Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
@Rubin il Monchengladbach ha chiesto Puertas all'USG e i belgi gli hanno risposto che vogliono 15M

Perfetto costa meno de stengs e de samardzic

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Citazione di: Iker77 il 13 Lug 2024, 12:23
Soprattutto perché, volendo fare la punta al caxxo, Lotito ha dichiarato esattamente questo:

"...ma non è che, mze, cioè voglio farvi capire. Che non è che c'è solo Greenwood, lo sai, ci sono anche altri giocatori, voi neanche sapete...se io ve dicessi un nome, e non ve lo dico, così state in curiosità, che valgono dieci volte Greenwood, capito? Valgono dieci volte Greenwood. E quindi, il tema qual è...ecc ecc"

Ed era in riferimento al fatto che venivano monitorati diversi giocatori. Questo preciso virgolettato è stato parafrasato in "prenderò uno dieci volte più forte di Greenwood".
È vero, Lotito è un pessimo comunicatore, ma la gente capisce quello che vuole capire.
Tanta gente non aspetta altro che l'ennesima cazzata di Lotito per imbastire una nuova polemica.
Se Lotito smettesse completamente di parlare di Lazio metà dei nostri problemi sarebbero risolti.
Citazione di: momi il 13 Lug 2024, 12:29
E un periodo sembrava averlo capito e interveniva meno. Poi credo che per profili patologicamente narcisistici come il suo sia impossibile mettersi da parte e questo è un male per la Lazio.
Avevo sperato anch'io che avesse capito, aveva anche assunto un paio di personaggi interessanti nella comunicazione, ma è più forte di lui, come dici tu, è patologico

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Erbotto, zanabbria , i spaghetti coi ricci ..ecc..ecc..

Quest'anno abbiamo un
10x

Ma l estate è ancora lunga. :)
Ma basta un intervista per rimpolpare

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: RubinCarter il 13 Lug 2024, 12:56
Ogni stagione c ha il suo slogan.

Erbotto, zanabbria , i spaghetti coi ricci ..ecc..ecc..

Quest'anno abbiamo un
10x

Ma l estate è ancora lunga. :)
Ma basta un intervista per rimpolpare

deve ancora arrivare mezzo mbriaco in ritiro... :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Secondo me Il senatore/gestore/pizzicarolo spara ca22ate volutamente per causare l'esplosione di qualche fegato.
E a giudicare da qualche reazione ci riesce benissimo.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: Corsican laziale il 13 Lug 2024, 11:58
Noslin sinceramente lo vedo titolare (ala destra, centravanti o seconda punta).

Tchaouna è un'ala destra di piede sinistro. Non vorrei snaturarlo.

Noslin: se venisse GW, o gli fa la riserva o cambia ruolo. Nel 4231 gli rimarrebbe il centravanti, eppure lì è un adattamento. Seconda punta ok ma devi cambiare schema.

Tchaouna: vero, ma è mancino e adattamento ad ala sinistra magari è indolore. A sinistra a Parte Zac, di ruolo non hai nessuno. Pedro è ex giocatore, Cancellieri pure gioca a destra e andrà via.

@JSV23, di solito sei una sentenza e come fu per Basic, se Stengs è poca roba, meglio andare oltre ma in ogni caso un TQ manca. Un paio di prendibili, secondo te?

:ssl  :ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Noslin: se venisse GW, o gli fa la riserva o cambia ruolo. Nel 4231 gli rimarrebbe il centravanti, eppure lì è un adattamento. Seconda punta ok ma devi cambiare schema.

Tchaouna: vero, ma è mancino e adattamento ad ala sinistra magari è indolore. A sinistra a Parte Zac, di ruolo non hai nessuno. Pedro è ex giocatore, Cancellieri pure gioca a destra e andrà via.

@JSV23, di solito sei una sentenza e come fu per Basic, se Stengs è poca roba, meglio andare oltre ma in ogni caso un TQ manca. Un paio di prendibili, secondo te?

:ssl  :ssl
Ti ringrazio per la stima, ma sono più quelli che troppo :)

Comunque io se viene Greenwood lascerei stare il trequartista e passerei al 424.

Altrimenti, come trequartista, Samardzic, Cherki o Ounhai sono quelli che prenderei io.

E Martial in attacco

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Comunque per essere una società definita poco attiva sul mercato conto in due anni:
- Taty Castellanos
- Gustav Isaksen
- Matteo Cancellieri
- Diego Gonzalez
- Guendonzi
- Mandas
- Kamada
- Rovella
- Sepe

- Tijjani Noslin
- Loum Tchaouna
- Fisayo Dele-Bashiru
- Nuno Tavares
-Cristobal Muñoz Lopez

Mi sembra una inversione di tendenza abbastanza chiara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.585
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comunque per essere una società definita poco attiva sul mercato conto in due anni:
- Taty Castellanos
- Gustav Isaksen
- Matteo Cancellieri
- Diego Gonzalez
- Guendonzi
- Mandas
- Kamada
- Rovella
- Sepe

- Tijjani Noslin
- Loum Tchaouna
- Fisayo Dele-Bashiru
- Nuno Tavares
-Cristobal Muñoz Lopez

Chi non vuole vederlo continuerà a farlo.

