Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2024, 22:16
Con il fisico che si ritrova, Isaksen per essere impattante in Italia dovrebbe avere doti tecniche da top player. Invece le ha solo buone. E questo lo esalta contro difese disattente come la Lazio incontrata all'epoca, ma lo fa faticare male se davanti hai una squadra sul pezzo.

Io veramente non ho mai, mai, mai capito che ci avete visto.
Manco quando ci ha strapazzato in Europa.
Non una Pippa, ma come lui ce ne stanno a pacchi. Non mi pare un caso se tre allenatori su tre non restano folgorati dalle sue doti.
Mentre a noi serviva e quest'anno ancor di più un'alternativa di livello.
Idem

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.524
Citazione di: Balde89 il 19 Lug 2024, 05:20
Ederson preso dalla Salernitana.
De Ketelare preso dopo aver steccato al Milan
Scamacca scartato dal West Ham
Lookman dal Leicester retrocesso
Hateboer dalla serie B Olandese

Avessimo fatto noi sto mercato c'erano forconi e torce a Formello.
No, ma era meglio tenersi Immobile fino a 38 anni e Luis Alberto che giocava una partita si e 4 no.

Lasciate perdere.
Parlare di ridimensionamento è facile, ci si crea un'alibi da subito e se tutto va male "te l'avevo detto", se invece la stagione ingrana chi se ne frega la Lazio vince.

State contribuendo ad un clima surreale che sta danneggiando la SS Lazio

ma dici a me ???

Biscia

*
Lazionetter
* 516
Citazione di: richard il 20 Lug 2024, 21:42
Isaksen bocciato dopo una stagione?
Stagione nella quale per inciso hanno fatto schifo tutti.
Questo perché ci piace etichettare.
Il giocatore non ha reso, se ricavi pure una piccola plusvalenza e lui è soddisfatto vincono tutti, quale bocciatura?
Ha fatto un mese buonino perché era avanti nella preparazione, poi è scomparso e anche col Trapani tra i peggiori in campo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.406
Citazione di: Aquila Romana il 20 Lug 2024, 22:50
Guarda, fosse per me a Marusic gli avrei concesso il cartellino libero giá da giugno
Io pure. Ma è  possibile che Baroni e Fabiani non si siano ancora accorti del problema, di quale Cavallo di Troia è piazzato sul lato destro (a volte sinistro) della difesa della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Balde89 il 19 Lug 2024, 05:20
Ederson preso dalla Salernitana.
De Ketelare preso dopo aver steccato al Milan
Scamacca scartato dal West Ham
Lookman dal Leicester retrocesso
Hateboer dalla serie B Olandese

Avessimo fatto noi sto mercato c'erano forconi e torce a Formello.
No, ma era meglio tenersi Immobile fino a 38 anni e Luis Alberto che giocava una partita si e 4 no.

Lasciate perdere.
Parlare di ridimensionamento è facile, ci si crea un'alibi da subito e se tutto va male "te l'avevo detto", se invece la stagione ingrana chi se ne frega la Lazio vince.

State contribuendo ad un clima surreale che sta danneggiando la SS Lazio

A me invece sta cosa fa incaxxare.
Direi che la dirigenza della squadra che fa una campagna acquisti del genere ha una credibilità e negli anni si è creata la stima da parte di tutti che gli permette di prendere Hatebor in tranquillità perché pensi questi ci capiscono e lasciamoli lavorare...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Quando i 15 mln sono spesi bene, per me

Edit: quoto Zoppo, alcuni dirigenti hanno credibilità, quindi si, se li prendono loro è probabile siano buoni (ora arriva l'esempio contrario eccezionale)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.959
In un anno di mer.da che affosserebbe anche campioni acclamati (vedi il Lobotka ai ciucci quest'anno) Michelino Isaksen è stato uno dei meno peggio.
E se teniamo Castellanos e gli diamo un'altra possibilità a maggior ragione va data anche al danese.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.406
Cioè, detto in parole povere, Dallinga (23 anni) va al Bologna pet 15 milioni, e per Laurentie (26 anni) Carnevali ce ne chiede 18? E Fabiani non gli sputa in entrambi gli occhi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
E quindi?

Mi fa pensare, anche se il mio intervento infastidisce un netter monocorde, che Lotito e/o Fabiani vogliano mandare un segnale allo spogliatoio.

Cataldi è l'unico cc di governo che abbiamo, con una tecnica adeguata e la capacità di giocare verticale. Cederlo non mi pare coerente con le caratteristiche della rosa. Lui di certo non vorrebbe. Andar via. Soldi non ne tiri fuori e hai un problema con le liste.

