Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

Citazione di: richard il 16 Ago 2024, 12:36
l'idea delle liste ha un senso, ma dovrebbero aggiungere uno o due slot in più considerando che le partite si moltiplicano e si gioca con frequenza sempre maggiore...
le liste numericamente andrebbero anche bene, siamo noi che abbiamo 3 slot in meno per la nostra mancanza di non avere altri 3 vivaio lazio oltre a cataldi

richard

Citazione di: Puppyplay1900 il 16 Ago 2024, 14:26
le liste numericamente andrebbero anche bene, siamo noi che abbiamo 3 slot in meno per la nostra mancanza di non avere altri 3 vivaio lazio oltre a cataldi
quante squadre hanno 4 giocatori dal proprio vivaio di livello Serie A da registrare?
Molte non hanno manco 4 Italiani...

Puppyplay1900

Citazione di: richard il 16 Ago 2024, 14:28
quante squadre hanno 4 giocatori dal proprio vivaio di livello Serie A da registrare?
eh lo so, ma misero la lista proprio per obbligare le squadre a valorizzare i settori giovanili

italicbold

Citazione di: Rorschach il 16 Ago 2024, 14:20
Gli equilibri difensivi sono più difficili da ottenere, specie a.partita in corso. Meglio puntare su quattro centrali bravi, sperando Casale sia quello del primo anno.
FORSE la soluzione ideale sarebbe stata avere un terzino in grado di giocare da centrale in caso di emergenza, ma sono merce rara e non mi sento di dare la colpa al mercato.
Speriamo di non avere infortuni dietro (penso soprattutto a Pellegrini), perché quest'anno i cambi davanti sono tanta, tanta roba: mi aspetto che nella stragrande maggioranza delle partite ruotino sempre tutti e sei in attacco, con conseguente difficoltà fisica degli avversari.
Daje!

Secondo me ce l'hai con Marusic che qualche partita da centrale bn l'ha fatta. E anche bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Marusic sta qui da più tempo ed è quello che ha accumulato più critiche quindi nell' immaginario collettivo è visto male. Ormai s e persa obiettività.
E io gli rinnoverei pure il contratto

AutumnLeaves

Citazione di: RubinCarter il 16 Ago 2024, 14:42
Marusic sta qui da più tempo ed è quello che ha accumulato più critiche quindi nell' immaginario collettivo è visto male. Ormai s e persa obiettività.
A proposito di obiettività persa, giustamente.

RubinCarter

Beppe78

Citazione di: RubinCarter il 16 Ago 2024, 14:42

No, Marusic ha accumulato più critiche perché è scarso forte, a differenza di Patric, che sta qui da due anni in più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Secondo me marusic è piu forte di patric.
Quest'anno ha giocato male
Ci mette poca cazzimma rispetto a patric.
Ma complessivamente secondo me è più forte.
Patric è troppo irruento e la storia dei piedi buoni non l'ho mai riscontrata...

neogrigio

Citazione di: richard il 16 Ago 2024, 14:28
Mi vuoi dire che esistono altre squadre oltre a noi che non valorizzano il vivaio? Da come si parla della Lazio sembra che siamo gli unici e i peggiori...

Tom_Frost

Cmq alla fine Fabiani ci ha detto che la qualità la mette Castrovilli, altro che era uno in più, "il sostituto di Luis Alberto non sarà lui". Telefonato proprio

Ma poi il classe 2005 ndo sta?

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

A me questa Lazio che sta nascendo piace, una Lazio intrigante, un mercato intelligente.
La nuova stagione è iniziata, come spesso capita dopo una annata non esaltante, con la solita cassa di risonanza della contestazione, che onestamente neanche commento, sarebbe noioso analizzare un qualcosa di ripetitivo e talvolta anche poco comprensibile.
Stessi concetti tediosi ripetuti ogni 4 anni circa, sinceramente la cosa non mi interessa.
La Lazio in questi anni rimane su standard elevati, forse la scorsa stagione, se si fosse effettuato il cambio di guida tecnica un pò prima, probabilmente parleremmo di una Lazio in Champions, ma è stato importante raggiungere la qualificazione in Europa League, una manifestazione di alto livello continentale.
La stagione passata ha lasciato macerie, qualche veleno, ma quel che più importante ha anche portato la consapevolezza di iniziare un nuovo corso: giocatori giovani, dinamici, di corsa, e soprattutto con tanta fame agonistica, quella che forse mancava ad alcuni dei nostri senatori, che per anni ci hanno regalato tante gioie.
La squadra sembra essere costruita con logica, Baroni è un tecnico preparato e duttile, il nome avrà fatto storcere il naso a più di qualcuno, ma i suoi principi di gioco chiari, duttili e non rigidi, possono davvero rappresentare il nuovo trampolino di lancio. I nuovi acquisti mi sembrano tutti molto interessanti, giusto cedere chi riteneva il proprio tempo finito, e che palesemente in campo palesava questa sazietà. I 26mila abbonati stanno a testimoniare che c'è voglia di Lazio, e già da domenica sera si spera di vedere una Lazio intrigante e dinamica.

gruz

siamo completi ? si e' vero, ma siamo completi per ambire a cosa? no perche se hai due giocatori per ruolo che valgono la serie b sei si completo ma in b vai eh, quindi vorrei sapere da quelli che so tutti gasati che  siamo completi dove si aspettano possa arrivare la lazio , no perche oggi (a mercato ancora aperto per tutti) per me c'e' da fare un monumento a baroni se arriviamo sesti

Magnopèl

Citazione di: gruz il 16 Ago 2024, 15:13
siamo completi ? si e' vero, ma siamo completi per ambire a cosa? no perche se hai due giocatori per ruolo che valgono la serie b sei si completo ma in b vai eh, quindi vorrei sapere da quelli che so tutti gasati che  siamo completi dove si aspettano possa arrivare la lazio , no perche oggi (a mercato ancora aperto per tutti) per me c'e' da fare un monumento a baroni se arriviamo sesti
Condivido

Beppe78

A parte l'inter non vedo squadre superiori, per diversi motivi.

AquiladiMare

Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2024, 14:56
No, Marusic ha accumulato più critiche perché è scarso forte, a differenza di Patric, che sta qui da due anni in più...

Direi che di marusic ormai sappiamo tutto.

Inutile aspettarsi chissà quale evoluzione. Poi è ovvio che giocherà visti i nostri terzini in rosa

Aquila Romana

Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2024, 15:16

Cosa ha l'Inter più di noi ???

Contenuto sponsorizzato

gruz

Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2024, 15:16

ma fammi capi na cosa , perche qui si passa da quelli che vedono solo le partite della lazio a quelli che conoscono i giocatori di serie b norvegese , tu quante partite intere hai visto di tchaouna, quante partite intere hai visto di dele bashiru , quante partite intere hai visto di noslin ,quante partite intere hai visto di tavares ,quante partite intere hai visto dello stesso dia , quante partite intere hai visto delle squadre di baroni .

no vorrei capire su che basi mi parli di lazio che puo lottare per il secondo posto a oggi

AquiladiMare

Citazione di: gruz il 16 Ago 2024, 15:13

In alcuni post si legge mercato "sontuoso" e poi 6°posto.

Il che farebbe pensare che senza questo mercato sontuoso stavamo in zona retrocessione.

Secondo me, sperando che i giocatori presi ci possano sorprendere in positivo va detto che, fortunatamente, le nostre competitor non han fatto molto.