Con il senno di poi la qualificazione in Europa League é stata un errore. Normalmente questo pensiero mi fa schifo, perché amo giocare le coppe europee (era la cosa che mi dava fastidio di Sarri)
Dobbiamo cambiare troppi troppi giocatori, tra cui alcuni fondamentali. Forse giocare una volta alla settimana avrebbe aiutato. Dela é un pagliaccio ma non é un fesso.
A me va bene arrivare decimo e piantare semi per il futuro.
Dopo il ciclo Sergej- Ciro, Luis, Felipe, Lucas ci sta nelle nostre condizioni economiche. Non contesto questo...peró si puó dire ed evitare pagliacciate.
Detto questo, in Europa Leauge ci siamo e ci serve un allenatore che possa usare quel che ancora abbiamo. Rovella deve essere il centro del progetto senza se e ma. Idem Zaccagni (che a me non piace)
Citazione di: samu_s il 31 Mag 2024, 10:03
Io che LA alla fine parta non sono proprio sicuro, visto l'addio di Kamada e i malumori di Guendozi.
Comunque perdere in un colpo solo LA, Felipe e Kamada ci farebbe fare un passo indietro a livello tecnico notevole.
Per quanto sia folle, un centone sulla permanenza di Luis e promozione a capitano lo metto. Se cambia allenatore, la prima cosa che fa é chiamare lo spagnolo.