Dunque, devo presumere che ci siano altri ragioni.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.406
Va bene l'essere gentiluomini, ma qui si esagera.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2024, 20:17
Ma se poi l'alternativa si rivela non di livello (a differenza di quel che accade a Bergamo) ha ragione l'allenatore che se ne è lamentato.
Fosse stato solo sarri si può dire che il problema era lui, se lo bocciano in tre il problema è chi da una balaustra in modo gaglioffo e pomposo rivendicava che, colui che meno capisce un cazzo di calcio sulla faccia della terra, il mercato lo faceva lui.

Come spostare il piano della discussione in 8 semplici righe.
Io ho scritto che a Sarri è stato proposto e non imposto. Che è come funziona in tutte le società. E credetemi, la Lazio, pure gestita (a detta di tanti) come una pizzicheria, non fa eccezione.
Ora cosa c'entrerà la ragione di uno, due o tre allenatori, lo sapete solo te e quello che ti dà corda, tacciandomi di intellettualmente disonesto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.793
Citazione di: Zoppo il 20 Lug 2024, 23:15
A me invece sta cosa fa incaxxare.
Direi che la dirigenza della squadra che fa una campagna acquisti del genere ha una credibilità e negli anni si è creata la stima da parte di tutti che gli permette di prendere Hatebor in tranquillità perché pensi questi ci capiscono e lasciamoli lavorare...
Hateboer in realta` l`hanno preso 7 anni fa e ha sempre giocato in Eredivisie, altro che serie B olandese.
Il Leicester di Lookman non e` retrocesso, e` arrivato ottavo oltre a vincere la Community Shield e alle semifinali di Conference. (che poi lui non era manco di proprieta` del Leicester)
I primi 2 che ho controllato, lascia perdere Balde che si inventa le cose.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Comunque manca solo un tantinello di equilibrio. Oggi è il turno di Marusic e Isacsen. In quest'anno cosí pessimo siamo arrivati agli ottavi di CL e settimi in campionato. Prima di recitare il de profundis al prossimo almeno aspettiamo almeno qualche giornata.

Fla

*
Lazionetter
* 5.959
Citazione di: unicamenteLazio il 20 Lug 2024, 23:32
Cioè, detto in parole povere, Dallinga (23 anni) va al Bologna pet 15 milioni, e per Laurentie (26 anni) Carnevali ce ne chiede 18? E Fabiani non gli sputa in entrambi gli occhi?
vabe gli anni non sono l'unico parametro, anche se Dallinga proprio non so chi sia

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
vabe gli anni non sono l'unico parametro, anche se Dallinga proprio non so chi sia

Il sostituto di Zirkzee (è stato omesso ma lo scrivo io).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: unicamenteLazio il 20 Lug 2024, 23:32
Dallinga è un buon giocatore, di 24 anni. È l'attaccante preso per sostituire Zirkzee nell'anno della Champions.
Viene da 12 gol in Ligualr 1 dove Aubameyang e Lacazette fanno la differenza a 48 anni.
Per me è un colpo mediocre.

Oppure Castellanos, preso a 25 anni dopo 13 gol in Liga, nell'anno della Champions e con Immobile in rosa, deve essere un colpaccio meglio dell'Olandese.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2024, 23:17
Dallinga 15 + bonus al Bologna, sembra
Quando i 15 mln sono spesi bene, per me

Edit: quoto Zoppo, alcuni dirigenti hanno credibilità, quindi si, se li prendono loro è probabile siano buoni (ora arriva l'esempio contrario eccezionale)
Dallinga che ha fatto per costare 15 milioni?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.935
Non conosco questo dallinga e mi chiedo: uno che segna 12 reti in 30 partite in ligue 1 è così tanto più forte di uno che ne segna 5 in 17 partite in serie A?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2024, 00:32
Non conosco questo dallinga e mi chiedo: uno che segna 12 reti in 30 partite in ligue 1 è così tanto più forte di uno che ne segna 5 in 17 partite in serie A?
Perché Sartori gode di credibilità mentre Fabiani è un porchettaro.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash il 21 Lug 2024, 00:08
Hateboer in realta` l`hanno preso 7 anni fa e ha sempre giocato in Eredivisie, altro che serie B olandese.
Il Leicester di Lookman non e` retrocesso, e` arrivato ottavo oltre a vincere la Community Shield e alle semifinali di Conference. (che poi lui non era manco di proprieta` del Leicester)
I primi 2 che ho controllato, lascia perdere Balde che si inventa le cose.

È vero. Hateboer è stato preso dal Groningen, ottava in Eredivisie per la precisione (dietro ad Ajax, Feyanoord, Az e non so chi possano essere le altre).
Mentre Lookman, effettivamente, aveva raggiunto l'ottavo posto con il Leicester e, a 24 anni, aveva segnato ben 26 gol tra in carriera tra i professionisti.
Le cose bisogna dirle in maniera precisa.

Discussione precedente - Discussione successiva