Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

Citazione di: SodaLazio il 16 Lug 2024, 17:06
Casadei ?

Già immagino le telecronache quando fa una cappella.."liscio di Casadei!"

Slasher89

Questo ha saltato a piedi pari le ultime due stagioni.

Io boh...

trax_2400

Citazione di: Gordon il 16 Lug 2024, 20:50
Già immagino le telecronache quando fa una cappella.."liscio di Casadei!"
:) :) :)

Gordon

Citazione di: Slasher89 il 16 Lug 2024, 20:50
Questo ha saltato a piedi pari le ultime due stagioni.

Io boh...

È il profilo 10 volte più forte di Greenwood  :rotflol: :rotflol::rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

mr_steed

Citazione di: trax_2400 il 16 Lug 2024, 20:47
Vorrei rilevare che il procuratore di Castrovilli segue anche altri giocatori, per esempio Kulusevski, Kostic,  Correa, anche Maggiore.
E pure Vecino.

allora mi auguro che lo spauracchio Castrovilli sia solamente un "cavallo di troia" per arivare all'obiettivo "reale" Maggiore :=))

Gulp

Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2024, 20:49
Da Greenwood a Castrovilli..embe

Qui ci starebbe il famoso meme del tizio che tiene il cartello con scritto "avevamo basse aspettative ma..."

Nex1

Castrovilli era uno dei prospetti migliori, si poteva dire lo stesso di Calafiori qualche tempo fa. Poi noi non siamo fortunatissimi con gli infortuni però è una scommessa che si può fare.
Mi ricorda un po' Louis Alberto! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

La cosa peggiore di Castrovilli è che esclude altri trequartisti. Stiamo a posto così. Da incatenarsi a Formello davvero

FranzKafka

Non oso immaginare cosa scriveranno molti tifosi al "Welcome Castrovilli" su Instagram.

FeverDog

Ma santa miseria, ma castrovilli lo prendi dopo aver preso tutti i titolari.
Magari smette di rompersi e hai un buon giocatore.
Ma così no, cazzarola, così no!

sorazio

A me Castrovilli se integro, piace. Non è GW ma il suo l'ha sempre fatto

Contenuto sponsorizzato

edge24

Citazione di: Gulp il 16 Lug 2024, 20:53
Qui ci starebbe il famoso meme del tizio che tiene il cartello con scritto "avevamo basse aspettative ma..."

che poi in realtà a me Castrovilli piaceva pure e parecchio (avevo fatto il suo nome lo scorso anno), però mi sento di quotare il buon Gulp

Tom_Frost

Citazione di: sorazio il 16 Lug 2024, 20:56
A me Castrovilli se integro, piace. Non è GW ma il suo l'ha sempre fatto

Integro e Castrovilli nella stessa frase non si leggevano dal 2016

Gordon

Castrovilli mi sembra un'operazione alla Davide Di Gennaro...3 presenze con la Lazio e 5 anni in giro a piazzarlo in prestito.

Fla

A TQ abbiamo bisogno di un titolare FORTE! non possiamo partire con 3 scommesse (per arrivo in campionato nuovo, età o fracichezza)

Mr.Class

ma che senso ha dire SE INTEGRO. non è integro. mai stato, mai lo sarà. a malapena è un atleta.

JSV23

Schifavate Martial, col monocolo, agitando il bicchiere col whisky.
E mo beccateve sto Castrovilli perfavorehhhhhh (cit.)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

A me piaceva tantissimo. Lo volevo assolutamente in nazionale.
Però gli infortuni pesano. Molto.
Se vogliamo guardare la notizia con una briciola di ottimismo possiamo dire che è rientrato a fine aprile ed ha giocato l'ultima partita a giugno, quindi adesso, momentaneamente  :), dovrebbe stare bene.
E che nelle 5 partite che ha giocato da titolare ha messo a segno un goal e 2 assist, con uno score per la viola di 4 vittorie su 5 match.

FeverDog