Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Citazione di: StylishKid il 20 Giu 2024, 10:50
Io non me capacito di come non ci sia denaro per alcuni giocatori da prendere e poi ne spunti fuori per gente inarrivabile.

vabbè che stamo a parla' della stampa eh.

Boh.

E' anche vero però che magari un giocatore che ti costa di più te lo cedono a condizioni più favorevoli.

Per fare un esempio, se il Feyenoord volesse 15 milioni sull'unghia per Stengs mentre lo United volesse 25 per Greenwood ma accetterebbe dilazioni di pagamento o percentuali sulla rivendita futura forse per la Lazio converrebbe più Greenwood.

Gordon

Calciomercato Lazio, Guendouzi resta: sarà uno dei capitani di Baroni
20.06.2024 09:15 di  Edoardo Zeno 

Calciomercato Lazio, Guendouzi resta: sarà uno dei capitani di Baroni

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Sembrava a un passo dall'addio e invece i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo. Matteo Guendouzi resta alla Lazio. A riportarlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che sottolinea come il centrocampista francese sia imprescindibile per la nuova Lazio di Baroni. L'ex Marsiglia continuerà a essere leader indiscusso dentro e fiuori dal campo di questa squadra. Il nuovo tecnico si affiderà al suo carisma e alla sua duttilità tattica. "Resta e raddoppia", si legge sul noto giornale milanese: Guendouzi, infatti, con gli addii di Luis Alberto e Felipe Anderson diventerà uno dei capitani biancocelesti. La fascia resta a Immobile, ma un gradino più sotto, insieme ai vari Cataldi, Provedel, Zaccagni e Romagnoli, c'è anche il numero 8 francese.

El Matador

Citazione di: italicbold il 20 Giu 2024, 11:02
Qualsiasi giocatore tu metta altrove, la mia più grande paura resta che i destini dipenderanno da questo duo. Se confermano la stagione passata (ed è una cosa assolutamente prevedibile) hai voglia a mettere tutte le scommesse o conferme che vuoi in altre parti del campo.

Io prenderei un titolare che li mandi entrambi in panchina. O altrove.
Che Dio (non Dia...) ti ascolti.

Gordon

Calciomercato, finisce la telenovela Samardzic: firma con un grosso sconto
Giugno 20, 2024 di Salvatore Amoroso

Il calciomercato estivo sarà centrato ancora sul nome di Lazar Samardzic: il centrocampista serbo firma subito dopo l'Europeo.

La telenovela sul futuro di Samardzic è iniziata due estati fa e ora sta per concludersi finalmente con un trasferimento a titolo definitivo. Prima con l'Inter e poi con il Napoli gli affari sembravano chiusi salvo poi saltare all'ultimo minuto a causa delle persone intorno al calciatore serbo che hanno cambiato le carte in tavola e gli accordi e fatto saltare le trattative.

Il futuro di Lazar Samardzic sta per cambiare definitivamente. Il jolly serbo ha intenzione di cambiare maglia e confrontarsi con un ambiente diverso rispetto a Udine, per crescere e provare a migliorare sempre di più, dando modo alle sue qualità di essere esternate sempre di più e al meglio.

Gli ultimi due anni sono stati complessi per Samardzic che ha sfiorato il trasferimento all'Inter e al Napoli, salvo poi restare sempre all'Udinese per difficoltà nel trovare gli accordi.

Secondo le ultime notizie, Lazar Samardzic lascerà l'Udinese subito dopo l'Europeo per firmare con un altro club di Serie A.

Samardzic ancora in Serie A: ecco dove

In questo momento Samardzic è impegnato con la Serbia all'Europeo in Germania e vuole fare di tutto per mettersi in mostra ancora di più per arrivare al trasferimento definitivo e lasciare l'Udinese.

La Lazio è pronta a mettere le mani su Lazar Samardzic. I biancocelesti devono sostituire Luis Alberto, appena ceduto all'Al-Duhail, e hanno messo gli occhi sul serbo che ha caratteristiche simili e può diventare il perfetto erede dell'ultimo numero 10.

