Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: Axel Latino Heat il 27 Giu 2024, 22:53
Vediamo poi le cifre alla fine  :beer:
Con Pozzo non puoi fare certi giochini.
Contando che il Fenerbahce sta già offrendo 20 milioni e probabilmente non saranno neanche sufficienti.
Se ti aspetti un rilancio di Lotito... buona fortuna.

Pensa tu, nemmeno sufficienti, alla luce di cosa poi... Se Pozzo trova qualcuno che gli dà 25 o più milioni sono contento per lui, gente con l'anello al naso si trova

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: rocchigol il 27 Giu 2024, 22:58
Certamente stanne certo.
Tu dopo il secondo posto di 12 mesi fa... non anni... mesi.. hai elogiato la società?

ah ma proprio così, ragionamenti random... Via de LOCURA, ci sta

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.011
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Giu 2024, 22:53
zaccagni era li pagato poco perché era in scadenza
Ricordo al Napoli una richiesta iniziale di circa 20 milioni.
Poi in seguito con il rischio scadenza e visto il rapporto di pappa e ciccia tra Lotito  e Setti, si arrivò ad acquistarlo ad un prezzo irrisorio.
Penso che senza i loro magheggi, come minimo l'avresti pagato tra i 12 e i 15 milioni.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.909
Citazione di: MauroLaziale il 27 Giu 2024, 22:41
Scusate l'ingenuità,ma Lotito darebbe più soldi al Verona di quelli che dovrebbe in cambio di cosa?Quale sarebbe il vantaggio che avrebbe Lotito nel fare ciò? Chiedo perché proprio non lo so.
Non lo sa nessuno ma tanti sono sicuri che sia così perché questa convinzione conferma quello che pensano di Lotito. Hanno un pregiudizio e interpretano ogni notizia in modo da rafforzare questo pregiudizio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.011
Citazione di: Cesio il 27 Giu 2024, 23:05
Pensa tu, nemmeno sufficienti, alla luce di cosa poi... Se Pozzo trova qualcuno che gli dà 25 o più milioni sono contento per lui, gente con l'anello al naso si trova
All'estero trova sempre gente da spolpare e che accontenta le sue richieste.
Di sicuro, 20 sarebbero forse anche troppi, vista la stagione con L'Udinese, i casini mentre trattava con altre società e l'Europeo senza lampi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: rocchigol il 27 Giu 2024, 22:58
Certamente stanne certo.
Tu dopo il secondo posto di 12 mesi fa... non anni... mesi.. hai elogiato la società?

Ora io non voglio discutere con te comunque, mi stai simpatico, spesso mi piace quello che scrivi, è solo che ho posto questioni oggettive, come la spesa per giocatori nello stesso ruolo (poi vedremo le cifre allora), gli acquisti dalle due società amiche per vari motivi, il fatto che l'operazione Noslin vada chiusa di corsa (e se succede non c'è motivo se non per il favore ad un amico) quando abbiamo un budget molto limitato. Io non sono un anti Lotito a prescindere. O meglio: non critico quello che fa a prescindere. Anzi, molte ne ha azzeccate, però quando c'è qualcosa da dire si deve poter fare. E non c'è da aspettare granché o da insultare i sitarelli: qui ci sono giornalisti rispettabili che forniscono le notizie su cui tutti si basano, che hanno confermato la situazione di Noslin. Pedullà, DiMarzio, poi facile fare ironia... ma senza questi non sapremmo tante cose. Tendo a sostenere che si può commentare una notizia quando è riportata da tante voci concordanti ritenute autorevoli nel loro campo.
Tutto questo succede dopo la scelta Baroni, che credo sia criticabile, visto il cv dell'allenatore e visto da dove venivamo.

