Ma io non sono affatto ottimista, anzi. Dicevo solo che allo stato attuale l'unico vero danno è l'allenatore. Il resto bisogna aspettare. Fiducia poca, quasi nulla, però dall'allenatore in poi non sono stati commessi altri casini. Ancora.
Non sono state chiuse altre operazioni, poche società si sono mosse.
Poi facevo un ragionamento di gradimento personale su nomi che ci hanno accostato. Bashiru al posto di Luis Alberto manco morto, Bashiru come scommessa dalla panca mi sta bene
Cabal come unico terzino no buono, Cabal come giocatore su cui puntare per il futuro a me piace.
Poi aggiungo, certo di essere fucilato, che Stengs secondo me è forse il giocatore migliore tra quelli che ci hanno accostato come trequartista. E' vero che ha giocato spesso ala, ma ci sta benissimo lì, ha proprio l'occhio per mettere il compagno di squadra davanti alla porta, persino più di Samardzic (che a me piace di più complessivamente come giocatore eh, io vado matto per Samardzic). Mi piace questa sua propensione all'assist, ha una buona dinamicità, è anche fisico e non lento come molti dicono. Costa meno di altri (se è vero che costa 13 mln) e ti permetterebbe di mettere altre risorse magari in altri reparti. Ha meno nome di altri, vero, ma ha le qualità che cerchiamo a un costo che possiamo permetterci.
In tutto questo il vero nodo quest'anno sono le cessioni. Solo con quelle puoi poi pensare di sostituire i vari LA, Ciro (che cmq va sostituito), Felipe ecc.. La società deve essere brava li.
"società"... "Brava"... Mi rendo conto che è un ossimoro