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, infatti, l'Udinese vuole cederlo ma dovrà necessariamente abbassare le pretese perché non riuscirà a cederlo alle sue condizioni, ovvero almeno 25 milioni compresi i bonus. Lo stesso vuole Samardzic: intende lasciare i bianconeri e vivere una nuova esperienza e la Lazio potrebbe essere lo step giusto per lui, che ha ancora tanto da dimostrare e può farlo in un ambiente in ricostruzione e che può dargli tutte le chance per fare un ulteriore passo in avanti.

La Lazio vuole Lazar Samardzic. Il serbo è considerato uno dei giovani più interessanti del nostro campionato e per Baroni sarebbe un rinforzo perfetto. I biancocelesti non vogliono stare al gioco delle parti e sono pronti ad affondare il colpo solo alle condizioni giuste.

La cifra che la Lazio intende sborsare per Samardzic è di 15-16 milioni più bonus. Dipenderà dall'eventuale mercato che si svilupperà per Samardzic anche nelle prossime settimane: intanto la Lazio si è informata e spera di poter affondare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

El Matador

Parlando di punte, Dallinga per esempio è già fuori portata?

A me poi non dispiaceva Edouard quando era al Celtic, poi però non l'ho seguito molto in Premier League, quindi non so se è fattibile, è sparito...

Ebolz

Comunque 'sti articoletti sono scritti TUTTI con ChatGPT senza neanche rivederli, cioè, manco rileggerli velocemente di sfuggita...

MauroLaziale

Citazione di: El Matador il 20 Giu 2024, 10:46
Se è vera l'offerta per Castellanos, è totalmente incomprensibile non cederlo.
Non riesco a trovare un senso neanche sforzandomi.
il senso potrebbe essere magari che uno riflette sul fatto che una squadra che farà la Champions lo voglia e pensa "non è che questo è più bravo di quello che si è visto e dopo un anno di ambientamento può fare una grande stagione?Mi conviene davvero venderlo e ricominciare ambientamento con un altro attaccante (di sicuro non un fenomeno)che dovrò prendere per sostituirlo?"
Fermo restando che io sono d'accordo nel prendere in considerazione sua cessione eh,immaginavo solo quali potrebbero essere i pensieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Citazione di: MauroLaziale il 20 Giu 2024, 11:46
il senso potrebbe essere magari che uno riflette sul fatto che una squadra che farà la Champions lo voglia e pensa "non è che questo è più bravo di quello che si è visto e dopo un anno di ambientamento può fare una grande stagione?Mi conviene davvero venderlo e ricominciare ambientamento con un altro attaccante (di sicuro non un fenomeno)che dovrò prendere per sostituirlo?"
Fermo restando che io sono d'accordo nel prendere in considerazione sua cessione eh,immaginavo solo quali potrebbero essere i pensieri.
La risposta alla prima domanda è no.
La risposta alla seconda domanda è sì.
:=))

Adler Nest

Citazione di: momi il 20 Giu 2024, 10:09
Io comunque Dele proverei a portarlo a prescindere dal trequartista che si decide/riesce a portare a Formello.

ma Dele come scommessa (5 milioni li abbiamo spesi per raul moro) ci sta.
Per carità: un complemento della rosa, alla stregua di una scommessa, senza neanche pensarci su troppo.
Il punto è farne o pensare che sia il nuovo Luis Alberto, il nuovo trequartista titolare inamovibile, quello che se prendi lui allora non puoi prendere Stengs o Fracazzodavelletri.
Idem Noslin/Dia: in due fanno 30 pagabili in ennecento anni. 30 per due punte che sono anche seconde punte,sottopunte, ali .
Una batterie
Isaksen Thcaouna Zaccagni Noslin
Immobile Castellanos Dia Pedro

dovrebbe essere il minimo sindacale in termini di possibilità.
Troppi?
Devi dare via Castellanos e trovare il modo di ringraziare Pedro.

Dietro questo pacchetto di ali /punte, hai perso LA e Kamada: li sostituisci con Stengs e Bashirupensacitu (massimo 20 milioni in due), non è che si stia chiedendo Barella e Frattesi......

JSV23

In attacco sarebbe da prendere Vanat prima che diventi irraggiungibile pure lui...