L'operato di Lotito alla fine ci ha portato a risultati che pochi altri presidenti della Lazio hanno raggiunto, va riconosciuto. E per questo dico che non ne critico l'oerato a prescindere. A Lotito, a prescindere, contesto altro: il modo di fare da guitto, sguaiato, arrogante... La Lazio è sempre stata altro. E' per sua stessa natura elegante, è stata Eriksson, loro sono (nella migliore delle ipotesi) Carlo Mazzone. Due figure stimabili ma in modo diverso. Era Cragnotti vs Sensi, l'aquila contro il bruco. Lotito, diciamocelo, ha i modi del romanista, ed è questo che il laziale non gli perdonerà mai.
Ridateme Ugo Longo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Per Zaccagni e Casale si parlò di costo di acquisto molto superiore a.quello ufficiale che venne fuori dopo.
Lotito deve aprire la campagna abbonamenti almeno con un paio di acquisti già fatti per sperare di non doverla pubblicizzare così come ha fatto per le nuove maglie.
E Setti è notoriamente un suo compagno di battaglie in Lega, chi meglio di lui potrebbe aiutarlo in questo momento?
Poi sul fatto che l'accordo riguardi Noslin (che a me piace, ma per il quale ritengo che le cifre millantate di cartellino e ingaggio siano totalmente insensate) e non suslov o altri che si sono messi maggiormente in mostra quest'anno nel modesto Verona credo che sia il necessario compromesso per ottenere un risultato non nei consueti tempi biblici della nostra presidenza attuale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.124
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Giu 2024, 22:44
per vendere suslov non gli serve Lotito..
Comunque, la cosa strana e che bel Verona ci sono, a quanto pare, un sacco di giocatori buonissimi per squadre da Europa..... Però baroni è stato un fenomeno a salvarsi alla penultima giornata  :) :)
Almeno riflettere su questa contraddizione....
Motta è bravo perché ha valorizzato giocatori normali o è uno dei tanti perché non ha fatto altro che assemblare buoni giocatori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Citazione di: tommasino il 27 Giu 2024, 23:47
Motta è bravo perché ha valorizzato giocatori normali o è uno dei tanti perché non ha fatto altro che assemblare buoni giocatori?

La verità potrebbe stare nel mezzo.
Il fatto è che loro, come.noi, hanno vissuto la stagione del "miracolo" sportivo.
La differenza però adesso la farà il mercato: dovessero fare scelte simili alle nostre,. probabilmente rischierà di rimanere un miracolo isolato.
Ma può essere anche che invece cavalcheranno questo momento per rinforzarsi e provare a fare il salto di qualità.
E in questi momenti che secondo me si capisce se un progetto c'è oppure no e se una società di calcio si sta attrezzando per affrontare l'anno prossimo da protagonista.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: sorazio il 27 Giu 2024, 22:04
io in questi giorni sto cazzarando parecchio, ma questo forum sta diventando illeggibile.

Tante parolone tipo "sputare in faccia", tanto astio e livore nei commenti e non mi ritengo neanche meno Laziale di chi sta "così ncazzato".

Tutta quest'aria irrespirabile, oltre a non far bene alla Lazio, non farà bene a neanche ad eventuali nuove generazioni di laziali.

Va bene manifestare il proprio pensiero, ma bisogna pur saperlo fare secondo me, ecco negli ultimi giorni questo livore, veleno che esce dalla bocca, sta superando ogni soglia di accettabilità.

E si, secondo me c'è gente che oramai va contro tutto quello che è SS Lazio, solo perchè pensa che ogni singola azione sia un volere di Lotito.

Scusate lo sfogo.... torno a cazzarà

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Giu 2024, 23:03

Magari anche Hitler pensava la stessa cosa mentre scriveva la mein kampf.

