Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Saymyname il 01 Ago 2024, 19:28
Giusta osservazione, nello sproloquio del direttore mi sembra l'aspetto più rilevante.
Dobbiamo aspettarci entro la fine del mercato, quindi, un esterno offensivo ed un centrocampista. Senza stare a contare il centesimo, peraltro, dato che sia lui che il presidente hanno rivendicato in pubblico l'importante offerta economica che avrebbero presentato per l"inglese.
Certo, c'è il piccolo dettaglio che nessuno dei due è un 2003/2004, requisito essenziale, stando alle parole odierne di Fabiani, per entrare nell'orbita di ricerca della Lazio. Qualcuno chieda al direttore chiarimenti su come si conciliano le offerte per Camara e Greenwood con la necessità di inserire in squadra solo 2003/2004 per la questione liste...
EDIT
Camara è un 2004. Rimane il dubbio, però, su Greenwood.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Dissi il 01 Ago 2024, 18:32
Ordem e Volante :DD

O.T.
Citazione colta, ma da me còlta solo a metà (Comte?).
Forse perché mi suscita vaghe e lontanissime reminiscenze liceali che stonano col contesto marino.  8) :=))

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: FeverDog il 01 Ago 2024, 18:55

Il problema è che hai tirato fuori una provocazione senza senso per vari motivi.

Provo a elencarli:
- se noi famo pena perché forzare il confronto con loro? Famo pena contro tutti, sempre, indipendentemente dai loro fenomenali acquisti.
- a livello aritmetico quello che hai segnalato non trova riscontro, e in caso è perché la Lazio 23/24 ha avuto una stagione offensivamente sterile, non perché loro sono una macchina da gol.
- ti farà piacere sapere che la somma dei gol dei giocatori che hanno perso è superiore alla somma dei giocatori acquistati.

Quindi noi faremo pena ma loro che c'entrano in questo topic?

loro c entrano perche siamo nella stessa citta , e loro c entrano soprattutto perche in teoria sono nostri competitor , non mi metto a fa paragoni con inter juve milan ecc che giocano un altro campionato.

se ti da fastidio sentir dire che sono piu forti di noi e' un problema tuo a me da fastidio che loro acquistano e noi famo i conti della serva , a me da fastidio che loro almeno a luglio possono sognare un po per noi e' sempre un agonia , poi magari gli arrivi  sopra come e' successo spesso negli ultimi anni ma devi fa sempre i salti mortali e spera che i loro acquisti falliscano .

e comunque a livello aritmetico quello che ho scritto trova riscontro eccome e ho considerato anche i gol che hanno fatto i nostri nuovi acquisti ed e' una cosa terrificante per noi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.924
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2024, 19:32
Quindi tu reputi la sua conferenza stampa una posata, autocritica e oggettiva analisi dei fatti?
Oh, de gustibus non disputandum est.
Però, insomma, addirittura fargli i complimenti sembra un po' una co.j.o.n.ell.a, con tutto il rispetto.

Non gli faccio i complimenti, registro che non ha detto nulla di sorprendente e che è coerente con la politica societaria del resto lui e Lotito sembrano fratelli separati alla nascita, Tare al confronto era un alieno.

Mi fanno ridere quelli (alcuni in particolare non tutti) che si strappano le vesti e ululano come bestie ferite sprecando superlativi per una intervista che, se dice due cose nuove, sono solo positive: JR non lo prenderemo mai, il mercato non è finito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2024, 19:29
Comincio a temere che senza uscite "serie" ci si fermerà qui, salvo cestone dell'ultimo giorno.
Ma tanto abbiamo i giovani della cantera in rampa di lancio!!! C'è  Sard....ah no, scusa quello è un aggiratore di regole...però c'è Sana Fernan...ah no, usa male i social e la sua agenzia non ci piace.
Vabbe, alla fine Akpa Akpro ha convinto Baroni...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.069
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Ago 2024, 19:50
Non gli faccio i complimenti, registro che non ha detto nulla di sorprendente e che è coerente con la politica societaria del resto lui e Lotito sembrano fratelli separati alla nascita, Tare al confronto era un alieno.

Mi fanno ridere quelli (alcuni in particolare non tutti) che si strappano le vesti e ululano come bestie ferite sprecando superlativi per una intervista che, se dice due cose nuove, sono solo positive: JR non lo prenderemo mai, il mercato non è finito.

