Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Ragazzi non focalizzatevi sul mio commento su lalaziosiamonoi, era uno sfogo sul fatto che non si può credere ad una notizia che sia una, anche quando è netta e definita.

Sono 20 anni che abbiamo queste telenovele, lo so benissimo che la colpa non è dei giornalisti

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Io che LA alla fine parta non sono proprio sicuro, visto l'addio di Kamada e i malumori di Guendozi.
Comunque perdere in un colpo solo LA, Felipe e Kamada ci farebbe fare un passo indietro a livello tecnico notevole.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Sarri con le sue dimissioni ha scoperchiato finalmente il vaso di Pandora.
E io al comandante voglio bene anche per questo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: samu_s il 31 Mag 2024, 10:03
Io che LA alla fine parta non sono proprio sicuro, visto l'addio di Kamada e i malumori di Guendozi.
Comunque perdere in un colpo solo LA, Felipe e Kamada ci farebbe fare un passo indietro a livello tecnico notevole.
Due in parabola decrescente, vuoi per testa vuoi per età.
Il terzo è stato una meteora senza senso.

Bisogna già avere pronti i sostituti.
Ma penso resteremo appesi alle news dai barbecue sivigliani fino a dopo ferragosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Se non aggiungiamo qualità a questa squadra, il rischio di non vedere 3 passaggi di fila é altissimo.

Cataldi, Rovella, Vecino, Guendouzi, (se rimane)  Basic, Akpa é un centrocampo tecnicamente inguardabile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.089
Citazione di: erlaziale il 31 Mag 2024, 10:09
Se non aggiungiamo qualità a questa squadra, il rischio di non vedere 3 passaggi di fila é altissimo.

Cataldi, Rovella, Vecino, Guendouzi, (se rimane)  Basic, Akpa é un centrocampo tecnicamente inguardabile.
E con Felipe e, salvo chiodi e martello, LA, out
Con i centravanti che per un motivo, o per un altro, non segnano manco con le mani
Io davvero vedo il rischio di stagione pericolosissima

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2024, 10:12
E con Felipe e, salvo chiodi e martello, LA, out
Con i centravanti che per un motivo, o per un altro, non segnano manco con le mani
Io davvero vedo il rischio di stagione pericolosissima

samp, da mo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Se anche Luis Alberto dovesse andare, e a sto punto non ne sono molto sicuro perché se salta coi qatarioti pare non esserci nessuno, cominciamo a perdere un po' troppi giocatori importanti. Rimarrebbero solo Romagnoli, Provedel, Gila, Zaccagni e Guendouzi con l'elmetto a farci distinguere da una squadra di metà classifica. Nessuno di loro è Sergej, Immobile e LA dei tempi d'oro. Ma nemmeno Correa, che possiamo accusarlo di tutto ma era forte e determinante.

Fabiani sarà in una posizione delicata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.819
Con il senno di poi la qualificazione in Europa League é stata un errore. Normalmente questo pensiero mi fa schifo, perché amo giocare le coppe europee (era la cosa che mi dava fastidio di Sarri)

Dobbiamo cambiare troppi troppi giocatori, tra cui alcuni fondamentali. Forse giocare una volta alla settimana avrebbe aiutato. Dela é un pagliaccio ma non é un fesso.

A me va bene arrivare decimo e piantare semi per il futuro.

Dopo il ciclo Sergej- Ciro, Luis, Felipe, Lucas ci sta nelle nostre condizioni economiche. Non contesto questo...peró si puó dire ed evitare pagliacciate.

Detto questo, in Europa Leauge ci siamo e ci serve un allenatore che possa usare quel che ancora abbiamo. Rovella deve essere il centro del progetto senza se e ma. Idem Zaccagni (che a me non piace)

Citazione di: samu_s il 31 Mag 2024, 10:03

Per quanto sia folle, un centone sulla permanenza di Luis e promozione a capitano lo metto. Se cambia allenatore, la prima cosa che fa é chiamare lo spagnolo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
LA non rimane. secondo me non rimane manco Tudor

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.818
Nonostante le voci degli ultimi giorni, come riporta La Repubblica, Lotito ha confermato Tudor ma ora deve accontentarlo sul mercato.

