Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
15 mln per uno che ha fatto mezza stagione decente, non straordinaria, decente, a 25 anni.
Per me va pure bene eh, basta che ci siano i soldi per Samardzic, Gosens e Vanat.
O per giocatori di livello simile.

Biscia

*
Lazionetter
* 605
Citazione di: Costa87 il 26 Giu 2024, 16:40
A 15 milioni? Ad esempio per Samardžić Pozzo chiede la luna, e quest'anno non ha fatto bene, per nulla continuo, parecchio incostante. Noslin ha fatto 5 goal solo nel girone di ritorno, si è fatto un po' di mesi in Italia; i goal non sono pochi e i mesi di adattamento non sono da sottovalutare in una realtà nuova come la serie A
No dai... il confronto con Samardzic non esiste proprio e ho anche buttato giù qualche dato la settimana scorsa. Noslin arriva 25enne con 4 mesi buoni (non ottimi) a Verona.
Operazione che dimostra ancora una volta la disperazione di un uomo solo per sua volontà.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Beppe78 il 26 Giu 2024, 16:07
Più facile che non stesse bene a lotito e si sono accordati per prendere subito Noslin entro 30 giugno per fare un favore a Setti...  e poi riprendere a discutere per Cabal

Ciò è possibile visto che Setti aveva mostrato un interesse per Cancellieri secondo le info (mentre Basic e Akpa pare non l'abbiano commosso per nulla).

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Biscia il 26 Giu 2024, 16:45
No dai... il confronto con Samardzic non esiste proprio e ho anche buttato giù qualche dato la settimana scorsa. Noslin arriva 25enne con 4 mesi buoni (non ottimi) a Verona.
Operazione che dimostra ancora una volta la disperazione di un uomo solo per sua volontà.

D'accordo ma Samardzic per ora non ha neanche un prezzo a leggere Nani (Ds udinese).

Lo venderanno credo ma vogliono l'asta per far salire il prezzo. Che si fa nel frattempo, non si compra nessuno?

Ben venga Noslin. Per altre operazioni costose vediamo di raccogliere denaro da qualche cessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.448
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2024, 16:43
15 mln per uno che ha fatto mezza stagione decente, non straordinaria, decente, a 25 anni.
Per me va pure bene eh, basta che ci siano i soldi per Samardzic, Gosens e Vanat.

Stessi discorsi per ogni mercato.
Dobbiamo capire la realtà da soli, perché purtroppo la cornice marcia per acchiappare i click che gli pagano le vacanze ogni volta annebbia la ragione.
Su samardzic ci spero solo perché è evidente che lo vogliano vendere e adesso è passato un po' di moda, soprattutto a causa del pasticciaccio dell'anno scorso con l'Inter.
Però sugli altri nomi tipo Stengs e Greenwood, al di là delle discussioni laterali, non ci ho mai creduto manco un secondo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.436
Mi aspetto che arrivi anche Dele-Bashiru pirma del ritiro.
Per eventuali altri acquisti credo che bisognerà attendere un po'.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Biscia il 26 Giu 2024, 16:45

Stiamo parlando di ruoli diversi. Ma Samardžić attualmente è "griffe": lo paghi tanto perché è Samardžić. Io quest'anno non l'ho visto, in una realtà come quella dell'Udinese. Lo prenderei ma non a quelle cifre. Noslin che magari non stuzzicherà certe fantasie perché non ha ancora le stimmate del giocatore importante, in pochi mesi, in una realtà fatiscente, ha fatto 5 goal. Per me non sono pochi. Ha 25 anni, che deve compiere, è giovane. È un fuoco di paglia? Vedremo. Speriamo di no

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Achab77 il 26 Giu 2024, 16:52
Stessi discorsi per ogni mercato.
Dobbiamo capire la realtà da soli, perché purtroppo la cornice marcia per acchiappare i click che gli pagano le vacanze ogni volta annebbia la ragione.
Su samardzic ci spero solo perché è evidente che lo vogliano vendere e adesso è passato un po' di moda, soprattutto a causa del pasticciaccio dell'anno scorso con l'Inter.
Però sugli altri nomi tipo Stengs e Greenwood, al di là delle discussioni laterali, non ci ho mai creduto manco un secondo.

Se Noslin è chiuso ritengo che Castellanos si possa vendere.

Certo, non basta, metti che incassi 15 milioni (il minimo), per arrivare ai 25 di Sama devi aggiungere altro denaro.

Non resta che sperare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Costa87 il 26 Giu 2024, 16:55
Stiamo parlando di ruoli diversi. Ma Samardžić attualmente è "griffe": lo paghi tanto perché è Samardžić. Io quest'anno non l'ho visto, in una realtà come quella dell'Udinese. Lo prenderei ma non a quelle cifre. Noslin che magari non stuzzicherà certe fantasie perché non ha ancora le stimmate del giocatore importante, in pochi mesi, in una realtà fatiscente, ha fatto 5 goal. Per me non sono pochi. Ha 25 anni, che deve compiere, è giovane. È un fuoco di paglia? Vedremo. Speriamo di no

Voglio aggiungere questo.

