Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.204
Allo stato attuale, Pedro é solo un peso per la Lazio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.803
Citazione di: HummingBard il 09 Ago 2024, 12:55
3 anni fa aveva senso.

L'anno scorso, l'intera stagione, è stato una piaga.

Ho capito, però deve/doveva fare i suoi interessi (come ad esempio faceva anche Klose).

Lo abbiamo preso praticamente a zero, ora fa una specie di allenatore giocatore.

Ci sta nelle dinamica delle cose. Non ci vedo niente di scandaloso. Il nostro problema è sempre che stiamo a contare i centesimi e in questo contesto di conti della serva, l'intera esperienza di Pedro è un affare.

Se avessimo avuto più soldi, probabilmente avremmo preso un'ala tra i 23 e i 29 anni.

In ogni caso penso che in allenamento faccia ancora le fiamme e sia altamente professionale , altrimenti non mi spiego l'impiego Costante soprattutto con Tudor

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.368
Me parete mi nonna, che se la gallina saltava l'uovo per due giorni le tirava il collo.
Saranno strapagati e tutto, ma io non riesco a infierire su giocatori che ci hanno dato tanto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Citazione di: erlaziale il 09 Ago 2024, 13:05

Però giustamente lui aveva quella clausola e l'ha esercitata.

Mica è colpa sua se non si fa mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
le liste comunque sono un peso per tutte le squadre

puoi ingaggiare tutti i giocatori che vuoi, ma se poi non puoi metterli in lista è inutile

pedro occupa un posto in lista al di là dell'ingaggio.

folorunsho no, sembra, e questo gli dà un valore aggiunto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RG-Lazio il 09 Ago 2024, 13:10
Ho capito, però deve/doveva fare i suoi interessi (come ad esempio faceva anche Klose).

Lo abbiamo preso praticamente a zero, ora fa una specie di allenatore giocatore.

Ci sta nelle dinamica delle cose. Non ci vedo niente di scandaloso. Il nostro problema è sempre che stiamo a contare i centesimi e in questo contesto di conti della serva, l'intera esperienza di Pedro è un affare.

Se avessimo avuto più soldi, probabilmente avremmo preso un'ala tra i 23 e i 29 anni.

In ogni caso penso che in allenamento faccia ancora le fiamme e sia altamente professionale , altrimenti non mi spiego l'impiego Costante soprattutto con Tudor

Ma mica ce l'ho con lui, infatti.

Il contratto lo si firma in due, pace.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.634
Citazione di: erlaziale il 09 Ago 2024, 13:05

Non ne sarei così sicuro. In posizione centrale, a fine gara, può dire la sua.

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 87
Pedro ci ha permesso di andare a giocare un ottavo di CL con il gol contro il Celtic.
Poi, secondo me, uno con quel curriculum serve sempre in uno spogliatoio, soprattutto dopo l'addio dei 4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.016
Citazione di: Corsican laziale il 09 Ago 2024, 13:34
Non ne sarei così sicuro. In posizione centrale, a fine gara, può dire la sua.

A fine gara può dire la sua intendi davanti alle telecamere di dazn?  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.421
Citazione di: Piojo88 il 09 Ago 2024, 13:35
Pedro ci ha permesso di andare a giocare un ottavo di CL con il gol contro il Celtic.
Poi, secondo me, uno con quel curriculum serve sempre in uno spogliatoio, soprattutto dopo l'addio dei 4.

Eh ma sta Champions c'ha dato fastidio perchè alla fine uno sputacchio in faccia a tutti quelli che ce l'hanno fatta fare ad un determinato livello non l'abbiamo mai risparmiato.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.634
Citazione di: Cesio il 09 Ago 2024, 13:36
A fine gara può dire la sua intendi davanti alle telecamere di dazn?  :)

Va bene ci siamo capiti  :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: WhiteNoise il 09 Ago 2024, 13:10
Me parete mi nonna, che se la gallina saltava l'uovo per due giorni le tirava il collo.

Questa è la cosa più bella letta su Lazio.net da minimo 1 anno, sto ridendo da solo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Citazione di: sorazio il 09 Ago 2024, 14:08
Secondo me chi ha scritto l'articolo ha difficoltà di comprensione di quanto letto
Cioè? Dov'è che sbagliano?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.244

Lui non ha fatto 36 mesi ma ha fatto 3 stagioni....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Citazione di: sorazio il 09 Ago 2024, 14:15
36 mesi o 3 stagioni....

Lui non ha fatto 36 mesi ma ha fatto 3 stagioni....

Però parrebbe che non siano intere quelle fatte

per tre intere stagioni sportive, intendendosi per stagione sportiva il periodo che intercorre tra la prima data ufficiale e l'ultima data ufficiale del campionato di Serie A, senza considerare anticipi, posticipi e/o rinvii di gare ». Un problema per la Lazio che nel 2014 tesserò Folorunsho il 31 agosto, mentre il campionato di Serie A 2014/2015 prese il via undici giorni prima, il 20 agosto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
Citazione di: Slasher89 il 09 Ago 2024, 08:53
Si, sarebbe la terza ala destra con il solo Zaccagni come ala sinistra a meno di non considerare Pedro come ala.
Se guardate la heatmap che ho già messo pagine fa, vedete che prevalentemente agisce a sinistra....

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Citazione di: AquiladiMare il 09 Ago 2024, 14:18
Però parrebbe che non siano intere quelle fatte

per tre intere stagioni sportive, intendendosi per stagione sportiva il periodo che intercorre tra la prima data ufficiale e l'ultima data ufficiale del campionato di Serie A, senza considerare anticipi, posticipi e/o rinvii di gare ». Un problema per la Lazio che nel 2014 tesserò Folorunsho il 31 agosto, mentre il campionato di Serie A 2014/2015 prese il via undici giorni prima, il 20 agosto.

Vedi a fa gli acquisti all'ultimo secondo

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Radio CRC, emittente ufficiale della società partenopea: "Folorusnho andrà via. Fuori dal progetto Conte. Folorunsho è vicino alla cessione.

Discussione precedente - Discussione successiva