Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sono stati quei mercati in cui, infatti, Tare era portato sul palmo di mano.
Almeno da me.
Io ho iniziato a brontolare nei suoi riguardi al mercato in cui portò solo Lazzari come  innesto decente di dieci acquisti. L'anno dopo mi incazzai come una biscia proprio e da lì non l'ho potuto più vedere, perché forse non ci rendiamo conto dell'occasione  mancata di rafforzare quella squadra di cui Ciro, LA, Savic e Leiva erano il centro. Mancava veramente poco.

Ma sul buon lavoro di Tare fino al 2018 io penso ci sia ben poco da dire.

Poi secondo me è stato preso dal suo ruolo di tuttofare e Presidente in pectore a Formello che ha bloccato la sua crescita da DS.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
3-4 elementi della lista dei fine contratto postata prima effettivamente ci sarebbero

A me piacerebbe molto Adams appena promosso con il Southampton. Visto praticamente da quando gioca li costantemente visto che mio figlio è sfegatato tifoso dei Saints ma sembra che vada ai Wolves che gli offriranno sicuramente un contratto sostanzioso per noi inarrivabile

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.271
A me piacerebbe una cosa del genere, chiaramente spero che Tudor rimanga e che gli facciano la squadra consona al suo calcio, non fenomeni ma giocatori giusti e buoni.

Provedel
                  (Mandas)
Gila           Romagnoli   Vasquez
(Patric)       (Casale)     (Gila)

Holm Frendrup Rovella Gosens
(Marsuic)(Vecino(M.Lopez)(Pell.

Colpani    Zaccagni
         (Thocuna) (Spertsyan)
                  Immobile
                   (Taty)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.102
gila
coppola
vasquez
lazzari
amrabat
boloca
gallo
zaccagni
samardzic
dia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: alenlalieno il 03 Giu 2024, 15:55
provedel
gila
coppola
vasquez
lazzari
amrabat
boloca
gallo
zaccagni
samardzic
dia

Mamma mia...i brividi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Comunque un po' tutti danno Tchaouna oggi a Formello (in gran segreto, ovvio), per la firma del contratto

Numericamente è di fatto il sostituto di Felipe Anderson

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.700
qui noi parliamo di mercato, ma non si sa neanche chi sarà l'allenatore l'anno prossimo...secondo me senza conoscere questo 'piccolissimo' dettaglio è anche inutile leggere i mille nomi che cominciano a circolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2024, 11:39
Perché non è tutto sto giocatore, anzi.
Gran sinistro, stop.
Per me in Italia starebbe bene in squadre tipo il Torino o l'Udinese.

Io nn voglio più vedere giocatori lenti. Dopo quella marmotta del Taty ... ora vorrei un Lookman... almeno!!!

Che dite? Magno tranquillo?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.742
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2024, 13:17
Il che non spiega perché, comunque, al Torino diamo sempre una fraccata di punti di distacco ogni anno.
io una risposta la ho,  ma voglio evitare polemiche ed ot infiniti,  ti dico solo che nella Lazio, per fortuna, non hanno giocato solo i basic gli hysai, gli isaksen etc.etc., quindi i primi li può prendere tranquillamente anche il Torino che, tuttavia, 7/8 anni fa non ha avuto la fortuna di trovare, contemporaneamente 3 giocatori di
altissimo livello e la bravura di trattenerli per tanti anni.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Citazione di: QVIRIS il 03 Giu 2024, 16:28
qui noi parliamo di mercato, ma non si sa neanche chi sarà l'allenatore l'anno prossimo...secondo me senza conoscere questo 'piccolissimo' dettaglio è anche inutile leggere i mille nomi che cominciano a circolare

E' Tudor.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Giu 2024, 17:13
io una risposta la ho,  ma voglio evitare polemiche ed ot infiniti,  ti dico solo che nella Lazio, per fortuna, non hanno giocato solo i basic gli hysai, gli isaksen etc.etc., quindi i primi li può prendere tranquillamente anche il Torino che, tuttavia, 7/8 anni fa non ha avuto la fortuna di trovare, contemporaneamente 3 giocatori di
altissimo livello e la bravura di trattenerli per tanti anni.
4 direi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Citazione di: alenlalieno il 03 Giu 2024, 15:55
provedel
gila
coppola
vasquez
lazzari
amrabat
boloca
gallo
zaccagni
samardzic
dia

sai che quasi quasi.....

stai nella parte destra della classifica.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.102
Citazione di: Adler Nest il 03 Giu 2024, 17:38
sai che quasi quasi.....

stai nella parte destra della classifica.
si è vero.
ho giocato accontentando tudor e con una squadra lotitabile.
cmq perdendo kamada LA e FA non è semplice migliorare, anzi...
adesso ne faccio una realista perché secondo me tudor dovrà  abbozzare, al max cedono guendozi se pagano bene ma solo perché è il giocatore a voler andare via.

provedel
patric romagnoli gila
marusic rovella vecino X
X zaccagni
taty/X

(la X del centravanti è a matita...)

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.653
(Mandas)

Gila-Romagnoli-Vásquez
(Patric, Casale)

Holm-Wieffer-Rovella-Gosens
(Marusic, Vecino, Thorsvedt, Doig)

Stengs-Zaccagni
(Tchaouna, Cancellieri)
Dia
(Castellanos o Immobile)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
In mezzo, a centrocampo, vedo una coppia Vecino-Amrabat.
Patric, secondo me, dovrebbe giocare sempre... Dia meglio di no.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.653
Citazione di: Charlot il 03 Giu 2024, 19:22
@Corsican laziale
In mezzo, a centrocampo, vedo una coppia Vecino-Amrabat.
Patric, secondo me, dovrebbe giocare sempre... Dia meglio di no.

Amrabat si è perso a Manchester ma rimane un ottimo giocatore. È stato forse il miglior centrocampista dei mondiali.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.102
Citazione di: Corsican laziale il 03 Giu 2024, 19:28
Amrabat si è perso a Manchester ma rimane un ottimo giocatore. È stato forse il miglior centrocampista dei mondiali.
per me è meglio rovella.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2024, 14:36

Dunque gli diamo cartate di punti perché campiamo di rendita più che per quelli che stiamo prendendo negli ultimi tempi. Anche Felipe rientra in questo gruppo.
[...]
Non faccio riferimento a buone prestazioni tipo guendo, che non fanno la differenza, ma ai 36 gol di immobile, ai 15 assist di luis alberto, alla doppia doppia cifra di Savic.
Quelli che dici tu sono buoni giocatori, ma non giustificano  le cartate di punti date a genoa e toro. Secondo me.

Visto che IB ha lasciato il teatrino, provo ad interpretare il suo pensiero. Allora.

Quest'anno non ci sono stati i 36 gol di immobile, i 15 assist di luis alberto, la doppia doppia cifra di Savic. Ciro ci ha fatto giocare spesso in 10, LA ha fatto cose buone e stronzate in serie e destabilizzato lo spogliatoio. SMS non c'era.

Abbiamo fatto due coppe, arrivando in semifinale nella coppetta e agli ottavi della coppona, permettendoci anche di battere il Bayern Monaco.

Abbiamo avuto un allenatore depresso che ha depresso la squadra, un cambio di allenatore tardivo, un nuovo allenatore con sistema di gioco a detta di molti non adatto alla rosa.

Il Toro ha vissuto una stagione tranquilla senza coppa europea ed è stato eliminato dalla coppetta dal temibile Frosinone. nessuna crisi societaria, nessun cambio di allenatore.

E nonostante questo abbiamo dato 8 punti al Torino. Il 15% in più.

Se non è questa una prova della superiorità della rosa nei suoi elementi non-fenomeni, non vedo cosa possa esserlo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cartesio il 03 Giu 2024, 20:19
Visto che IB ha lasciato il teatrino, provo ad interpretare il suo pensiero. Allora.

Quest'anno non ci sono stati i 36 gol di immobile, i 15 assist di luis alberto, la doppia doppia cifra di Savic. Ciro ci ha fatto giocare spesso in 10, LA ha fatto cose buone e stronzate in serie e destabilizzato lo spogliatoio. SMS non c'era.

Abbiamo fatto due coppe, arrivando in semifinale nella coppetta e agli ottavi della coppona, permettendoci anche di battere il Bayern Monaco.

Abbiamo avuto un allenatore depresso che ha depresso la squadra, un cambio di allenatore tardivo, un nuovo allenatore con sistema di gioco a detta di molti non adatto alla rosa.

Il Toro ha vissuto una stagione tranquilla senza coppa europea ed è stato eliminato dalla coppetta dal temibile Frosinone. nessuna crisi societaria, nessun cambio di allenatore.

E nonostante questo abbiamo dato 8 punti al Torino. Il 15% in più.

Se non è questa una prova della superiorità della rosa nei suoi elementi non-fenomeni, non vedo cosa possa esserlo.

Appunto, 8 punti e non cartate di punti.
Le cartate je le davi con quelli di cui sopra. Mi stai dando ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva