato uno dei giocatori più forti che ha vestito la nostra maglia in 124 anni).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 24 Mag 2024, 22:15
Si ma era una risposta al mio "speriamo di comprare, Finalmente, giocatori forti". E mi su nomina Basic e M.Antonio?
No era una risposta a "finalmente".
Tre giocatori forti a centrocampo li abbiamo già comprati lo scorso anno. Peccato che kamada si sia messo in moto tardivamente ma da quando abbiamo quagliato viaggiano a media Champions (segnalo che pure stasera si è visto che vincere a Genova per il Bologna è stato facile come per noi qualche partita fa, perché da mo che i rossoblù hanno staccato la spina).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: folazza il 24 Mag 2024, 12:12
Io direi di cercare anche qualche difensore che come centrali tranne gila e patric quest'anno sono andati veramente male romagnoli e casale, specialmente quest'ultimo...per non parlare degli esterni che su quattro in rosa non se ne salva mezzo, forse come riserve.
Dopo le dichiarazioni di oggi torna
De Vrij a gratis. Così alziamo un po' di centimetri per i colpi di testa. :=))

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.229
Citazione di: AquiladiMare il 24 Mag 2024, 22:15
Infatti ti è stato risposto che sono stati presi Guendouzi, Rovella e Kamada al posto di Basic, MA ed iddio Sergej (sich.)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: tommasino il 24 Mag 2024, 22:38
Infatti ti è stato risposto che sono stati presi Guendouzi, Rovella e Kamada al posto di Basic, MA ed iddio Sergej (sich.)

Sorry, mi aveva fregato una virgola ed avevo letto la lista come un elenco

Discussione precedente - Discussione successiva