Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Pjanic era una sega comunque. E pure Osvardo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Scusate ma andremo avanti con gli stessi terzini? Secondo me doveva essere la priorità oltre la punta

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: bizio67 il 06 Lug 2024, 10:38
Scusate ma andremo avanti con gli stessi terzini? Secondo me doveva essere la priorità oltre la punta

Questo è il tema centrale. Solo che da quello che ho capito se non esce Hysaj rimaniamo così.
Per me terzino e un altro cc (dato che a differenza di Tommasino non credo che Dele-Bashiru farà il Centrale di centrocampo) sono molto più importanti di Greenwood o Stengs.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Io ho il consolidato sospetto che se non dovesse venire Greenwood, salvo operazioni di contorno non arriverà più nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: bizio67 il 06 Lug 2024, 10:38
"prende palla Tchaouna, sovrappone Marusic, palla per lui, cross sbagliato"
"Prende palla Zaccagni, sale Hysaj, palla per lui, incespica e riparte l'avversario"
Saremmo monchi, ancora, nello sviluppo
Senza contare che ad oggi abbiamo sostituito Luis Alberto con Bashiru

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: Aquila1971 il 06 Lug 2024, 10:46
Io ho il consolidato sospetto che se non dovesse venire Greenwood, salvo operazioni di contorno non arriverà più nessuno

Dipenderà dalle uscite.
Qualcuno temo che andrà via.
Come scriveva mi sembra vaz, sono un po' preoccupato per Zaccagni.
Oggi di marzio parlava di un interessamento del Bologna per Casale.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Aquila1971 il 06 Lug 2024, 10:46

Sono 20 anni che dalle operazioni di contorno escono i migliori acquisti

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2024, 10:49
"Prende palla Zaccagni, sale Hysaj, palla per lui, incespica e riparte l'avversario"

Io ho sempre in testa l'idea che per i ritmi e il tipo di gioco di rimessa che credo abbia in mente Baroni, Isaksen potrebbe essere reinventato alla Gudmundsson come trequartista con libertà di svariare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519

Bè è più o meno quello che si diceva 8 anni fa... abbiamo sostituito Candreva con Lupo Alberto che manco è un'ala

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Aquila1979 il 05 Lug 2024, 23:56
Ma perché non ti dai una bella calmata e rispolveri l'educazione?

È normale dire castronerie. Syrinx ha fatto la figura dello sciocco, insieme al compare, perché per definire pippa Pjanic ci vuole una lobotomia frontale, soprattutto quando scende dall'aereo fra cazzo da Velletri in salsa gangsta.
E anche gli altri giocatori hanno fatto una bella carriera, Lamela nel campionato più difficile del mondo, Kjaer che vince lo scudetto con il Milan etc...

Ma, ripeto, capita. La foga dialettica a volte porta ad eccedere.
Basta ritirarsi in buon ordine e smetterla di sparare minchiate.
Da che pulpito...
Aquila, tu scrivi anche cose interessanti quando ti prendi la briga di argomentare e interrompi un momento il pianto per quanto è brutta la Lazio di Lotito, ma i tuoi post sono un concentrato di insulti a chi non la pensa come te. E temo che tu nemmeno te ne accorga
Citazione di: Aquila1979 il 05 Lug 2024, 16:59
in realtà ti sto insultando.
ma con il sorriso.
Citazione di: Aquila1979 il 05 Lug 2024, 15:56
... è uno che non sa cosa dire e deve quindi intervenire con frasi a buon mercato, di sicuro effetto sul suo pubblico.
è il cugino di pellets
...
Citazione di: Aquila1979 il 05 Lug 2024, 15:47
...
purtroppo occorre avere un minimo di discernimento per rendersene conto.
...
Citazione di: Aquila1979 il 05 Lug 2024, 14:59
...
francamente un gioco poco spassoso se hai il qi appena superiore a quello di un romanista.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: neogrigio il 06 Lug 2024, 10:54
Da che pulpito...
Aquila, tu scrivi anche cose interessanti quando ti prendi la briga di argomentare e interrompi un momento il pianto per quanto è brutta la Lazio di Lotito, ma i tuoi post sono un concentrato di insulti a chi non la pensa come te. E temo che tu nemmeno te ne accorga

9 su 10 sono per la stessa persona.
comunque, cosa ti vuoi argomentare?

se uno dice che il bologna quest'anno potrebbe avere un fatturato superiore al nostro, cosa avvenuta già con l'atalanta e l'altro utente risponde "modello bologna" chi inquina i discorsi?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519

L'offesa è una opinione che incontra scarsa autostima

Detto questo, su Cabal si sa nulla? Perché per me davanti siamo più forti già ora è a centrocampo uguali, mi continuano a preoccupare i terzini...

