Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2024, 18:28
se paragoni la claudia cardinale a belen io mi prendo claudia cardinale...
ma se paragoni claudia cardinale OGGI a Belen OGGI, mi prendo belen.
E' questo l'errore nel paragonare ciro alberto e pipe a tchouna noslin e bashiru/castrovilli.
Se li paragoni oggi stiamo la, forse so meglio i giovanotti, se li paragoni nella loro stagione migliore probabilmente so meglio i vecchietti ma e' ancora presto per dirlo... tutto qua.
Dite sempre che lotito ci ha tolto i sogni ma cazzo fatece sogna' fatece spera' in questi baldi marcantoni di ragazzi ventenni.
Concordo.
(Ma manca ancora un acquisto bono + i reduci della "famiglia" che abbassano la cresta)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
Citazione di: richard il 19 Lug 2024, 18:39
Troppo ottimismo, non mi fido

:=))

l'anno scorso tutto sommato eravamo tutti contenti degli acquisti al netto della perdita del Sergente ed è andata come  è andata, quest'anno che pare abbiamo preso tutti perecottari magari il campo smentira' tutti

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.463
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2024, 15:29
Tchaouna tutta la trafila delle under francesi, robetta.

Nuno che viene dall'Arsenal, nel curriculum Arsenal, Benfica, Marsiglia.

Dele-Bashiru giovanili del City, nazionale Nigeriano.

-

Io capisco che ci sono tanti "perché".

Davvero. Anche da parte mia.

Ma "curriculum agghiacciante" fa veramente ridere.
poi però tutti a citare Bellingham che di buono per ora ha solo il cognome

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Comunque se Lotito voleva spendere 30 mln ecc...per Greenwood.....
Con quella cifra ci prendi Jonathan David.
E faresti un colpo stratosferico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2024, 18:59

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Ti chiedono 45-50 sacchi. Quindi, va bene offrire 30, anche 35. Tanto lo sai che te lo danno korkà.....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Stratosferico no. Buono si. Sicuramente meglio di Noslin e Castellanos comunque

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Io penso che Tchaouna tra un anno sarà annoverato come steal di mercato. Purché facesse tutta la stagione da titolare. Magari tutti gli acquisti così

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.834
Gli attaccanti saranno Noslin e Castellanos, mi sembra chiaro
Per quest'ultimo è anche stata rifiutata una offerta importante (cit. Lotito)

Citazione di: vaz il 19 Lug 2024, 19:12
Io penso che Tchaouna tra un anno sarà annoverato come steal di mercato. Purché faccia tutta la stagione da titolare. Magari tutti gli acquisti così
Condivido
Oltre al dubbio attaccante, a noi manca un (UN) Dani Olmo, uno Szoboszlai, anche Samardzic, tiè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.002
Si dice che in realtà il prezzo sia persino superiore, anche per via delle ricche commissioni che chiederebbero gli agenti. E speriamo effettivamente sia così, dato che le ultime voci di mercato riportano un interesse degli scemi nei suoi confronti. Meglio vada in Premier, guarda :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2024, 18:48
Probabilmente? Cioè, Ciro Immobile è probabilmente un giocatore migliore di Noslin?

Non va.

Va invece il discorso: " me ne frego, questi ragazzi saranno i più forti e vinceremo lo scudetto". Certo, poi la discussione finisce così, perché si passa dalla logica alla passione e dalla passione alla fede. Del resto, milioni di persone credono alle 72 vergini dal seno prosperoso che ci attendono nell'aldilà (per le donne, invece, niente uomini con addominali scolpiti e grossi peni). Chi sono io per negarti il sogno di vedere Tchaouna vincere tre classifiche dei cannonieri come Signori ? (tra l'altro, noto forti affinità tra il sinistro mortifero di Beppe-gol e quello che il ragazzo scarica in porta senza sforzo: e ci spero pure io, ovviamente).

PS: si scrive:  "TCHAOUNA"

vedo che hai colto proprio il senso del discorso...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2024, 19:14
vedo che hai colto proprio il senso del discorso...

Constato che non hai riletto quello che hai scritto. La prossima volta scrivilo meglio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Saymyname il 19 Lug 2024, 19:13
Si dice che in realtà il prezzo sia persino superiore, anche per via delle ricche commissioni che chiederebbero gli agenti.

