Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

Aquila Romana

Hisaj non lo taglierei mai, visto come stiamo messi dietro

Pedro fuori rosa sarebbe un danno economico mica da poco, considerando l'ingaggio pesante

Beppe78

Infatti bisogna tenere Hysaj e trovare il modo di cedere in Arabia Marusic

Nex1

Citazione di: Aquila Romana il 17 Ago 2024, 11:43
Hisaj non lo taglierei mai, visto come stiamo messi dietro

Pedro fuori rosa sarebbe un danno economico mica da poco, considerando l'ingaggio pesante

Ma visto che come terzino Pellegrini non funziona, provarlo difensore centrale a tempo perso ? È abbastanza veloce, potrebbe imparare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: FeverDog il 17 Ago 2024, 09:53
Castrovilli è un punto interrogativo, è fermo da due anni.
DB e Folorusho non sono quel tipo di giocatore che ti da imprevedibilità e semplifica il palleggio della squadra.

Lo scorso anno non eravamo imprevedibili perché i giocatori che dovevano darti questa caratteristica hanno fatto cagare.
Per questo hai fatto una stagione di merda.
Ma lo scorso anno è stato l'eccezione, negli anni precedenti i giocatori di qualità ti hanno portato imprevedibilità e risultati indiscutibili.

Per giocare a calcio serve qualità.

Ma Fabiani ha detto che si cambierà modo di giocare, speriamo bene.
In qualsiasi modo si voglia giocare serve qualità
Anche con catenaccio e contropiede, se non hai chi ti lancia le ali, chi ti tira una suatta da fuori area (Hernanes/Reja, per esempio), chi ti crea superiorità numerica, avoja a far giorno

Raizen

Vista la situazione in difesa, io taglierei fuori Pedro e terrei Hisaj (tanto è a scadenza 2025)

richard

Per ora togli Gila infortunato, poi a fine mercato si vedrà, qualcuno potrebbe ancora partire nel frattempo.

Aquila Romana

Citazione di: Nex1 il 17 Ago 2024, 12:13
Ma visto che come terzino Pellegrini non funziona, provarlo difensore centrale a tempo perso ? È abbastanza veloce, potrebbe imparare .

In serie A non puoi permetterti di "fare imparare" un nuovo ruolo a un calciatore mentre ti giochi la stagione, diciamo che è rischioso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

Citazione di: Raizen il 17 Ago 2024, 12:15
Vista la situazione in difesa, io taglierei fuori Pedro e terrei Hisaj (tanto è a scadenza 2025)
Tagliare uno come Pedro, per quanto sia in declino, penso non avrebbe il coraggio di farlo nessuna squadra in Europa.

Iker77

Penso che Hysaj sia stato "avvisato" mentre Pedro no. Quindi è più probabile che esca il primo.

pizzeman

Citazione di: jailbreak il 17 Ago 2024, 12:34
Tagliare uno come Pedro, per quanto sia in declino, penso non avrebbe il coraggio di farlo nessuna squadra in Europa.

Uno lo ha fatto.. Tre anni fa. Ma era scemo.

richard

Citazione di: pizzeman il 17 Ago 2024, 13:33
Uno lo ha fatto.. Tre anni fa. Ma era scemo.
Lo stesso che si è liberato degli esuberi De Bruyne e Salah.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

1. Tagliare Pedro sarebbe gravissimo anche solo a livello di immagine. Ma non scherziamo proprio. Personalmente poi aggiungo: ma sul serio vogliamo chiudere così con un campione del genere? Sarebbe follia dai

2. Hysaj serve come il pane ora. E l anno scorso ha anche giocato benino secondo me. È tanto peggio di Marusic? Poi se lo vendi meglio eh... Ma siccome non lo vendi...