Questo lo sapevamo già, chiude tra un mese  ;)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.419
loro c entrano perche siamo nella stessa citta , e loro c entrano soprattutto perche in teoria sono nostri competitor , non mi metto a fa paragoni con inter juve milan ecc che giocano un altro campionato.

se ti da fastidio sentir dire che sono piu forti di noi e' un problema tuo a me da fastidio che loro acquistano e noi famo i conti della serva , a me da fastidio che loro almeno a luglio possono sognare un po per noi e' sempre un agonia , poi magari gli arrivi  sopra come e' successo spesso negli ultimi anni ma devi fa sempre i salti mortali e spera che i loro acquisti falliscano .

e comunque a livello aritmetico quello che ho scritto trova riscontro eccome e ho considerato anche i gol che hanno fatto i nostri nuovi acquisti ed e' una cosa terrificante per noi

Non hai letto quello che ho scritto, pazienza.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: FeverDog il 01 Ago 2024, 20:05

no ho letto bene e capito benissimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: FeverDog il 01 Ago 2024, 20:05

Hai scritto "fortissimi c'è da tremare".

Non c'è da tremare per carità.. ma te lo dici per co.jo.ne.lla ...a me me rode il culo legge che dopo aver speso 90M per 3 giocatori già stanno a pensa a come andare a trattare Bellanova col Torino.

Però ormai è cosi: l'agonia del calciomercato della Lazio ha assuefatto qualcuno e fatto incatzare ancora di più altri.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.419
Citazione di: LeonKennedy il 01 Ago 2024, 21:22
Hai scritto "fortissimi c'è da tremare".

Non c'è da tremare per carità.. ma te lo dici per co.jo.ne.lla ...a me me rode il culo legge che dopo aver speso 90M per 3 giocatori già stanno a pensa a come andare a trattare Bellanova col Torino.

Però ormai è cosi: l'agonia del calciomercato della Lazio ha assuefatto qualcuno e fatto incatzare ancora di più altri.

Ah io per [...]lla.
Ma hai letto che ha scritto?
Mi sono permesso di smontare la provocazione inutile che aveva fatto e poi ho risposto tutt'altro.
Ma io faccio la [...]lla.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Che la merda sia più forte è pura menzogna.
Non è semplicemente vero
:asrm

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ma come fanno a spendere quelle cifre quest'anno?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: fiDelio il 01 Ago 2024, 21:59
Ma come fanno a spendere quelle cifre quest'anno?

la proprietà mette i soldi.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.707
Solo per fare aritmetica, visto che va di moda ad agosto fare l'album delle figurine e i conti della serva.
Inter
Milan
Juventus
Atalanta
Bologna
-------------------
Roma
Lazio
Fiorentina
Torino
Napoli

Se vale per noi, vale anche per gli altri.
Il Napoli riparte da un 10° posto, distante da noi 8 punti. Per andare in CL dovrà fare un grandissimo campionato, oppure il solo Conte porta punti a gogò?
Le prime quattro si sono rinforzate, dunque sarà difficile scalzarle.
Il quinto posto non sappiamo ad oggi se varrà CL o EL.
A me sembra che tutto sia in fieri, soprattutto finchè il mercato non sarà chiuso e non arriveremo almeno a gennaio. Anche se l'Atalanta in questi anni ha dimostrato che gli ultimi due mesi di campionato valgono più dei primi sette.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: Mr.Class il 01 Ago 2024, 22:04
la proprietà mette i soldi.
Mette o presta?
Chiedo eh ... Non faccio ironia.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.474
Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2024, 22:20
Mette o presta?
Chiedo eh ... Non faccio ironia.
Ma in ogni caso i soldi sembra li abbiano per comprare tre o quattro giocatori, che magari e magara si romperanno tutti dopodomani, ma che comunque non sono scommesse né ultratrentenni né provenienti da gravi infortuni. E non è nemmeno certo che si riveleranno più forti dei nostri. Comunque, quei 100 e più milioni (con il torinista) sono stati in grado di cacciarli.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Continuo a non capire il bisogno di spendere 10-15 milioni per la riserva di Zaccagni quando abbiamo qualità zero in mezzo al campo e sulla trequarti

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
MAR
DZIC

che sia oggi o il 31 agosto.
È lui il giocatore di cui abbiamo bisogno.
Mezzala, trequartista... qualità, calci piazzati, futuribile

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.762
La Lazio nelle ultime settimane avrebbe fatto una proposta al Real Madrid per Endrick, centravanti classe 2006 appena acquistato dai Blancos dal Palmeriras.
L'offerta, che era di un prestito annuale oneroso di circa 2/3 milioni, è stata rifiutata.

(defcentral)

Qualora fosse una notizia vera, direi che è una puntata de "ai confini della realtà"

:=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2024, 22:37
La Lazio nelle ultime settimane avrebbe fatto una proposta al Real Madrid per Endrick, centravanti classe 2006 appena acquistato dai Blancos dal Palmeriras.
L'offerta, che era di un prestito annuale oneroso di circa 2/3 milioni, è stata rifiutata.

(defcentral)

Qualora fosse una notizia vera, direi che è una puntata de "ai confini della realtà"

:=))

:beer:
Ahahahahahah
Ovviamente è na cazzata, ma se fosse vero non mi stupirei.

Discussione precedente - Discussione successiva