Occhi su Amrabat
Dopo Tchaouna, che andrà a sostituire Felipe Anderson, il tecnico chiede rinforzi in mediana e la sua idea è Sofyan Amrabat. Il centrocampista tornerà a Firenze poiché il Manchester United non lo riscatterà. Il riscatto sarebbe scattato a 25 milioni, la Lazio può tentare di prenderlo a 15/17. Il problema è l'ingaggio: Amrabat guadagna 4 milioni netti, con contratto fino al 2025, una cifra a cui la Lazio non potrebbe arrivare. Su di lui ci sono Milan, Napoli e Juve. La società biancoceleste preferirebbe andare su un profilo con caratteristiche simili ma costi inferiori.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.819
Se resta Luis Alberto, io vado in seduta dallo psichiatra.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: Corsican laziale il 31 Mag 2024, 10:19
Nonostante le voci degli ultimi giorni, come riporta La Repubblica, Lotito ha confermato Tudor ma ora deve accontentarlo sul mercato.

Occhi su Amrabat
Dopo Tchaouna, che andrà a sostituire Felipe Anderson, il tecnico chiede rinforzi in mediana e la sua idea è Sofyan Amrabat. Il centrocampista tornerà a Firenze poiché il Manchester United non lo riscatterà. Il riscatto sarebbe scattato a 25 milioni, la Lazio può tentare di prenderlo a 15/17. Il problema è l'ingaggio: Amrabat guadagna 4 milioni netti, con contratto fino al 2025, una cifra a cui la Lazio non potrebbe arrivare. Su di lui ci sono Milan, Napoli e Juve. La società biancoceleste preferirebbe andare su un profilo con caratteristiche simili ma costi inferiori.

'n'altro fenomeno...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: RG-Lazio il 31 Mag 2024, 10:14
Con il senno di poi la qualificazione in Europa League é stata un errore. Normalmente questo pensiero mi fa schifo, perché amo giocare le coppe europee (era la cosa che mi dava fastidio di Sarri)

Dobbiamo cambiare troppi troppi giocatori, tra cui alcuni fondamentali. Forse giocare una volta alla settimana avrebbe aiutato. Dela é un pagliaccio ma non é un fesso.

A me va bene arrivare decimo e piantare semi per il futuro.

Dopo il ciclo Sergej- Ciro, Luis, Felipe, Lucas ci sta nelle nostre condizioni economiche. Non contesto questo...peró si puó dire ed evitare pagliacciate.

Detto questo, in Europa Leauge ci siamo e ci serve un allenatore che possa usare quel che ancora abbiamo. Rovella deve essere il centro del progetto senza se e ma. Idem Zaccagni (che a me non piace)

Dovremo salvarci, fuori subito dall EL e facciamo giocare i panchinari o la primavera se possibile

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: RG-Lazio il 31 Mag 2024, 09:56
Posso dire una cosa cattivella

gli pseudogiornalisti, la cornice marcia etc. ci ha beccato spesso e volentieri negli ultimi 3-4 anni.

Peró noi pensiamo che il problema sia sempre altrove

felipe alla juve
kamada rimane
candreva torna alla Lazio
immobile dagli arabi
ci hanno preso? mah
chiaro che se dici tutto e il contrario di tutto prima o poi ce prendi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Offrissero un contratto da professionista a Sardo al più presto, non facessero scherzi

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Corsican laziale il 31 Mag 2024, 10:19

Occhi su Amrabat

Primo nome decente se rimane lui ad allenare.
Se ci scrocchiano i 30 per Guendouzi mi prendo Amrabat tutta la vita

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: labombadesinisa il 31 Mag 2024, 10:33
Primo nome decente se rimane lui ad allenare.
Se ci scrocchiano i 30 per Guendouzi mi prendo Amrabat tutta la vita

28 anni... sta bene dove sta

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2024, 10:34
28 anni... sta bene dove sta

Sparito da almeno 2 anni oltretutto

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Discussione precedente - Discussione successiva