non so come li vorrà gestire Baroni, ma nella batteria "dietro la punta" per me siamo abbastanza a posto.
Saremo senz'altro a posto quando vedrò sulla cyclette alla paideia uno fra lo celso, stengs e samardzic.
Nell'attaccante non siamo a posto; manca uno da 10/15 gol. E' possibile trovarlo in un rigenerato Immobile o in un ambientato Castellanos, che potrebbero giovarsi del lavoro dei tre alle loro spalle? non lo so; credo che la cosa migliore sarebbe cedere Castellanos e prendere dia.
Nei due di centrocampo siamo a posto se Bashiru potrà essere utilizzato in quella posizione, altrimenti siamo un po' corti. (e se davvero prenderemo uno dei trequartisti sopra citati, credo che il suo ruolo non potrà che essere quello)
Nei terzini non siamo a posto: ne manca uno, ma anche due. Uno credo che senz'altro arriverà; due la vedo dura, ma non perdo la speranza.
Nei difensori centrali siamo a posto, ipotizzando di promuovere Ruggeri come alternativa ai 4 possibili titolari
Nei portieri saremmo a posto; non lo saremo più se monetizzeremo Mandas. A quel punto va preso, se non gratis quasi, un onesto mestierante più affidabile di Sepe.