Citazione di: Costa87 il 28 Giu 2024, 08:06
Citando una canzone di Battiato, le aquile non volano a stormi. Bisogna imparare a pensare con la propria testa, anche a costo di risultare sgradevoli al branco (piccola provocazione: sono i lupi che amano starsene in branco...). Traiamo ispirazione dall'aquila, animale sacro per tantissime culture, anche antichissime.
Concordo col tuo sfogo. Questa cattiveria di fondo è sintomo di un malessere che pervade tutti gli ambiti della società. È la faccia del degrado di questi tempi.
ah, siamo già arrivati al
signora mia che tempi che viviamo!interessante scivolamento.
quello che scrivi presuppone una contrapposizione.
tu (cui molti attribuiscono le stimmate del troll romanista) pensi con la tua testa.
tu e una banda di eletti.
gli altri, quelli che vedono il passaggio da kamada l.alberto felipe sarri a noslin tchaouna bashiru baroni come un chiaro indice di ridimensionamento, sono eterodiretti.
sarebbe anche interessante capire da chi.
io ad esempio ascolto solo la radiolina di regime, ho una sensazione di fremdschämen da cui non so separarmi.
potresti illustrarmi chi è che orienta il mio pensiero?
io ti indico una possibilità differente.
il tuo è
pensiero magico.
tutto fondato su congiunzioni astrali che si incastrano in un meccanismo vincente.
baroni è un diamante grezzo che solo noi abbiamo avuto il coraggio di andare a scovare in una vena della terra perigliosa, i ragazzi che stiamo trattando sono tutti pronti ad esplodere, nonostante esperienze modeste, alcuni di loro anche in campionati minori.