Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Pado

*
Lazionetter
* 369
Vediamo il lato positivo: abbiamo comprato un giocatore appena terminato il campionato. Mai successo

Già successo, era durmisi..

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Giu 2024, 22:54
il Sassuolo retrocesso era peggio di questo?

Questa è la panchina, i titolari sono più forti

ProtocolloX

*
Lazionetter
* 35
Prima degli acquisti sarà interessante vedere a questo punto andato via il "nemico" Tudor cosa faranno Luis Alberto, Immobile e Guendonzi

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: labombadesinisa il 06 Giu 2024, 23:00
Cancellieri deve essere una contropartita che ti fa abbassare il prezzo di un giocatore forte

Ho dei dubbi, il monte ingaggi va abbassato.
Secondo me terremo molti giovani con stipendi bassi in panchina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Ho dei dubbi, il monte ingaggi va abbassato.
Secondo me terremo molti giovani con stipendi bassi in panchina
che sarebbe anche giusto... Bisogna vedere chi sono però i titolari

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Giu 2024, 23:14

Quelli di quest'anno. Io spererei in un terzino sinistro forte ma finchè ci sarà Hysaj ho forti dubbi

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Giu 2024, 23:14

Giovani che farei giocare molto in EL.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.520
Già successo, era durmisi..

Mi hai schiantato l'attimo di ottimismo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pado

*
Lazionetter
* 369
max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: ProtocolloX il 06 Giu 2024, 23:11
Prima degli acquisti sarà interessante vedere a questo punto andato via il "nemico" Tudor cosa faranno Luis Alberto, Immobile e Guendonzi
LA se è vera l offerta araba va altrimenti gli paghi l'ingaggio che ha ed avrà un allenatore che gli farà fare quello che vuole, ciro idem perché figuriamoci se baroni gli potrà dire oggi non giochi perché non corri,  guedonzi andrà via perché chiederà di essere ceduto visto che ha capito che in questa squadra sarebbe l'unico che corre e a cui i tifosi si aggrapperebbero, fare il xxxx per una squadra da decimo posto anche no

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933

Luis Alberto - Tchaouna

Felipe Anderson - Bazdar

Pedro - Dele Bashiru

Il resto è tutta gente che Baroni non sapeva neanche si potesse allenare quindi vanno benone.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.697
Citazione di: mr_steed il 06 Giu 2024, 23:42
https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-fabiani-stava-gia-lavorando-per-baroni-i-contatti-per-noslin-e-doig-o-cabal/

Vediamo quanti di questi giocatori effettivamente arrivano (secondo me nemmeno uno, al massimo Noslin).

Baroni o chi per lui lo diciamo un po' tutti da tempo, al massimo ci saranno 3 o 4 volti nuovi.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Questo Dele-Bashiru farà ridere, che razza di acquisto è? Davvero si spenderanno 7 milioni per un Marcos Antonio numero 2?

Sono molto incavolato.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: labombadesinisa il 06 Giu 2024, 23:00
Cancellieri deve essere una contropartita che ti fa abbassare il prezzo di un giocatore forte

Cancellieri visto chi arriva (Bashiru) e chi può ancora rimanere (Pedro) è molto meglio che resti a Formello.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: mareceleste il 07 Giu 2024, 02:13
Questo Dele-Bashiru farà ridere, che razza di acquisto è? Davvero si spenderanno 7 milioni per un Marcos Antonio numero 2?

Sono molto incavolato.

Ma questa è una cosa su cui non sono d accordo. Il problema non è delle Bashiru, che è alto 1.86 (quindi non è Marcos Antonio almeno per statura) e ha fatto 8 gol e 5 assist in Turchia, boh... Sono questi gli acquisti da provare se non hai troppi soldi. Poi certo, speri sia per la panchina e arrivi uno più "sicuro" di lui, ma il problema non mi pare Bashiru. E Tchaouna per me è forte.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Credo che questo topic si avvii ad essere più inutile di quello del mercato di gennaio. A questo punto è probabile che il nostro mercato sarà Tchouna al posto di Anderson, un trequartista o mezzala offensiva (a seconda che si faccia il 4-2-3-1 o con il 4-3-3) al posto di Luis Alberto, Bazdar come terza punta. Nello slot lasciato libero da Kamada si proverà a riciclare Marcos Antonio o, al massimo, arriverà qualcuno da cercare su youtube e transfermarkt per sapere chi sia. Finita lì. Altri arriveranno solo in caso di cessioni, che equivale a dire che non arriverà nessuno, considerato che quelli da sostituire non hanno mercato. Lo stesso Dele-Bashiru probabilmente arriverà solo in caso di cessione di Pedro. Se Guendouzi insiste a chiedere la cessione e sempre che arrivi un'offerta ritenuta sufficiente, arriverà il sostituto del francese e stop.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Citazione di: mareceleste il 07 Giu 2024, 02:13

Sono molto incavolato.
ma quale 7 milioni, questo se vale 2/3 milioni è pure troppo.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.853
Piccola nota che deve far riflettere. E'vero che abbiamo perso FA e forse perderemo LA. Ma vogliamo parlare dell'ultimo campionato giocato da questi 2? Semplicemente inguardabile. E siamo arrivati 7. La squadra si può migliorare sperando sempre e nel giusto inserimento delle pedine che servono. Largo ai giovani e di prospettiva.
Ripartiamo da:
Provedel, Romagnoli, Gil, Petric, Casale, Lazzari, Marusic, Vecino, Guendo, Rovella,Cataldi,Isaksen, Taty e Ciro. Il ragazzo della Salernitana e'forte e mi sta bene. Ora serve un un attaccante (Simeone mi andrebbe bene) e 2 terzini forti almeno. 30 milioni almeno da spendere ci sono eccome (rata di Sergey e soldi EL, senza parlare di quanto non speso negli ultimi 10 anni).

Discussione precedente - Discussione successiva