King-Cecc

Citazione di: Il gitano il 19 Giu 2024, 19:35

questo

Grazie del grafico ... purtroppo conferma la mia teoria. Anno del covid (non 20 anni fa) eravamo come l'Atalanta ... loro poi sono esplosi ... x noi è partita una decrescita felice !!!

I risultati sportivi altalenanti possono capitare .. ma il ridimensionamento nn è di fatto comprensibile.

Tutti quest'anno abbiamo un invocato un  rinnovamento, ma nn si ravvede al mom un progetto chiaro.

Lotito ... invecchiato e pieno di impegni... è oramai inadatto ad un ruolo così.

Tutte le aziende nel tempo ... con il Padrone che invecchia... si strutturano .. lui invece è tornato più accentratore dei suoi primi anni.... Ora affiancato da un DS da serie B e un allenatore della stessa categoria.

Contenuto sponsorizzato

Takè

il nostro calciomercato avrebbe senso solo se si vende castellanos e prendi greenwood o Saulè , Samardzic e Dia.
Il resto è fuffa...

StylishKid

Che è successo all'atalanta nel 2016?

Da lì è partito tutto.

E' arrivato gasperini?

Beppe78

Citazione di: Ebolz il 20 Giu 2024, 11:46
Comunque 'sti articoletti sono scritti TUTTI con ChatGPT senza neanche rivederli, cioè, manco rileggerli velocemente di sfuggita...

Infatti qualsiasi cosa si legga, si senta o si veda su Internet, se non si può concertezza provare il contrario, è da considerare falsa... anche questo messaggio  :D

labombadesinisa

Citazione di: italicbold il 20 Giu 2024, 11:02
Qualsiasi giocatore tu metta altrove, la mia più grande paura resta che i destini dipenderanno da questo duo. Se confermano la stagione passata (ed è una cosa assolutamente prevedibile) hai voglia a mettere tutte le scommesse o conferme che vuoi in altre parti del campo.

Io prenderei un titolare che li mandi entrambi in panchina. O altrove.

Secondo me le valutazioni dei numeri dello scorso anno vanno considerate in base al fatto che c'era una squadra che non creava, non che sprecava.
La piattezza totale degli esterni ha influito anche sui numeri delle due punte.
Con una squadra dietro diversa magari....

AutumnLeaves

Ammesso che siano vere le ipotesi di richieste su Castellanos, Isaksen e Mandas, alle cifre che trapelano, sarebbe pura follìa non impacchettarli con tanto di biglietto di ringraziamento
Spero davvero che siano solo tutte cazzate, almeno non mi incazzo.

NandoViola

Citazione di: AutumnLeaves il 20 Giu 2024, 12:11
Ammesso che siano vere le ipotesi di richieste su Castellanos, Isaksen e Mandas, alle cifre che trapelano, sarebbe pura follìa non impacchettarli con tanto di biglietto di ringraziamento
Spero davvero che siano solo tutte cazzate, almeno non mi incazzo.
e andarsi a prendere talenti quali Soulè, Samardzic, Greenwood etc etc
servono giovani e di talento

Contenuto sponsorizzato

AquilaEmiliana

Su i nomi che circolano

Su Dele non lo conosco e non saprei

Soulè magari!! Mi piace molto e può migliorare tanto.

Su Samardzic... non so, mi sembra uno di quelli che a volte non  ne ha voglia. Però è un bel giocatore

su Greenwood.... le sue qualità non si discutono. Certo dividerà l'opinione dei tifosi e non solo
Al Getafe è stato accolto con la tifoseria in delirio sia all'arrivo che alla presentazione........ ma ad ogni partita i tifosi avversari lo insultavano in continuazione con cori che possiamo immaginare.
Non saprei, si è detto di tutto e di più sia di ciò che ha fatto e di quello che è adesso (al momento)
Forte è forte, indiscutibile. Se dovessi parlare solo per il fattore tecnico....

su Dia, non mi convince

Noslin potrebbe esplodere ancor di piu con Baroni.

Tchaouna grande potenziale e mi sta bene

Stengs, potrebbe andar bene

Cabal che resti pure la.