Sì, le commissioni sono un elemento su cui in genere si glissa con disinvoltura. Compriamo al kg, come i calamari.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io penso che Tchaouna tra un anno sarà annoverato come steal di mercato. Purché facesse tutta la stagione da titolare. Magari tutti gli acquisti così

Anche io intravedo delle possibilità significative. In particolare, con quel fisico e quel sinistro (ha tutti i tipi di tiro: in corsa, secco senza caricare, a giro, al volo) io lo terrei assolutamente vicino alla porta. Però non viene con le stimmate del crack, e questo fatto mi fa pensare (infatti, lo paghiamo pochissimo, in un calcio ultra-globalizzato, dove i talenti sono studiati tutto l'anno da centinaia di operatori). In breve, il senso del mio discorso è questo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2024, 19:28
Anche io intravedo delle possibilità significative. In particolare, con quel fisico e quel sinistro (ha tutti i tipi di tiro: in corsa, secco senza caricare, a giro, al volo) io lo terrei assolutamente vicino alla porta. Però non viene con le stimmate del crack, e questo fatto mi fa pensare (infatti, lo paghiamo pochissimo, in un calcio ultra-globalizzato, dove i talenti sono studiati tutto l'anno da centinaia di operatori). In breve, il senso del mio discorso è questo.

Condivisibile, ma secondo me nemmeno Milinkovic fu un crack*, se vogliamo ampliare il discorso. Per il nostro 'livello' (ricavi, organizzazione ecc.) Tchaouna oggi è il massimo a cui possiamo puntare. La mia speranza (non suffragata da alcun dato, pura panza) è Sana.

*unpopular opinion, l'unico in 20 anni che ho visto con determinati 'segni da crack' è stato Zárate.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

*unpopular opinion, l'unico in 20 anni che ho visto con determinati 'segni da crack' è stato Zárate.

Concordo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Condivisibile, ma secondo me nemmeno Milinkovic fu un crack*, se vogliamo ampliare il discorso. Per il nostro 'livello' (ricavi, organizzazione ecc.) Tchaouna oggi è il massimo a cui possiamo puntare. La mia speranza (non suffragata da alcun dato, pura panza) è Sana.

Su Zarate totalmente d'accordo. Io non ho mai capito cosa sia successo, non avrei mai e poi mai immaginato una parabola così bassa.

Quando al ragazzo francese, mi sembra tutto troppo facile: è vero che Fabiani e Lotito hanno conservato occhi e orecchie a Salerno, però c'è da dire che anche la Salernitana lo aveva preso a 0, senza particolari concorrenti.

Se fai il paragone con Sergej, ricorderai intanto la lotta violentissima con la Viola e, poi il prezzo, tutt'altro che modesto (all'epoca, 12 milioni). Su Sergej all'inizio si discuteva e ci si interrogava sul ruolo, ma che fosse un fenomeno credo fossimo tutti d'accordo. Che rimpianto, quanto mi manca!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.198

Che prendemmo dall'Al Sadd, Qatar.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.834
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2024, 20:10
Su Zarate totalmente d'accordo. Io non ho mai capito cosa sia successo, non avrei mai e poi mai immaginato una parabola così bassa.

Quando al ragazzo francese, mi sembra tutto troppo facile: è vero che Fabiani e Lotito hanno conservato occhi e orecchie a Salerno, però c'è da dire che anche la Salernitana lo aveva preso a 0, senza particolari concorrenti.

Se fai il paragone con Sergej, ricorderai intanto la lotta violentissima con la Viola e, poi il prezzo, tutt'altro che modesto (all'epoca, 12 milioni). Su Sergej all'inizio si discuteva e ci si interrogava sul ruolo, ma che fosse un fenomeno credo fossimo tutti d'accordo. Che rimpianto, quanto mi manca!
In realtà Sergej costò di meno, inizialmente
A memoria, sui 5.5; poi attivammo la clausola da circa 10 per eliminare la percentuale, intorno al 40%, sulla futura rivendita
Numeri puramente a memoria

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.491
Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2024, 18:52
:=))

l'anno scorso tutto sommato eravamo tutti contenti degli acquisti al netto della perdita del Sergente ed è andata come  è andata, quest'anno che pare abbiamo preso tutti perecottari magari il campo smentira' tutti
Che Dio ti ascolti

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Vera la delusione Ciro, vera la delusione GW o chi per lui,
ma ci possiamo fermare un attimo a pensare che al 19 luglio ci potremmo benissimo accontentare di 1 solo acquisto ancora da fare?!?!?

Cioè voglio dire,  acquisto difficile, determinante e tutto, ma da quanto non avevamo squadra quasi completa al 19 luglio?

Discussione precedente - Discussione successiva