Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

Citazione di: Pomata il 03 Giu 2024, 10:33
me so fissato con l'armeno guardandolo su youtube
io su youtube me sarei giocato casa su Morrison

RubinCarter

Citazione di: hafssol il 03 Giu 2024, 10:29
Ho perso un po' di vista Yazici, ma mi pare strano che a scadenza a 27 anni non se lo sia già accaparrato qualche squadra di livello e possibilità economiche superiori alle nostre.

Facile che stia ai dettagli con qualche squadra.

Citazione di: Pomata il 03 Giu 2024, 10:33
me so fissato con l'armeno guardandolo su youtube

E' chiaro che YT non è la Bibbia, pero ecco, tra Bazdar e Spertsyan io rivedo due nostre recenti conoscenze.

Pomata

Citazione di: RubinCarter il 03 Giu 2024, 10:58
Facile che stia ai dettagli con qualche squadra.

E' chiaro che YT non è la Bibbia, pero ecco, tra Bazdar e Spertsyan io rivedo due nostre recenti conoscenze.

YT e' la bibbia di luglio
chi ti ricorda Bazdar? Spertsyan mi ricorda Kopmeiners

HummingBard

A me Spertsyan ha sempre ricordato un suo connazionale più famoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

Raga Chi ha tempo una lista di svincolati, almeno un paio di nomi penso che li potremmo prendere.

RubinCarter

Citazione di: Pomata il 03 Giu 2024, 11:04
chi ti ricorda Bazdar? Spertsyan mi ricorda Kopmeiners

21
E l'altro il 10.

S.S. Termopiliano

Citazione di: King-Cecc il 02 Giu 2024, 22:18
Ci manca solo che a fatica facciamo il mercato x Tudor che poi si dimette e noi ... brillanti... troviamo un allenatore che gioca a zona col 433

Sarebbe lo scenario peggiore, in effetti. Ma come si suol dire, se vuoi puoi  :)

Ovviamente provo a sdrammatizzare, ma ora come ora vale tutto e il contrario di tutto.

HummingBard

Con Luis c'entra proprio poco, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Citazione di: hafssol il 03 Giu 2024, 10:29
Ho perso un po' di vista Yazici, ma mi pare strano che a scadenza a 27 anni non se lo sia già accaparrato qualche squadra di livello e possibilità economiche superiori alle nostre.
Perché non è tutto sto giocatore, anzi.
Gran sinistro, stop.
Per me in Italia starebbe bene in squadre tipo il Torino o l'Udinese.

Jeffry

Con tutto il lavorone da fare sul mercato, a parametro zero, Yazici è una scommessa che farei.

In teoria di trequartisti ce ne servono quattro.

12.maggio.74

Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2024, 11:39
Perché non è tutto sto giocatore, anzi.
Gran sinistro, stop.
Per me in Italia starebbe bene in squadre tipo il Torino o l'Udinese.
pero', e senza alcuna vena polemica, negli ultimi anni non mi sembra che molti dei nostri acquisti siano decisamente piu importanti di quelli del toro. Quello che voglio dire è che un isaksen o un castellanos, ma anche i basic o gli hysai potrebbe benissimo averli presi anche un torino o un genoa.

RauLazio

Nelle scorse ore era stato accostato il nome i Eduard Spertsyan al calciomercato Lazio , trequartista armeno classe 2000 reduce da un'ottima stagione con il Krasnodar. Intervenuto ai microfoni di Match TV, il Ds Angelo Fabiani, ha ammesso di conoscerlo bene e di apprezzarlo, specificando però di non avere intenzione di acquistarlo. Le sue parole.

PAROLE– «So che Spertsyan è un ottimo giocatore. Ma ti dirò che non siamo interessati a lui ».

Invece non ha smentito Yazici, speriamo. Tchauna, Yazici, Stengs (Isaksen), Zaccagni. Con pochi milioni spesi ti sei rifatto il reparto, e poi investire il resto su altri ruoli.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

si parla di un certo  Calvin Stengs del feyenord

HummingBard

E te pareva che non lo smentiva subito.

Tom_Frost

Ma infatti, Tchaouna e Spertsyan mi sembrava un inizio troppo bello...

Pomata

Citazione di: HummingBard il 03 Giu 2024, 13:03
E te pareva che non lo smentiva subito.

ma manco sa chi e'. come me, pero' io faccio un altro lavoro

italicbold

Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Giu 2024, 12:00
pero', e senza alcuna vena polemica, negli ultimi anni non mi sembra che molti dei nostri acquisti siano decisamente piu importanti di quelli del toro. Quello che voglio dire è che un isaksen o un castellanos, ma anche i basic o gli hysai potrebbe benissimo averli presi anche un torino o un genoa.

Il che non spiega perché, comunque, al Torino diamo sempre una fraccata di punti di distacco ogni anno.

Adler Nest

Citazione di: italicbold il 03 Giu 2024, 13:17
Il che non spiega perché, comunque, al Torino diamo sempre una fraccata di punti di distacco ogni anno.
Andrea, lo sai benissimo perché:
L'asse Immobile SMS LA non è "acquisti degli ultimi anni".

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

FatDanny

la risposta è facile IB: perché gli acquisti prima (LA, Immobile, Savic, ecc) NON erano da torino.
Infatti il problema è continuare a fare mercati di questo livello senza picchi.

BTW si diceva pure "se il mercato di muriqi, Hoedt, Pereira, ecc è stato così pessimo come mai ci siamo qualificati agli ottavi?"

La risposta è la stessa identica. Quel mercato è stato pessimo, ci siamo qualificati grazie ai mercati precedenti. Il problema è inanellare una serie di mercati che non portano eccellenze (picchi) ma giocatori mediocri che potrebbero giocare al genoa o al torino (per me, btw, basic o castellanos al torino fanno panca e forse pure al genoa).