Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Pomata il 03 Giu 2024, 10:33
me so fissato con l'armeno guardandolo su youtube
io su youtube me sarei giocato casa su Morrison

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: hafssol il 03 Giu 2024, 10:29
Ho perso un po' di vista Yazici, ma mi pare strano che a scadenza a 27 anni non se lo sia già accaparrato qualche squadra di livello e possibilità economiche superiori alle nostre.

Facile che stia ai dettagli con qualche squadra.

Citazione di: Pomata il 03 Giu 2024, 10:33
me so fissato con l'armeno guardandolo su youtube

E' chiaro che YT non è la Bibbia, pero ecco, tra Bazdar e Spertsyan io rivedo due nostre recenti conoscenze.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.860
Citazione di: RubinCarter il 03 Giu 2024, 10:58
Facile che stia ai dettagli con qualche squadra.

E' chiaro che YT non è la Bibbia, pero ecco, tra Bazdar e Spertsyan io rivedo due nostre recenti conoscenze.

YT e' la bibbia di luglio
chi ti ricorda Bazdar? Spertsyan mi ricorda Kopmeiners

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me Spertsyan ha sempre ricordato un suo connazionale più famoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Raga Chi ha tempo una lista di svincolati, almeno un paio di nomi penso che li potremmo prendere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Pomata il 03 Giu 2024, 11:04
chi ti ricorda Bazdar? Spertsyan mi ricorda Kopmeiners

21
E l'altro il 10.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: King-Cecc il 02 Giu 2024, 22:18
Ci manca solo che a fatica facciamo il mercato x Tudor che poi si dimette e noi ... brillanti... troviamo un allenatore che gioca a zona col 433

Sarebbe lo scenario peggiore, in effetti. Ma come si suol dire, se vuoi puoi  :)

Ovviamente provo a sdrammatizzare, ma ora come ora vale tutto e il contrario di tutto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: hafssol il 03 Giu 2024, 10:29
Ho perso un po' di vista Yazici, ma mi pare strano che a scadenza a 27 anni non se lo sia già accaparrato qualche squadra di livello e possibilità economiche superiori alle nostre.
Perché non è tutto sto giocatore, anzi.
Gran sinistro, stop.
Per me in Italia starebbe bene in squadre tipo il Torino o l'Udinese.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Con tutto il lavorone da fare sul mercato, a parametro zero, Yazici è una scommessa che farei.

In teoria di trequartisti ce ne servono quattro.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2024, 11:39
Perché non è tutto sto giocatore, anzi.
Gran sinistro, stop.
Per me in Italia starebbe bene in squadre tipo il Torino o l'Udinese.
pero', e senza alcuna vena polemica, negli ultimi anni non mi sembra che molti dei nostri acquisti siano decisamente piu importanti di quelli del toro. Quello che voglio dire è che un isaksen o un castellanos, ma anche i basic o gli hysai potrebbe benissimo averli presi anche un torino o un genoa.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Nelle scorse ore era stato accostato il nome i Eduard Spertsyan al calciomercato Lazio , trequartista armeno classe 2000 reduce da un'ottima stagione con il Krasnodar. Intervenuto ai microfoni di Match TV, il Ds Angelo Fabiani, ha ammesso di conoscerlo bene e di apprezzarlo, specificando però di non avere intenzione di acquistarlo. Le sue parole.

PAROLE– «So che Spertsyan è un ottimo giocatore. Ma ti dirò che non siamo interessati a lui ».

Invece non ha smentito Yazici, speriamo. Tchauna, Yazici, Stengs (Isaksen), Zaccagni. Con pochi milioni spesi ti sei rifatto il reparto, e poi investire il resto su altri ruoli.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.653
si parla di un certo  Calvin Stengs del feyenord

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ma infatti, Tchaouna e Spertsyan mi sembrava un inizio troppo bello...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.860
Citazione di: HummingBard il 03 Giu 2024, 13:03
E te pareva che non lo smentiva subito.

ma manco sa chi e'. come me, pero' io faccio un altro lavoro

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Giu 2024, 12:00
pero', e senza alcuna vena polemica, negli ultimi anni non mi sembra che molti dei nostri acquisti siano decisamente piu importanti di quelli del toro. Quello che voglio dire è che un isaksen o un castellanos, ma anche i basic o gli hysai potrebbe benissimo averli presi anche un torino o un genoa.

Il che non spiega perché, comunque, al Torino diamo sempre una fraccata di punti di distacco ogni anno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2024, 13:17
Il che non spiega perché, comunque, al Torino diamo sempre una fraccata di punti di distacco ogni anno.
Andrea, lo sai benissimo perché:
L'asse Immobile SMS LA non è "acquisti degli ultimi anni".

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
la risposta è facile IB: perché gli acquisti prima (LA, Immobile, Savic, ecc) NON erano da torino.
Infatti il problema è continuare a fare mercati di questo livello senza picchi.

BTW si diceva pure "se il mercato di muriqi, Hoedt, Pereira, ecc è stato così pessimo come mai ci siamo qualificati agli ottavi?"

La risposta è la stessa identica. Quel mercato è stato pessimo, ci siamo qualificati grazie ai mercati precedenti. Il problema è inanellare una serie di mercati che non portano eccellenze (picchi) ma giocatori mediocri che potrebbero giocare al genoa o al torino (per me, btw, basic o castellanos al torino fanno panca e forse pure al genoa).

Discussione precedente - Discussione successiva