Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.343
Calciomercato Lazio, Andrea Stramaccioni, tecnico e opinionista, ha consigliato alcuni calciatori impegnati all'Europeo
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Andrea Stramaccioni ha consigliato questi calciatori al calciomercato Lazio:

PAROLE – «In attacco occhio alla coppia del Lipsia, Lois Openda del Belgio e Benjamin Sesko della Slovenia, quasi 40 gol in due nella Bundesliga, 24 e 21 anni, anche se sono già due giocatori di grande interesse. Più accessibile Georges Mikautadze, georgiano che all'Europeo ha segnato due gol, compagno d'attacco di Kvaratskhelia in nazionale».

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ripeto: Greenwood non è per noi, Samardzic lo sarebbe pure ma a fare ragionare il padre non ci è riuscito neanche Marotta, figuriamoci Lotito.
L'accoppiata Noslin-Cabal a 20 (15-16 milioni sarebbe stato un giusto prezzo) è la cosa più reale, probabilmente avverrà entro il 30 giugno x questioni di bilancio veronese.
Non vedo la Lazio da 5-6^ posto ma ovviamente nemmeno da 12^.
E ripeto: una squadra giovane, fisicamente ignorante con dei giocatori sopra la media (per me Provedel, Gila, Guendouzi e Zaccagni sono sopra la media e se non si rompe ci metto pure Rovella) può fare bene.
Greenwood+Samardzic sarebbe fantascienza, una cosa del tipo "Cragnotti esci dal corpo di Lotito"

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.115
Mi sorge il dubbio che sul mercato della Lazio, tra giornali e social, stiano scrivendo una marea di ca ... imprecisioni!  :)

Gordon

*
Lazionetter
* 5.343
Citazione di: trax_2400 il 24 Giu 2024, 14:31
Mi sorge il dubbio che sul mercato della Lazio, tra giornali e social, stiano scrivendo una marea di ca ... imprecisioni!  :)

piu la prima che...la seconda :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.233
Citazione di: Gordon il 24 Giu 2024, 14:24
a quelle cifre e con quell'ingaggio me lo auguro
Come se a loro spendere quelle cifre gli avesse mai spostato qualcosa,  stiamo ancora aspettando che falliscono

Gordon

*
Lazionetter
* 5.343
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Giu 2024, 14:34
Come se a loro spendere quelle cifre gli avesse mai spostato qualcosa,  stiamo ancora aspettando che falliscono

prima o poi.....

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.240
Marsuic in Arabia sembra che ho letto ??? Magarissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.115
Citazione di: SanLazio il 24 Giu 2024, 14:48
Marsuic in Arabia sembra che ho letto ??? Magarissimo
Ma perché magarissimo? Dei quattro terzini che abbiamo mi sembra il più affidabile.
Non sarebbe meglio dare via uno tra Hysaj e Pellegrini?
Se lo vendi devi compra' qualcuno e pare che Bellanova costi 25 e per Cabal ne vogliono 10.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.581
sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: Andrewblu il 24 Giu 2024, 14:30
Mamma mia quante cazzate.
ma tante tante eh, a occhio anche più degli altri anni, siamo partiti col botto 

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Giu 2024, 14:34
io Morata da quell'altri non lo vorrei proprio mai

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.343
Citazione di: trax_2400 il 24 Giu 2024, 14:54
Ma perché magarissimo? Dei quattro terzini che abbiamo mi sembra il più affidabile.
Non sarebbe meglio dare via uno tra Hysaj e Pellegrini?
Se lo vendi devi compra' qualcuno e pare che Bellanova costi 25 e per Cabal ne vogliono 10.

Ma infatti...tutta sta disistima sui terzini destri e sinistri ha radici antiche. Ai tempi di Cragnotti su Favalli  Pancaro e Negro critiche a gogo, bollati come pippe al sugo sempre e a prescindere.  La storia si ripete...Marusic è stato titolare con Inzaghi, Sarri e Tudor. Possibile che questo sia una sega?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.343
Citazione di: sololanebbia il 24 Giu 2024, 14:59
io Morata da quell'altri non lo vorrei proprio mai

Álvaro Borja Morata Martín (Madrid, 23 ottobre 1992) . 32 anni a ottobre....a quelle cifre è un azzardo

Hicks

*
Lazionetter
* 10.086
Marusic è stato inguardabile, ho perso il conto dei goal che ha regalato in questo biennio, mi unisco al mammagarissimo per l'Arabia.

Per quanto riguarda samardzic, un anno fa lo cercavano Inter e Napoli, per ora questa estate dopo una stagione non esaltante ci siamo solo noi, a una certa lui e il padre dovranno pure scegliere se preferiscono essere ragionevoli o bruciarsi in provincia perché la strada è quella.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Hicks il 24 Giu 2024, 15:04
Marusic è stato inguardabile, ho perso il conto dei goal che ha regalato in questo biennio, mi unisco al mammagarissimo per l'Arabia.

Per quanto riguarda samardzic, un anno fa lo cercavano Inter e Napoli, per ora questa estate dopo una stagione non esaltante ci siamo solo noi, a una certa lui e il padre dovranno pure scegliere se preferiscono essere ragionevoli o bruciarsi in provincia perché la strada è quella.
la mia speranza su Samardzic si chiama SMS.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Citazione di: sololanebbia il 24 Giu 2024, 14:57
ma tante tante eh, a occhio anche più degli altri anni, siamo partiti col botto

Rispetto agli altri anni, semplicemente i giornalai internettiani hanno imparato ad usare chatGPT (o Bing, Perplexity, quel che è)... son praticamante tutte una versione più ottimista o più pessimista della stessa NON notizia data da Di Marzio, che scrive probabilmente su imbeccate dei procuratori.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.053
Citazione di: Gordon il 24 Giu 2024, 14:25
blitz nella Capitale: salta lo scambio

(solo per vdm)

lo scambio tra questi

e questo?  :=))

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.115
Citazione di: NandoViola il 24 Giu 2024, 15:08
la mia speranza su Samardzic si chiama SMS.
A me sembra difficile che ci sia una trattativa per Samardzic in questo momento, visto che il giocatore sta in Germania a giocare gli Europei.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.750
Citazione di: MisterFaro il 24 Giu 2024, 11:58
Che poi ragionare su scenari reali invece che sui sogni significa essere "anestetizzato" per qualcuno.

Perché anche io spero che Lotito lasci la mano a chi almeno potenzialmente è meglio, ma per ora lui abbiamo. Possiamo riempire pagine di forum con i sogni di un nuovo Cragnotti, ma dovrebbero essere su altri topic

Ma poi, sto piangersi addosso continuo lo trovo veramente imbarazzante.

Discussione precedente - Discussione successiva