Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Mandas è evidentemente in uscita. Non so a chi e per quanto ma la mancata presenza di ieri a Cadice è ben più di un indizio. Però il problema è che per non fotterti la lista puoi solo sostituirlo con un altro under. Ma uno di vera prospettiva.  Mica vorremo avere Furlanetto o Magro come dodicesimo? Guardate che Provedel NON fa tutte le partite.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: syrinx il 11 Ago 2024, 10:08

Tutto bello, manca solo chi ti offre 20 milioni e passa per Provedel.
Lo scorso anno furono offerti dalla premier, forse non te lo ricordi.
Infatti io ho scritto che sono trattative che imposti prima non ad una settimana dall inizio del
Campionato.

gianluca71

*
Lazionetter
* 611
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Ago 2024, 11:37
Mandas è evidentemente in uscita. Non so a chi e per quanto ma la mancata presenza di ieri a Cadice è ben più di un indizio. Però il problema è che per non fotterti la lista puoi solo sostituirlo con un altro under. Ma uno di vera prospettiva.  Mica vorremo avere Furlanetto o Magro come dodicesimo? Guardate che Provedel NON fa tutte le partite.
Scusa ma sbaglio o Mandas occupa un normale posto in lista? lo puoi sostituire con qualunque giocatore,non serve per forza un under

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2024, 11:30
Le squadre forti i giocatori boni li vendono eccome.
Tutto sta a COME li vendi e con CHI li rimpiazzi.
Ma che le squadre forti se tengano tutti quelli boni è semplicemente falso.
I giocatori li vendono si ma
A cifre folli. Se mandas è forte, qui dentro tanti  capiscioni parlano di crack, venderlo a 20 non mi pare un affarone. Se pensi che maximiano noi lo abbiamo pagato una decina di mln.
Io il mio pensiero l ho già espresso precedentemente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mandas, secondo portiere, a 20 milioni va venduto subito.
E per me è veramente il " Donnarumma greco" come venne definito ai tempi del nostro acquisto.
Chiunque lo abbia acquistato (talent Room compresa) a 900.000€ è stato un fenomeno.
Magro è un buon portiere però potrebbe andare bene un qualsiasi secondo s parametro zero.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.563
Citazione di: max_im1900 il 11 Ago 2024, 11:57
I giocatori li vendono si ma
A cifre folli. Se mandas è forte, qui dentro tanti  capiscioni parlano di crack, venderlo a 20 non mi pare un affarone. Se pensi che maximiano noi lo abbiamo pagato una decina di mln.
Io il mio pensiero l ho già espresso precedentemente

infatti se Mandas è un crack come  molti giudicano, quello da mettere  in vendita sin da inizio mercato era Provedel, a 20/25 milioni facevi una  plusvalenza non da poco e ti cercavi un Consigli qualsiasi per fare il secondo al greco...ma queste sono le cose che fanno le societa' che hanno una struttura di direzione tecnico/sportiva seria, non è cosa per noi  8)

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.068
Citazione di: Andrewblu il 11 Ago 2024, 11:59
[...] però potrebbe andare bene un qualsiasi secondo s parametro zero.

pure 'sti due?

L'alternativa in caso di addio, sempre secondo il quotidiano, sarebbe uno tra Andrea Consigli del Sassuolo e Oliver Christensen della Fiorentina, entrambi al passo di addio con le loro squadre.

https://www.sololalazio.it/2024/08/11/lazio-e-inglese-lofferta-per-mandas-i-dettagli-e-chi-potrebbe-rimpiazzarlo/

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Se con i soldi di Mandas compri Cerki (o profili simili giovani) hai fatto una grande operazione. E tra un paio di anni Cerki e uno tipo Tchouna li puoi rivendere a peso d'oro e nel frattempo devi andare a cercare altri giocatori simili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma perché continuate con queste idee di fantamercato tipo Provedel a 20/25...

ma che senso avrebbe scrivere cose assurde tanto per stare incazzati

anch'io preferirei vendere Provedel a 40/45 e tenermi Mandas. una società seria lo trova chi ti offre 40 milioni per un portiere goleador...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Andrewblu il 11 Ago 2024, 11:59
Mandas, secondo portiere, a 20 milioni va venduto subito.
E per me è veramente il " Donnarumma greco" come venne definito ai tempi del nostro acquisto.
Chiunque lo abbia acquistato (talent Room compresa) a 900.000€ è stato un fenomeno.