:o

Non potresti limitarti a scrivere quello che pensi del mercato invece di fare paragoni ad cazzum?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.518
Il bello (o il brutto) di queste prime fasi di mercato è che pur estraniandosi dalle notizie per qualche giorno alla fine i rumors e le voci restano bene o male quelle. Ma questo non vale solo per il nostro di mercato ma un po' in generale. Posto che come tutti ben sappiamo le danze si aprono ufficialmente il 1° Luglio ma in generale con l'europeo di mezzo questa fase è altamente interlocutoria. Direi che un po' tutti (anche i "santoni" del calciomercato) tendono a buttare nomi e profili lì a caso (e tra questi di vere trattative ce ne saranno si e no un 10%, ad essere buoni).
Nel nostro caso non so se sperare che vengano fuori nomi mai fatti o "accontentarci" intanto del Noslin della situazione.
Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.765
Citazione di: tommasino il 27 Giu 2024, 23:47
vedi tommasino, a volte ti ammiro persino cercando di vedere il mondo dalla tua parte, cercando di vedere tutto in modo positivo, sembrandomi comunque, aldila delle contraddizioni, sempre genuino rispetto a molti altri ( e veramente laziale), se non che, a volte, questa ingenuita' diventa quasi grottesca nelle sue prese di posizione, per questo cerco di rispondere senza astio come faccio, volutamente, con altri che non mi sembrano troppo "veri".
Ti sembra la stessa cosa prendere un bologna di meta classifica, con pochissime differenze di rosa, e portarlo in CL rispetto a salvare il verona alla penultima giornata?
Per far si che una squadra si salvi è sufficente avere 2\3 giocatori molto buoni tanto sono scarse le squadre dei bassifondi, per arrivare in cl 2\3 giocatori buoni non bastano, non ne bastano neanche 5\6, figuriamoci se sei il bologna, vado ancora piu in la', il napoli che 2 anni fa ha vinto lo scudetto, lo ha vinto per merito di spalletti o per i giocatori?
Ora per farti riflettere, l'esempio contrario, la samp 2 anni fa se si fosse salvata, sarebbe stato merito dell'ellenatore e dei giocatori? se non ricordi la samp. Visto che non sei giovanissimo, come me, te ne faccio uno, l'ultimo, doloroso. La Lazio del 1984\85, ha in rosa, giordano, manfredonia, d'amico, laudrup, dell'anno, batista e garlini, finisce penultima, se si fosse salvata, quanti meriti avrebbe avuto l'allenatore ( quell'anno poi furono 3), gli sarebbe stato riconosciuto qualche merito? o avrebbe solo fatto il suo?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Che lotito abbia modi da riomanista non ci piove e che sia pure na macchietta spesso e volentieri.
Che a volte debba fare un passetto verso i tifosi sia in sede di mercato sia nei comportamenti pure.
Ma io ad auronzo c'ero qiando alla presentazione della squadra arrivata seconda, in champions e a +11"dalla riomma non riusciva a parlare x via dei fischi...
Questo non mi piace.
E nemmeno giudicare le voci di mercato o giocatori che non si conoscono.
È palesemente pretestuoso.
Ricordo un mio amico ridacchiare quando prendemmo kolarov... ricordo cosa scrivevano tutti di luis alberto.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Gosens
Holm

Terzini del Bologna.

Mi raccomando continuate a rompere le palle a chi si è stufato di essere preso per il culo e di vedere la propria Lazio gestita alla [...] di cane.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: rocchigol il 28 Giu 2024, 06:58
Che lotito abbia modi da riomanista non ci piove e che sia pure na macchietta spesso e volentieri.
Che a volte debba fare un passetto verso i tifosi sia in sede di mercato sia nei comportamenti pure.
Ma io ad auronzo c'ero qiando alla presentazione della squadra arrivata seconda, in champions e a +11"dalla riomma non riusciva a parlare x via dei fischi...
Questo non mi piace.
E nemmeno giudicare le voci di mercato o giocatori che non si conoscono.
È palesemente pretestuoso.
Ricordo un mio amico ridacchiare quando prendemmo kolarov... ricordo cosa scrivevano tutti di luis alberto.

Col senno del poi, essendo andato al brioman, mi so pentito di non aver insultato kolarov il primo giorno 🤣

Io ve lo dico, devo togliermi un peso dallo stomaco...
Questa notte ho sognato che il colpo in attacco sarebbe stato niente di meno che

A R N A U T O V I C

tanto vi dovevo...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: rocchigol il 28 Giu 2024, 06:58

Ricordo Lotito il 26/05
Io l'ho applaudito sonoramente.
Quando si vince è merito di tutti, a partire dal presidente.