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Volendo fare un bilancino, se il mercato chiudesse così anche per me sarebbe insufficiente. Magari non da 4, ma non oltre il 5.
Abbiamo messo due belle frecce all'arco e preso un centrocampista che, per quanto ne so, potrebbe essere Maradona o Akpa (ma propendo più per la seconda ipotesi -cit.).
Vuoi o non vuoi, con rendimenti alterni, abbiamo perso tre titolari. Diciamo che le entrate rappresenterebbero il minimo sindacale.
Morale della favola: per mantenere almeno il passo dello scorso anno dovremmo confidare nell'esplosione dei vari Isaksen e Castellanos e in un gioco più proficuo di quello di Sarri (eventi che si possono tranquillamente verificare).
Però, appunto, ad oggi è solo un bilancino.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209

LA è insostituibile, come il sergente. Due giocatori eccezionali e atipici che non possono essere sostituiti individualmente. Per me il confronto, se veramente si vuole ragionare sul confronto tra prima e dopo, va fatto sui reparti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash il 06 Lug 2024, 10:27
Quindi si parte da "se le merde avessero fatto questo mercato gli avremmo presi in giro". Si risponde con "l'hanno già fatto ai tempi di Luis Enrique e qualcuno voleva emulare le loro operazioni" e quando qualcuno si mette a confrontare i mercati vengono postati i 10 comandamenti del laziale e qualcuno scrive pure che stiamo difendendo Osvaldo (quello della maglietta) in un forum della Lazio. Magnifico. Eh ma il forum è diventato tossico signoramia.

Sì, (a volte) il forum è tossico, Spalsh. Ed, ironicamente, la tua ultima frase sta proprio lì a dimostrarlo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Aquila1979 il 06 Lug 2024, 10:56
9 su 10 sono per la stessa persona.
comunque, cosa ti vuoi argomentare?

se uno dice che il bologna quest'anno potrebbe avere un fatturato superiore al nostro, cosa avvenuta già con l'atalanta e l'altro utente risponde "modello bologna" chi inquina i discorsi?
Secondo me quelle digressioni offensive che inserisci nei tuoi post non aggiungono niente al tuo ragionamento e fanno chiudere il cervello a chi le legge.
Io te l'ho detto, poi decidi tu. Però se qualcuno ti risponde a tono, non ti puoi offendere e scrivere un post così ;)
Citazione di: Aquila1979 il 05 Lug 2024, 23:56
Ma perché non ti dai una bella calmata e rispolveri l'educazione?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Achab77 il 06 Lug 2024, 10:49
Dipenderà dalle uscite.
Qualcuno temo che andrà via.
Come scriveva mi sembra vaz, sono un po' preoccupato per Zaccagni.
Oggi di marzio parlava di un interessamento del Bologna per Casale.
Casalecchio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2024, 11:07
Sì, (a volte) il forum è tossico, Spalsh. Ed, ironicamente, la tua ultima frase sta proprio lì a dimostrarlo.
La frase era diretta a WhiteNoise, che solo qualche giorno fa si lamentava del forum. Poi interviene nelle discussione degli altri, estrapolando totalmente il contesto e trasformandolo in "si difende Osvaldo (quello della maglietta) in un forum della Lazio".
Il forum e` stato tossico sempre, a volte, e` pure normale.

Contenuto sponsorizzato

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Beppe78 il 06 Lug 2024, 10:58
L'insulto è una maleducata opinione.

L'offesa è una opinione che incontra scarsa autostima

Detto questo, su Cabal si sa nulla? Perché per me davanti siamo più forti già ora è a centrocampo uguali, mi continuano a preoccupare i terzini...

https://www.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/calciomercato-lazio-caccia-al-terzino-sinistro-c-e-un-altro-nome-in-spagna-207251

Fresco fresco.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Io sono mesi che chiedo due terzini; almeno uno è il minimo sindacale.
È evidente che se non dovesse arrivare il voto al mercato non potrebbe essere sufficiente, anche nell'ipotesi di un colpaccio in avanti.
Per me.
Bashiru l'ho paragonato subito a folorusho; e Baroni foloruscho lo ha fatto giocare sovente nei 2 centrali di centrocampo (spesso in coppia con serdar)

Discussione precedente - Discussione successiva