Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: HummingBard il 13 Lug 2024, 11:32
Vorrei avere l'ottimismo vostro.

Per me al massimo arriva Stengs sul gong. (E mi piace, a differenza di altri).

Credo che non siamo competitivi affatto per questa stagione, anche se abbiamo chiuso diverse operazioni interessanti.
Però se devono prendere Stengs (io sospendo il giudizio - non lo conosco abbastanza) lo prendessero subito perché è importante allenarsi con il trequartista titolare da subito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Lug 2024, 11:29
Ma è sensato prendere alla lettera uno che parla come Lotito?
Ma non è tempo sprecato?

Dipende da ciò che dice.
Se sono cose positive è un cazzaro se sono cose negative va preso alla lettera.
;)

Per me tornando al mercato servirebbero sia Stengs che Greenwood o similari.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Lotito è un comunicatore pessimo, però, se la disponibilità economica è conforme alle cifre che girano per MG (circa 22 mil. più 50%rivendita) allora mi aspetto un giocatore più forte di Stengs.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.586
Greenwood-Stengs-Zaccagni

Noslin-D.Bashiru-Tchaouna

Isaksen e Cancellieri via e mi accontento di un centravanti giovane in prestito, pure Colombo se fosse. 6° posto minimo.

Noslin sinceramente lo vedo titolare (ala destra, centravanti o seconda punta).

Tchaouna è un'ala destra di piede sinistro. Non vorrei snaturarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
ma siamo molto ridimensionati, per me lotteremo per ultimo posto EL o CoL al massimo, e forse va bene così. Auspico di vedere più giovani possibili (ad esempio Sana con almeno 20-25 presenze)
Quindi non c'è nessun ridimensionamento, visto che è esattamente quello che abbiamo fatto lo scorso anno.
Quest'anno va di moda la parola ridimensionamento tra i tifosi laziali che la ripetono a pappagallo.
Per il resto, le considerazioni sul mercato e le previsioni di piazzamento sono le stesse degli altri anni, spesso smentite dai fatti

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
Vedremo. Per me è ridimensionamento palese, a cominciare dalla guida tecnica.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Se già legassero le mani a Marusic e gli impedissero di farle staremmo un passo avanti.
Ci vorrebbe Di Marco, lui le trasforma in assist

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2024, 11:52
Lotito è un comunicatore pessimo, però, se la disponibilità economica è conforme alle cifre che girano per MG (circa 22 mil. più 50%rivendita) allora mi aspetto un giocatore più forte di Stengs.
A meno che non si opti per la strategia nota come "Tare Special"; salta un giocatore da 25M di cartellino e 4M/anno di ingaggio trattato per 3 mesi? Il piano B è un parametro zero da un campionato improbabile che gioca in un ruolo completamente diverso, finirà la stagione con 3 presenze e andrà in prestito in serie B spagnola l'anno successivo (spoiler: non verrà riscattato).  :=))

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Lug 2024, 11:29
Ma è sensato prendere alla lettera uno che parla come Lotito?
Ma non è tempo sprecato?
Sappiamo che esagera in tutto quello che dice, estremizza... Fa le ipeperboli le parabole le spirali...tutto il possibile.

Non è che esprime precisi coefficienti moltiplicativi 😬

Soprattutto perché, volendo fare la punta al caxxo, Lotito ha dichiarato esattamente questo:

"...ma non è che, mze, cioè voglio farvi capire. Che non è che c'è solo Greenwood, lo sai, ci sono anche altri giocatori, voi neanche sapete...se io ve dicessi un nome, e non ve lo dico, così state in curiosità, che valgono dieci volte Greenwood, capito? Valgono dieci volte Greenwood. E quindi, il tema qual è...ecc ecc"

Ed era in riferimento al fatto che venivano monitorati diversi giocatori. Questo preciso virgolettato è stato parafrasato in "prenderò uno dieci volte più forte di Greenwood".
È vero, Lotito è un pessimo comunicatore, ma la gente capisce quello che vuole capire.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Ragazzi io non ho nulla contro Stengs, ma per me è il Basic delle ali/trequartisti.
Giocatore di un normale esagerato.