Io ricordo curiosità per Kolarov e Luis Alberto.
Ricordo anche perplessità per le prestazioni opache dello spagnolo, prima che Inzaghi gli trovasse la giusta collocazione.

Ricordo altrettanta perplessità poi tramutatasi in aperta ostilità di fronte al centinaio circa di carneadi passati da queste parti in questi anni. Alcuni sono ancora in rosa: Andre Anderson, Kamenovic... e ricordo, giocando questo gioco così grottesco, molti utenti domandare un'ulteriore chance.
Devo seguirne che il Laziale è molto paziente e molto ottimista?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Aquila1979 il 28 Giu 2024, 07:31
Ricordo Lotito il 26/05
Io l'ho applaudito sonoramente.
Quando si vince è merito di tutti, a partire dal presidente.

Io ricordo curiosità per Kolarov e Luis Alberto.
Ricordo anche perplessità per le prestazioni opache dello spagnolo, prima che Inzaghi gli trovasse la giusta collocazione.

Ricordo altrettanta perplessità poi tramutatasi in aperta ostilità di fronte al centinaio circa di carneadi passati da queste parti in questi anni. Alcuni sono ancora in rosa: Andre Anderson, Kamenovic... e ricordo, giocando questo gioco così grottesco, molti utenti domandare un'ulteriore chance.
Devo seguirne che il Laziale è molto paziente e molto ottimista?

Ma non ti ricordi i

Felice de sbagliamme eh

Che poi si so sbagliati ma felici non lo sono mai diventati

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.124
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Giu 2024, 06:45
vedi tommasino, a volte ti ammiro persino cercando di vedere il mondo dalla tua parte, cercando di vedere tutto in modo positivo, sembrandomi comunque, aldila delle contraddizioni, sempre genuino rispetto a molti altri ( e veramente laziale), se non che, a volte, questa ingenuita' diventa quasi grottesca nelle sue prese di posizione, per questo cerco di rispondere senza astio come faccio, volutamente, con altri che non mi sembrano troppo "veri".
Ti sembra la stessa cosa prendere un bologna di meta classifica, con pochissime differenze di rosa, e portarlo in CL rispetto a salvare il verona alla penultima giornata?
Per far si che una squadra si salvi è sufficente avere 2\3 giocatori molto buoni tanto sono scarse le squadre dei bassifondi, per arrivare in cl 2\3 giocatori buoni non bastano, non ne bastano neanche 5\6, figuriamoci se sei il bologna, vado ancora piu in la', il napoli che 2 anni fa ha vinto lo scudetto, lo ha vinto per merito di spalletti o per i giocatori?
Ora per farti riflettere, l'esempio contrario, la samp 2 anni fa se si fosse salvata, sarebbe stato merito dell'ellenatore e dei giocatori? se non ricordi la samp. Visto che non sei giovanissimo, come me, te ne faccio uno, l'ultimo, doloroso. La Lazio del 1984\85, ha in rosa, giordano, manfredonia, d'amico, laudrup, dell'anno, batista e garlini, finisce penultima, se si fosse salvata, quanti meriti avrebbe avuto l'allenatore ( quell'anno poi furono 3), gli sarebbe stato riconosciuto qualche merito? o avrebbe solo fatto il suo?
Interessante disamina; ma io, semplicemente, rispondevo a quanto avevi scritto tu fra le righe (ma neanche tanto): che Baroni è una mezza pippa perchè diversi giocatori del suo verona sono adesso obiettivi di mercato di squadre medio importanti.
E quindi secondo codesto ragionamento t.motta è una mezza pippa perché il grosso del bologna lo hanno fatto i giocatori, che adesso vorrebbero tutti, non lui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: sorazio il 28 Giu 2024, 07:31
Col senno del poi, essendo andato al brioman, mi so pentito di non aver insultato kolarov il primo giorno 🤣

Io ve lo dico, devo togliermi un peso dallo stomaco...
Questa notte ho sognato che il colpo in attacco sarebbe stato niente di meno che

A R N A U T O V I C

tanto vi dovevo...
Capita quando te magni uno stinco con cipolle fritte, krauti e peperoni arrosto
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva