Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

#Fares a un passo dal #Panserraikos, via libera #Lazio in arrivo 👇Pedullà

Dia ufficiale.

gianluca72

C'è il video di Dia con la maglia della Lazio

Superlazio74

Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2024, 21:05
#Fares a un passo dal #Panserraikos, via libera #Lazio in arrivo 👇Pedullà

Dia ufficiale.
Non saprei scegliere la migliore tra le 2 notizie 😅

HummingBard

Peccato davvero per Fares.

Gli infortuni lo hanno pesantemente condizionato. Aveva davanti una bella carriera, a mio parere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2024, 21:07

Gli infortuni lo hanno pesantemente condizionato. Aveva davanti una bella carriera, a mio parere.
Posso dissentire?

Magnopèl

richard

"La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo biennale, con obbligo di riscatto al verificarsi di alcune particolari condizioni sportive, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Boulaye Dia dall'Unione Sportiva Salernitana 1919. L'attaccante senegalese, che indosserà la maglia numero 19, ha firmato un contratto quadriennale". Questo il comunicato ufficiale con cui la Lazio annuncia l'arrivo dell'attaccante dalla Salernitana.

trax_2400

Attacco e portieri al completo.
Vediamo se si riesce a fare qualcosa negli altri due reparti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

Lo confesso, ero contento del suo arrivo. Ed era pure partito abbastanza bene.

Ci stanno questi errori, te ne rendi conto solo a posteriori.

Adler Nest

trax_2400

Biscia

Fares sempre stato una sega clamorosa, ha vissuto un mese di hype, mi chiedevo chi avrebbe preso l'inculata e...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Chi c'è in giro vivaio Lazio che possa completare la rosa senza occupare posti in lista?
Innarilli
Faraoni?
Berardi?
Tuia?
...
....

HummingBard

Fares era tutto fuorché una sega, non scherziamo proprio. Infatti lo aveva chiuso l'Inter pochi mesi prima, e subito prima che firmasse si è rotto.

Come diceva Adler, è arrivato già in quelle condizioni (e lì tocca capire se abbiamo valutato male noi o abbiamo voluto fare la scommessa).

Però il Fares pre-infortunio era un ottimo elemento.

LeonKennedy

A Ferrara faceva l'ala di un 4 3 3...noi lo abbiamo preso (fracico) per fare l'esterno di un 3 5 2.

Altra masterclass...

Pado

Secondo voi Dia preso con prestito biennale è perchè vogliono prendere subito, senza prestito come si vociferava, Folorunsho?

ironman

Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2024, 21:44
Fares era tutto fuorché una sega, non scherziamo proprio. Infatti lo aveva chiuso l'Inter pochi mesi prima, e subito prima che firmasse si è rotto.

Come diceva Adler, è arrivato già in quelle condizioni (e lì tocca capire se abbiamo valutato male noi o abbiamo voluto fare la scommessa).

Però il Fares pre-infortunio era un ottimo elemento.

Confermo, inoltre fu una richiesta di S.Inzaghi.

ironman

Citazione di: Pado il 16 Ago 2024, 21:49
Secondo voi Dia preso con prestito biennale è perchè vogliono prendere subito, senza prestito come si vociferava, Folorunsho?

È possibile, almeno me lo auguro,  non credo che il Napoli gradisca il prestito biennale.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

Ora con l'arrivo di Dia sono ancor più soddisfatto.
La davanti abbiamo un sacco di soluzioni e giocatori che possono fare più ruoli.
E finalmente senza titolari prime donne indiscussi e riserve (tranne zaccagni penso).

Ora sarebbe il massimo se riuscissimo a prender Folo + anche un cc di qualità.

CodyAnderson

Formula di acquisto per Dia ottima. Addirittura con obbligo condizionato.

Ora però non capisco Folorunsho anche se mi piacerebbe. Potrebbe intasare un pò la situazione anche se poi a fine anno scadono Vecino e Hysaj. Forse lo stesso Vecino può partire subito.