3. Vendessero qualcuno. Non sono capaci manco a vendere.

4. Dove sta il 2005 promesso da Lotito? Dobbiamo continuare a pretendere un colpo alla Cherki... Non dico esattamente lui (magari) ma almeno uno così. Forza un po'

richard

Citazione di: Tom_Frost il 17 Ago 2024, 13:39
1. Tagliare Pedro sarebbe gravissimo anche solo a livello di immagine. Ma non scherziamo proprio. Personalmente poi aggiungo: ma sul serio vogliamo chiudere così con un campione del genere? Sarebbe follia dai

2. Hysaj serve come il pane ora. E l anno scorso ha anche giocato benino secondo me. È tanto peggio di Marusic? Poi se lo vendi meglio eh... Ma siccome non lo vendi...

3. Vendessero qualcuno. Non sono capaci manco a vendere.

4. Dove sta il 2005 promesso da Lotito? Dobbiamo continuare a pretendere un colpo alla Cherki... Non dico esattamente lui (magari) ma almeno uno così. Forza un po'
Le ultime settimane di mercato sono quelle più attive, al momento le liste non sono un problema perché hai Gila infortunato quindi metti fuori lui.
Poi secondo me ha più senso fare fuori un terzino perché ne abbiamo 5. Baroni si sarà fatto un'idea su chi è il più sacrificabile, poi certo dipenderà anche dalle offerte.

gae12

Io uno nome sacrificabile lo avrei. Ma é laziale(non é Cataldi) e quindi deve rimanere.

Grande Puffo

Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2024, 09:24
Ma probabilmente la squadra giocherà in modo diverso, a me sembra palese che si sia puntato su giocatori più fisici e di gamba.

Ricordo inoltre che per far risplendere Luis Alberto fu necessario costruire la squadra intorno a lui con giocatori funzionali a lui.

I giocatori alla Luis Alberto, nonostante siano bellissimi da vedere, nel 2024 sono anacronistici perchè vanno nella direzione opposta all'evoluzione del calcio moderno.
Non so , per me i giocatori tecnici sono la fortuna di tutte le squadre . Poi dipende molto da come sono costruite   io qui avrei visto bene un Samardzic per esempio tecnico e forte fisicamente.  Rivedrei benissimo SMS ... ma è  utopia ...

Goceano

Citazione di: gae12 il 17 Ago 2024, 13:46
Io uno nome sacrificabile lo avrei. Ma é laziale(non é Cataldi) e quindi deve rimanere.

Romagnoli?

RubinCarter

Pedro ( neo papà ) ,dovesse entrare un altro li davanti , potrebbe anche pensare di andare altrove. Ma la vedo difficile.

Contenuto sponsorizzato

momi

Citazione di: Magnopèl il 17 Ago 2024, 12:14
In qualsiasi modo si voglia giocare serve qualità
Anche con catenaccio e contropiede, se non hai chi ti lancia le ali, chi ti tira una suatta da fuori area (Hernanes/Reja, per esempio), chi ti crea superiorità numerica, avoja a far giorno

Ma a saltare l'uno mi pare che non siamo messi male. Hai Zaccagni Isaksen tchaina e Noslin. Anche Dia mi pare che spesso punti l'uomo
Aggiungerei Tavares.
Da fuori mi pare che qualche tiratore lo abbiamo aggiunto.
Manca il classico 10 che inventa il passaggio dal nulla ma mo sembra sia una figura destinata un po' a scomparire.

Magnopèl

Citazione di: momi il 17 Ago 2024, 13:53
Ma a saltare l'uno mi pare che non siamo messi male. Hai Zaccagni Isaksen tchaina e Noslin. Anche Dia mi pare che spesso punti l'uomo
Aggiungerei Tavares.
Da fuori mi pare che qualche tiratore lo abbiamo aggiunto.
Manca il classico 10 che inventa il passaggio dal nulla ma mo sembra sia una figura destinata un po' a scomparire.
Non condivido con l'ultimo punto
Anche per fare un lancio di 30 metri per lanciare l'ala in contropiede serve un piede delicato e non Gattuso
Come detto più o meno testualmente da Fabiani noi puntiamo letteralmente TUTTO su Castrovilli per questo, speriamo bene