Poi, se viene, spero abbia ragione Tom Frost.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2024, 11:20
Rispetto a cosa? Al City? Alla Lazio 2019/20? All'anno scorso?

Non riesci a rispettare le opinioni altrui senza queste risposte del c***o e senza ripetere tutti i giorni per 10 volte al giorno le stesse cose?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: neogrigio il 13 Lug 2024, 12:03
Quindi non c'è nessun ridimensionamento, visto che è esattamente quello che abbiamo fatto lo scorso anno.
Quest'anno va di moda la parola ridimensionamento tra i tifosi laziali che la ripetono a pappagallo.
Per il resto, le considerazioni sul mercato e le previsioni di piazzamento sono le stesse degli altri anni, spesso smentite dai fatti

È quello che abbiamo fatto per 16 volte in 20 anni. Anzi a volte abbiamo fatto peggio. Indipendentemente da rosa e guida tecnica.

Quindi mi stupisco di chi parla di ridimensionamento, quando parlava di miracolo del secondo posto poi

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2024, 11:36
Però se devono prendere Stengs (io sospendo il giudizio - non lo conosco abbastanza) lo prendessero subito perché è importante allenarsi con il trequartista titolare da subito.

io credo (spero) che la strategia sia:
- riesco a prendere Greenwood, ho quindi un altro giocatore di fascia destra. Faccio scambio Isaksen/Stengs
- non prendo Greenwood, prendo un centravanti giovane e tengo Isaksen e vado su un profilo diverso da Stengs

Però magari so pensieri (o speranze) miei  :=)) 8)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: NonMollareMai86 il 13 Lug 2024, 12:26
Non riesci a rispettare le opinioni altrui senza queste risposte del c***o e senza ripetere tutti i giorni per 10 volte al giorno le stesse cose?

No, perché se scrivi "più deboli di..." è un conto e si può discutere, se scrivi "molto deboli"  non si sa che voglia dire...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: Iker77 il 13 Lug 2024, 12:23
Soprattutto perché, volendo fare la punta al caxxo, Lotito ha dichiarato esattamente questo:

"...ma non è che, mze, cioè voglio farvi capire. Che non è che c'è solo Greenwood, lo sai, ci sono anche altri giocatori, voi neanche sapete...se io ve dicessi un nome, e non ve lo dico, così state in curiosità, che valgono dieci volte Greenwood, capito? Valgono dieci volte Greenwood. E quindi, il tema qual è...ecc ecc"

Ed era in riferimento al fatto che venivano monitorati diversi giocatori. Questo preciso virgolettato è stato parafrasato in "prenderò uno dieci volte più forte di Greenwood".
È vero, Lotito è un pessimo comunicatore, ma la gente capisce quello che vuole capire.

E un periodo sembrava averlo capito e interveniva meno. Poi credo che per profili patologicamente narcisistici come il suo sia impossibile mettersi da parte e questo è un male per la Lazio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2024, 12:25
Ragazzi io non ho nulla contro Stengs, ma per me è il Basic delle ali/trequartisti.

La vedo come te.
Non capisco, infatti, questa infatuazione generale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2024, 12:25

Basic 18 assist a stagione manco alla play se prende la Lazio con Luis Alberto e Sergej li fa.
:)

Ps. Magari Stengs è lo specchietto e stiamo trattando Puertas.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: RubinCarter il 13 Lug 2024, 12:34
Basic 18 assist a stagione manco alla play se prende la Lazio con Luis Alberto e Sergej li fa.
:)

Ps. Magari Stengs è lo specchietto e stiamo trattando Puertas.
Ho detto il Basic, come livello, delle ali/trequartisti però  :)

Per me Isaksen è già oggi più utile di Stengs

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
@Rubin il Monchengladbach ha chiesto Puertas all'USG e i belgi gli hanno risposto che vogliono 15M

Discussione precedente - Discussione successiva