Citazione di: Kappa il 24 Lug 2024, 22:51
boh, questo mi sembra più un esempio a favore della mia lettura che della tua... Kamada è venuto a delle condizioni capestro ed evidentemente con il solo interesse di giocare in una squadra che faceva la CL.
Non sono neanche molto d'accordo sul fatto che buona parte dei giocatori sono tutti uguali, e che quindi, chessò, un Noslin vale un Ekitikè, ex PSG e tornato all'Eintracht. Valgono più o meno la stessa cifra, ma la differenza in campo poi si vede. (e non sono io a poterla giudicare perché non faccio lo scout di giocatori, ma quelli del mestiere sì...)
Non valgono la stessa cifra considerando età e costo...prendendo in riferimento transfermrkt ci passano 10 mln e Ekitikè ha 3 anni in meno, insomma...
Ripeto del livello attuale di Noslin se ne contano tanti (non per sminuire TJ) ma si spera che lui da noi faccia il salto di qualità proprio come in passato hanno fatto i vari Sergej, LA, Felipetto e tutti gli altri che sappiamo.
Ragazzi, senza girarci attorno, il nostro ruolo è sempre stato questo, tranne quando abbiamo fatto i buffi.
Non abbiamo mai avuto una proprietà ricca (e cragnotti non lo era altrimenti non faceva i buffi)e il nostro posizionamento medio è sempre stato l'EL con veduta CL quando ci dice bene.
Volete puntare al fuoriclasse e allo scudetto? Purtroppo non siamo noi, non siamo mai stato tranne per quei 5 anni cragnottiani ma che ci stavano costando il futuro.
Consapevole di questo, e ricordando quanto vissuto nel 2002 quando, dal mio primo pc, dovevo stampare il comunicato della SS Lazio che smentiva di aver venduto Nesta (venduto effettivamente o il giorno stesso o quello dopo), dico meglio una gestione del genere che sognare come fatto in precedenza e poi svegliarmi con un piede nella fossa.