Inoltre manco una parola, cinque nuovi calciatori al 12 luglio non si vedevano da anni. Forse non si sono mai visti.
Noslin Tchaouna Dele B Munoz Tavares

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: Corsican laziale il 13 Lug 2024, 14:37
Samardzic ha una tecnica incredibile, lo prenderei al volo.

https://m.youtube.com/watch?v=O1aqeiGIDTY&pp=ygUJc2FtYXJkemlj

Ma è chiaramente il tassetto che ci manca ma evidentemente ci sono dei problemi seri a trattare con il padre visto che non si muove da Udine.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
- Taty Castellanos
- Gustav Isaksen
- Matteo Cancellieri
- Diego Gonzalez
- Guendonzi
- Mandas
- Kamada
- Rovella
- Sepe

- Tijjani Noslin
- Loum Tchaouna
- Fisayo Dele-Bashiru
- Nuno Tavares
-Cristobal Muñoz Lopez

Quando arrivano più soldi del previsto e quando lasci andare i giocatori con più peso nel bilancio, credo sia normale muoversi tanto. Sarebbe strano il contrario  :)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Corsican laziale il 13 Lug 2024, 14:37
Samardzic ha una tecnica incredibile, lo prenderei al volo.

https://m.youtube.com/watch?v=O1aqeiGIDTY&pp=ygUJc2FtYXJkemlj

Tutto fatto con la Juve, nisba.

Tutto fatto con l'Inter, nisba.

Direi che ci sono altri problemi.

(Poi, non vorrei dire, io preferirei giocatori meno compassati per l'idea di squadra che sta nascendo, basta con gli equivoci tattici).

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
E un periodo sembrava averlo capito e interveniva meno. Poi credo che per profili patologicamente narcisistici come il suo sia impossibile mettersi da parte e questo è un male per la Lazio.

È più un male per me che lo sento (egoismo on)

ricky82_it

*
Lazionetter newbie
* 12
Ciao a tutti! Vi leggo sempre ma non scrivo mai..sono di poche parole.. :) volevo chiedere la vostra opinione.. con la partebza di Ciro come lo vedreste Milik?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: HummingBard il 13 Lug 2024, 14:50
Tutto fatto con la Juve, nisba.

Tutto fatto con l'Inter, nisba.

Direi che ci sono altri problemi.

(Poi, non vorrei dire, io preferirei giocatori meno compassati per l'idea di squadra che sta nascendo, basta con gli equivoci tattici).

Si tutti parlano di richieste fuori di testa del padre (che credo abbia la procura).
Sulla tipologia di giocatore invece uno come lui con tutti i giocatori veloci che abbiamo oggi in rosa ci starebbe bene a mio modo di vedere.
Ha un tasso tecnico molto alto e anche diversi goal in canna.
Oltretutto è ancora molto giovane.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.748
Si tutti parlano di richieste fuori di testa del padre (che credo abbia la procura).
Sulla tipologia di giocatore invece uno come lui con tutti i giocatori veloci che abbiamo oggi in rosa ci starebbe bene a mio modo di vedere.
Ha un tasso tecnico molto alto e anche diversi goal in canna.
Oltretutto è ancora molto giovane.

Se si presentano con i soldi e la tigna che stanno mettendo per MG, secondo me lo prendono.
Il problema è che, appunto, l'obiettivo ormai è quello e il resto non viene contemplato. E per me Greenwood alla fine arriva.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Ma di questo Nuno Tavares che pare essere ufficiale? chi ne sa di più?

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Se da un lato si sta cercando di aumentare il livello atletico. Dall´altro si sta ridimensionando il livello tecnico.

Ripeto, un centrocampo cosí povero tecnicamente non lo ricordo.

Anche il calcio iperatletico di gasperini ha sempre avuto almeno 3 giocatori "tecnici" in grado di gestire i tempi di gioco, di dare la palla in un certo modo e in un determinato momento.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.748
Citazione di: RG-Lazio il 13 Lug 2024, 15:01
Se da un lato si sta cercando di aumentare il livello atletico. Dall´altro si sta ridimensionando il livello tecnico.

Ripeto, un centrocampo cosí povero tecnicamente non lo ricordo.

Anche il calcio iperatletico di gasperini ha sempre avuto almeno 3 giocatori "tecnici" in grado di gestire i tempi di gioco, di dare la palla in un certo modo e in un determinato momento.

De Roon, Koopmeiners, lo stesso Ederson. L' Atalanta ha una qualità talmente alta in assoluto in mezzo al campo che anche i giocatori che hanno più attitudine a coprire che ad attaccare sono comunque in grado di fare benissimo entrambe le fasi.
Da noi Guendo e Rovella si sono visti a sprazzi e mi sembra che debbano essere ancora "costruiti" per capire dove possono rendere al meglio. Cataldi lo conosciamo, ormai, e sappiamo i suoi limiti, così come anche Vecino (che ad oggi è il nostro cc più di qualità) potrebbe fare la differenza ma sappiamo che ha un'autonomia e un atletismo un po' logori.
Ci vorrebbe almeno un centrocampista che alzi il livello, altrimenti in certe partite rischiamo di rimanere tappati dietro con i trequartisti e la punta (che tra Castellanos e Noslin sarà comunque di movimento e non in versione centravanti puro) che giocano distanti dalla porta avversaria per recuperare palla.
In questo senso mi sta benissimo avere una squadra fisica e tosta che compensi il suo limite tecnico, però almeno un giocatore in mezzo al campo in grado di spaccare le partite con giocate e transizioni ci servirebbe come il pane.
Sono curioso di scoprire Dele-Bashiru, ma io Samardzic o Suslov li avrei già presi giorni fa.

Discussione precedente - Discussione successiva