Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Lauriente è bono, ha l'unico difetto di non essere Greenwood. Per quello che costa non credo sia possibile vederlo vice Zaccagni.

Io mi sono innamorato di Djukanovic, in relazione al costo, all'età e al potenziale. Ma ovviamente lo conosco solo dai video.  Prenderli entrambi non avrebbe senso a meno che Dju non sia visto come centravanti (cosa che fa, da quanto leggo, ma non è il suo ruolo primario)

Certo che il montenegrino costa poco e ha un ingaggio ben più leggero, sarebbe proprio una scommessa da fare. E come ho già scritto: ha proprio l'aria di un fiodena...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Secondo me Djukanovic è un acquisto che a 5 mil. sarebbe da fare comunque, a prescindere.
Un giocatore di 20 anni, già con qualche partita in nazionale A (Montenegro, vabbè), di buona fisicità e che potrebbe anche giocare centravanti.
A volte abbiamo fatto questo tipo di acquisti (tipo Raul Moro oppure Gila) e non sempre sono andati bene, però secondo me, dopo aver studiato bene il giocatore, vale la pena di farli.
Se va male, hai buttato 5 mil., non sono moltissimi. Se va bene, ti ritrovi con un giocatore importante.
In generale, perché io Djukanovic non lo conosco eh ...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2024, 07:43
Da grande sponsor del termine: uno che tende ad intrupparsi con l'avversario diretto, a sbatterci contro, quindi che si incaponisce negli uno contro uno piuttosto che prediligere il superamento dell'avversario tramite fraseggio coi compagni (dai e vai, triangolazioni, palla indietro palla avanti, ecc).

:=))

Ah, ok, ha senso  :beer:
Pasqualino Foggia, insomma.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2024, 07:43
Da grande sponsor del termine: uno che tende ad intrupparsi con l'avversario diretto, a sbatterci contro, quindi che si incaponisce negli uno contro uno piuttosto che prediligere il superamento dell'avversario tramite fraseggio coi compagni (dai e vai, triangolazioni, palla indietro palla avanti, ecc).

:=))
Mio parere personale: questi sono i giocatori che preferisco. Io mi esalto per le azioni personali.
A me piace Garrincha, ve li ricordate Laudrup e D'Amico, sì?
Quando amavo Fabio Poli. Se non c'erano avversari da dribblare li aspettava.
La squadra che va in porta con i passaggi, bah ...  :nono:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Un (altro) mio parere du Djukanovic: secondo me per 5 mil. la squadra svedese non te lo da.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AquiladiMare il 20 Lug 2024, 09:39
La "certezza" è l'acquisto che ti fomenta (non oso arrivare al "tutti a Fiumicino").

Per sognare un po' e per dimenticare, ogni tanto, le "solide realtà".

Ad esempio "Riedle alla Lazio", una roba così

O Cissè. Quello è stato proprio "tutti a Fiumicino".

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Tom_Frost il 20 Lug 2024, 07:44
La Gazzetta scrive che abbiamo offerto 5 mln per Djukanovic e la sua squadra pare orientata ad accettare. 1 mln l anno a lui.

Ottimo anche come bestemmia se gioca male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2024, 09:58
Secondo me Djukanovic è un acquisto che a 5 mil. sarebbe da fare comunque, a prescindere.
Un giocatore di 20 anni, già con qualche partita in nazionale A (Montenegro, vabbè), di buona fisicità e che potrebbe anche giocare centravanti.

Mi piace. Cazzuto tignoso rapido e tecnico.
Ci vuole.

Evocativo il nome. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Io me presenterei dal Sassuolo con 25 milioni per Laurientè e Pinamonti...
Vendi Isaksen (per cui 13/14 milioni li recuperi) e sposti Noslin a destra...
Avresti Noslin Tchaouna a destra, Pinamonti Castellanos centrali e Zaccagni,Laurientè a sinistra...per me non saremmo messi affatto male.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: gianluca71 il 20 Lug 2024, 10:09
Io me presenterei dal Sassuolo con 25 milioni per Laurientè e Pinamonti...
Vendi Isaksen (per cui 13/14 milioni li recuperi) e sposti Noslin a destra...
Avresti Noslin Tchaouna a destra, Pinamonti Castellanos centrali e Zaccagni,Laurientè a sinistra...per me non saremmo messi affatto male.
Pinamonti secondo la mia umile opinione è un giocatore che non ha la possibilità di diventare forte forte.
Come profilo, sempre secondo me, è inferiore a Castellanos e Noslin.

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Comunque sono andato un pò a spulciare e noi siamo influenzati dalla sua posizione nel Sassuolo, in realtà Laurientè in Francia nel Lorient giocava esterno a destra, tanto che nel 2021 il Milan lo cercava per sostituire Saelemakers in quel ruolo, poi il Sassuolo lo ha adattato a sinistra.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Iker77 il 20 Lug 2024, 10:07
O Cissè. Quello è stato proprio "tutti a Fiumicino".

La certezza Cissè
e la scommessa (x l'età) Klose

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
L'idea potrebbe quindi essere di cedere Isaksen che non convince e prendere Laurientè utilizzabile su tutte e due le fasce in rotazione con Tchaouna e Zaccagni...considerando che hai comunque ancora Pedro e Sanà e oltretutto hai Noslin adattabile ovunque

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Io invece, visto che le disponibilità sono quelle che sono, Pinamonti non lo scarterei.
Lo preferirei per esempio a Dia, e lo vedo più forte di Castellanos.

Ma la speranza che il capo ci ripensi e valuti la cessione del Taty?
Perché per me in questo momento, con lui e Noslin, non c'è spazio per un altro arrivo in quel ruolo...

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Altra possibilità è Laurientè in sostituzione di Isaksen a destra e Djukanovic come vice Zaccagni

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584

Provedel

Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella

Noslin-Stengs-Zaccagni

Simeone, Dia o X

Mandas

Lazzari-Patric-Casale-Pellegrini

Vecino-Cataldi (Castrovilli)

Tchaouna-Dele-Bashiru (Castrovilli)-Laurienté o Djukanovic (S. Fernandes)

Castellanos

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.670
Citazione di: HummingBard il 20 Lug 2024, 09:48
Ma Lauriente ha 25 anni, come fa a essere "finito" dopo aver fatto una grande stagione due anni fa?

A volte davvero non vi si capisce, mah.

Stavolta ti straquoto. A volte si leggono cose prive di senso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Considerate che Pinamonti che per quanto sia ancora giovane ha 25 anni ed è titolare da 3 stagioni di seguito, non è mai andato in doppia cifra in serie A togliendo i rigori.

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Citazione di: gianluca71 il 20 Lug 2024, 10:20
Altra possibilità è Laurientè in sostituzione di Isaksen a destra e Djukanovic come vice Zaccagni
Diciamo che questa soluzione mi piacerebbe molto perchè con Djukanovic avresti anche una sorta di terza punta in caso di emergenza

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.463
Citazione di: SodaLazio il 20 Lug 2024, 10:17
La certezza Cissè
e la scommessa (x l'età) Klose
te ricordi la prima con il Milan a San Siro?

Discussione precedente - Discussione successiva