E se tra uno / due anni vale 50 sacchi?

Io lo presterei con diritto alto e garanzia di presenze.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.646
Citazione di: PARISsn il 11 Ago 2024, 12:02
infatti se Mandas è un crack come  molti giudicano, quello da mettere  in vendita sin da inizio mercato era Provedel, a 20/25 milioni facevi una  plusvalenza non da poco e ti cercavi un Consigli qualsiasi per fare il secondo al greco...ma queste sono le cose che fanno le societa' che hanno una struttura di direzione tecnico/sportiva seria, non è cosa per noi  8)

Ripeto: ma chi te li da 25 milioni per Provedel?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.798
Vendere Mandas a 20 é una fortuna altroché. Dopo 10 partite "casuali". Piaccia o meno, soldi girano su giocatori under 25, anche e soprattutto perché il costo é cartellino-ingaggio-commissione.

IN realtá noi abbiamo fatto nel passato un errore nel non vendere Sergej e Ciro quando sono arrivate offerte sopra i 50.

Al momento, se arriva un´offerta sopra i 20 si vende chiunque anche Zaccagni e Guedouzi....e secondo me ZAccagni é giá in un etá dove non arriverá piú niente sopra i 20.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FeverDog il 11 Ago 2024, 12:24

Chi ha bisogno di un portiere.
Credo che dovessero bussare alla porta ,sia quella la cifra.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.646
Citazione di: RubinCarter il 11 Ago 2024, 12:27
Chi ha bisogno di un portiere.
Credo che dovessero bussare alla porta ,sia quella la cifra.

Allora mi sa che rimane qui.
Anche perché se fosse arrivata anche solo un'offerta da 15 sarebbe stato impacchettato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
Venti milioni più percentuale per Mandas, si può fare, il dopo mi preoccupa, chi prenderanno?
ancora aspetto un fenomeno xy...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: mr_steed il 11 Ago 2024, 12:05
pure 'sti due?

L'alternativa in caso di addio, sempre secondo il quotidiano, sarebbe uno tra Andrea Consigli del Sassuolo e Oliver Christensen della Fiorentina, entrambi al passo di addio con le loro squadre.

https://www.sololalazio.it/2024/08/11/lazio-e-inglese-lofferta-per-mandas-i-dettagli-e-chi-potrebbe-rimpiazzarlo/

Consigli non mi è mai piaciuto.
L'altro non lo conosco.
Preferisco un giovane della Primavera, continuando il ringiovanimento della squadra e lanciando qualcuno dal settore giovanile.
È solo una questione di coraggio...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: FeverDog il 11 Ago 2024, 12:24

Assolutamente nessuno.
Certe cifre girano con un' età più bassa...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 11 Ago 2024, 12:30
Venti milioni più percentuale per Mandas, si può fare, il dopo mi preoccupa, chi prenderanno?
Ma perché Mandas è germogliato da solo a Formello?  :)

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.798
Citazione di: Charlot il 11 Ago 2024, 12:30

Vabbé Provedel ha solo 30 anni, da portiere ha ancora 5-6 anni di livello. Ci metti un secondo d´esperienza e vai. Tra l´altro lo scorso anno il secondo doveva essere Sepe poi scoprirono Mandas e vai.

Peró ecco con Ivan stiamo belli che sicuri.

Ragá stiamo con le pezze al culo e facciamo i preziosi con 20 mln per un portiere che ha fatto 10 partite?? dai su.

A sto punto mangiamoci le mani con Pedro Neto, che é stato venduto a 80 mln e noi ci abbiamo ricavato ""solo"" 20

maumor

*
Lazionetter
* 2.957
Citazione di: PARISsn il 11 Ago 2024, 12:02

Secondo me Provedel ha meno mercato di quanto si pensi e l'offerta per Mandas è arrivata inaspettatamente ora

Discussione precedente - Discussione successiva