Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: mareceleste il 07 Giu 2024, 02:13
Questo Dele-Bashiru farà ridere, che razza di acquisto è? Davvero si spenderanno 7 milioni per un Marcos Antonio numero 2?

Sono molto incavolato.

mai sentito, leggo che ha giocato nella terza serie inglese e in una piccola in turchia
grosso MAH

Noslin mi piacerebbe, ha dimostro di saper portare palla e saltare l'uomo, caratteristiche che a noi mancano

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Tom_Frost il 07 Giu 2024, 03:09
Ma questa è una cosa su cui non sono d accordo. Il problema non è delle Bashiru, che è alto 1.86 (quindi non è Marcos Antonio almeno per statura) e ha fatto 8 gol e 5 assist in Turchia, boh... Sono questi gli acquisti da provare se non hai troppi soldi. Poi certo, speri sia per la panchina e arrivi uno più "sicuro" di lui, ma il problema non mi pare Bashiru. E Tchaouna per me è forte.

Tchaouna e forte, ma Dele Bashiru io l'ho visto in Turchia e per me non e da Lazio non vale 7 milioni (al massimo 3 in questo momento). Isaksen li e netamente superiore, e anche Cancellieri. 8 gol sono niente, era meglio prendere Denis Dragus 24 anni rumeno dal Gaziantep (in prestito dal Standard Liegi): 14 gol, puo giocare centrale ma anche ala sinistra e ti costava 4 milioni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.339
Citazione di: alby1608 il 07 Giu 2024, 08:05

mai sentito, leggo che ha giocato nella terza serie inglese e in una piccola in turchia
grosso MAH

Noslin mi piacerebbe, ha dimostro di saper portare palla e saltare l'uomo, caratteristiche che a noi mancano

Allenatore di serie B, giocatori dello stesso livello  :( :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.149
Baroni si renderà conto che rimpiangerà Noslin e Folorunsho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
xxxx Gila Romagnoli xxxx
Guendo Rovella
Tchaouna Spertsyan Zaccagni
XXXXXX

Mandas
Lazzari Patric Casale Marusic
Vecino Cataldi
Isaksen Bazdar  xxxxxxx
Immobile

Co na cosa del genere potrei valutare di riabbonarmi.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Intanto Maxim de Cuyper, nome che ho fatto piu volte nel topic mercato e stato convocato per gli Europei e partito titolare per il Belgio nel amichevole contro Montenegro.
23 anni, terzino sinistro nel Brugges si poteva prendere per 10-12 milioni.

Talent room...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
United pronto a fare follie per Kerkez
Eot

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.520
Citazione di: RauLazio il 07 Giu 2024, 08:48
Intanto Maxim de Cuyper, nome che ho fatto piu volte nel topic mercato e stato convocato per gli Europei e partito titolare per il Belgio nel amichevole contro Montenegro.

Talent room...

Si ma non è che perchè lo hai detto tu la Lazio lo debba attenzionare: questo detto in amicizia.
Leggiti questo topic e vedrai che si fanno centinaia di nomi: qualcuno buono e qualcuno meno.
Penso anche che in società abbiano visionato e vengano proposti centinai di nomi. Ovviamente poi va fatta una scelta che dovrebbe tenere presente:
- i bisogni tecnici della squadra in base alle indicazioni del mister di turno (se c'è  :=)))
- alle disponibilità economiche
- alle occasioni che si presentano

Detto questo credo che nomi come Dele Bashiru rientrano nella categoria "scommesse" e non giocatori ad "pronti e via titolari subito".
Anche in questo caso mi pare Tare stesso spiegò che c'è una percenturale di giocatori pensati come titoali, una percentuale per la panchina e una per le "scommesse".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.520
Citazione di: RubinCarter il 07 Giu 2024, 08:58
Ot
United pronto a fare follie per Kerkez
Eot

Ecco lui mi sarebbe piaciuto

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.714
Citazione di: RauLazio il 07 Giu 2024, 08:48

Talent room...

Talent room comunque, che per me manco esiste, non serve a niente se devi pescare un nazionale belga che ti costa più di quanti son costati Milinkovic, Immobile, Luis Alberto, De Vrij o Leiva...

La talent room servirebbe per pescare quello semi sconosciuto (se non dagli addetti ai lavori) che ti costa massimo uno stipendio lordo di Immobile e che poi si scopre essere uno da 30M.

Sotto quest'ottica Tchauna ma soprattutto un Bazdar son gli acquisti da talent room, quelli che elencate qua il più delle volte son acquisti da tifosi che seguono un pelo di calcio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.213
Citazione di: RubinCarter il 07 Giu 2024, 08:46
Provedel
xxxx Gila Romagnoli xxxx
Guendo Rovella
Tchaouna Spertsyan Zaccagni
XXXXXX

Mandas
Lazzari Patric Casale Marusic
Vecino Cataldi
Isaksen Bazdar  xxxxxxx
Immobile

Co na cosa del genere potrei valutare di riabbonarmi.

I giornalisti scrivono che si ripartirà da Lazzari e Marusic, si prenderà un terzino nel caso partisse Hysaj.
Sulla punta c'è da sperare in Baroni, perché la società vuole puntare su Castellanos.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.714
Citazione di: genesis il 07 Giu 2024, 09:10
I giornalisti scrivono che si ripartirà da Lazzari e Marusic, si prenderà un terzino nel caso partisse Hysaj.
Sulla punta c'è da sperare in Baroni, perché la società vuole puntare su Castellanos.

La difesa due anni fa è stata la seconda migliore della A e non c'è ancora gente ultra trentenne, quindi ci sta tenere le risorse dove servono davvero, e cioè davanti.

Se prendiamo un allenatore da 4-3-3 (o variante), servono 1-2 mezzali forti, roba tipo Samardzic, visto che è rimasto solo LA in uscita. Davanti staremmo a posto numericamente, ma con 3 giovanotti tutti e tre mancini (sempre sia preso Tchauna), forse sarebbe preferibile fare qualcos'altro

Castellanos se è vero che l'ha preso lotito resta finché non farà 30 gol così lotito potrà sbandierarlo in giro... mi preoccupa più restare con Immobile, speravo arrivase un'offerta araba...

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256

I giornalisti scrivono.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non hai colto il mio messaggio all'interno del topic.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.213
Citazione di: Beppe78 il 07 Giu 2024, 09:16
La difesa due anni fa è stata la seconda migliore della A e non c'è ancora gente ultra trentenne, quindi ci sta tenere le risorse dove servono davvero, e cioè davanti.

Lazzari compirà 31 anni, Marusic 32.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
La nostra talent room dovrebbe essere progettata e seguita da un team della NASA in sinergia con il CERN di Ginevra e il parrucchiere di Trump.
Come fai a trovare talenti in giro per il mondo quando ci sono 50 squadre,di cui almeno la metà con budget milionari, che setacciano i campionati dai pulcini ai professionisti da almeno 30 anni?
Ci vuole una strategia precisa, ben studiata.
Diversa dal comprare giocatori dal Verona e da quest'anno pure il tecnico.
Non serve la talent room, è sufficiente sintonizzarsi su tele Arena Verona e seguire l'inviato da Settarello.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.714
Citazione di: genesis il 07 Giu 2024, 09:21
Lazzari compirà 31 anni, Marusic 32.

Sì e stanno ancora bene, Immobile alla loro età faceva 30 gol

Poi io li cambierei tutti e 4 i terzini eh... non fraintendetemi, che Marusic difende peggio di me ubriaco e Lazzari c'ha due piedi che manco un giocatore di pallavolo.

Però se li metti a fare i terzini piantati alla inzaghi, che c'ha provato anni a fare i gol quinto su quinto, senza mai riuscirsci e alla fine c'ha dato a mucchio e ha messo 6 difensori poi palla a LA, SMS Immobile o FA/Correa e abbracciamoci... può avere un senso, se spendi i soldi per prendere gente capace davanti

Se fossi io a fare mercato e avessi carta bianca terrei sicuri Provedel, Gila, Patric, Guendouzi, Rovella e Isaksen... tutti gli altri via se possibile, figurati

anselazio

*
Lazionetter
* 1.995
Con un allenatore come Juan Carlos Baroni
i primi tre acquisti non possono essere che Storgh Atho, Nello Vya e Isi Towers..

Povera Lazio mia.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ecco lui mi sarebbe piaciuto

Kerkez altro bivio mancato insieme a Marcos Leonardo.
Purtroppo tra qualche anno rimpiangeremo gli articoli estate 2023 che ci davano su di loro.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Citazione di: SubumaniInterceptor il 07 Giu 2024, 09:23
La nostra talent room dovrebbe essere progettata e seguita da un team della NASA in sinergia con il CERN di Ginevra e il parrucchiere di Trump.
Come fai a trovare talenti in giro per il mondo quando ci sono 50 squadre,di cui almeno la metà con budget milionari, che setacciano i campionati dai pulcini ai professionisti da almeno 30 anni?
Ci vuole una strategia precisa, ben studiata.
Diversa dal comprare giocatori dal Verona e da quest'anno pure il tecnico.
Non serve la talent room, è sufficiente sintonizzarsi su tele Arena Verona e seguire l'inviato da Settarello.

Questo però non ha molto senso.
L'Atalanta ha preso Lookman da una squadra retrocessa dalla Premier, per dire.
Non è che se un calciatore ha giocato in una squadra che è andata male allora automaticamente sia da scartare.

Discussione precedente - Discussione successiva