In realtà i 4 gol e le 4 assist Noslin li ha fatti tutti nelle ultime 10 partite.

Insomma quando si è ambientato ha mostrato miglioramenti. A me il giocatore piace e continuo a pensare che a 15 milioni (e con un ingaggio relativamente basso) non trovi chissà che bomber.

maumor

*
Lazionetter
* 2.960
Citazione di: Tom_Frost il 26 Giu 2024, 15:59
In realtà ogni anno la Lazio di 10-15-anche 20 mln a volta riusciva a spendere di extra budget. Ora ne ha spesi 15 per Noslin e 8 per Tchaouna (se è vero). Te ne restano giusti giusti 5-6, che presumibilmente andranno su Bashiru. Gli altri soldi possono essere il plus degli anni passati o la cessione di uno tra Mandas , Isaksen o Castellanos. Non vedo alternative sinceramente.

una decina sono entrati da Luis Alberto o sbaglio?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.363
Noslin può fare anche la punta, ma penso che arriverà per giocare esterno a destra.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.033
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2024, 16:43

C'è da dire che Luis Alberto alla sua età (25 anni da compiere) stava a 9 presenze 1 gol e 2 assist in A.
Poi si aveva un paio di stagioni importanti in Liga mentre Noslin in olanda, ma vedendo Muriqi e Castellanos, potrebbe non essere indicativo per lo spagnolo...

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Costa87 il 26 Giu 2024, 16:34
Pedullà ha confermato che su Noslin c'era il gradimento del Manchester United; qualcosa vorrà dire. Tchaouna a me piace molto. Da capire Bashiru, comunque attenzionato da un Corvino che raramente sbaglia. Io comunque mi aspetto l'acquisto ad effetto, magari a fine agosto o chissà forse prima

è un momento bellissimo.
se lo united vuole noslin lo united prende noslin. stop.
puoi chiedere a tchaouna se a lui piaci tu, facci sapere
se corvino raramente sbaglia e non lo ha preso me farei 'na mezza domanda.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.033
Citazione di: Aquila1979 il 26 Giu 2024, 17:11
è un momento bellissimo.
se lo united vuole noslin lo united prende noslin. stop.
puoi chiedere a tchaouna se a lui piaci tu, facci sapere
se corvino raramente sbaglia e non lo ha preso me farei 'na mezza domanda.

Magari il lecce non aveva le possibilità economiche?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
sarà stato per le esose richieste.

Pado

*
Lazionetter
* 370
A forza di fare gli ottimisti a tutti i costi per credersi più tifosi degli altri si rischia di avere un effetto contrario, cioè di alzare le aspettative.
Noslin Tchaouna Zaccagni
   Castellanos
Isaksen Dele B. Pedro(Cancellieri)
   Immobile

Spero che Baroni sia bravo e fortunato ad imbroccare un buon inizio di stagione, altrimenti sarà dura anche per lui gestire contestazioni, articoli di amici giornalisti, post ig e striscioni della curva fatti a comando

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.448
Tchaouna e Noslin comunque "nascono" tatticamente esterni d'attacco a dx. Noslin è stato utilizzato spesso da punta, così come ogni tanto Tchaouna ha fatto il trequartista.
Rimane il fatto che il ruolo naturale di entrambi, paradossalmente, è lo stesso di Isaksen.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.033
Citazione di: Aquila1979 il 26 Giu 2024, 17:16
sicuro.
sarà stato per le esose richieste.

Farsi delle domande, invece che avere solo certezze, è salutare... te la consiglio come abitudine, che mi pare ti manchi leggendo qua e là.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.033
A forza di fare gli ottimisti a tutti i costi per credersi più tifosi degli altri si rischia di avere un effetto contrario, cioè di alzare le aspettative.
Noslin Tchaouna Zaccagni
   Castellanos
Isaksen Dele B. Pedro(Cancellieri)
   Immobile

Spero che Baroni sia bravo e fortunato ad imbroccare un buon inizio di stagione, altrimenti sarà dura anche per lui gestire contestazioni, articoli di amici giornalisti, post ig e striscioni della curva fatti a comando

Non esistono ottimisti tra i tifosi della Lazio, semmai esistono i nostalgici (di Cragnotti, prima che qualcuno si inalberi) e i realisti... i realisti sanno che con lotito Tchauna, Noslin, Dele Barishu e Cabal è grasso che cola essendo (quasi) tutta gente che ha fatta vedere di saper giocare in A

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Beppe78 il 26 Giu 2024, 17:22
Farsi delle domande, invece che avere solo certezze, è salutare... te la consiglio come abitudine, che mi pare ti manchi leggendo qua e là.

mi sono fatto una domanda.
ho coltivato il dubbio.
risultato: https://www.transfermarkt.it/fisayo-dele-bashiru/profil/spieler/530742

Discussione precedente - Discussione successiva