Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Citazione di: gae12 il 17 Ago 2024, 19:03
Se avessimo avuto quei soldi della champion oggi parlavamo di altri nomi. Bravi e beati loro!
giocatore mediocre, per me, Samardzic

gae12

Citazione di: richard il 17 Ago 2024, 19:04
giocatore mediocre, per me, Samardzic

Su questo sfondi una porta aperta. Non so cosa ci trovino in tanti di cosí eccezionale.
Ho visto i friulani piú di qualche volta e mai mi ha rubato l´occhio. Parlavo soltanto di un calciomercato partendo da una base di 60 milioni.

Hicks

Cerco Greenwood su X e questo è il primo post che mi restituisce l'algoritmo:

https://x.com/ElMustafir/status/1824826884921647276

sempre grato al Marsiglia per averci salvato da questa disgrazia.

FeverDog

Citazione di: Hicks il 17 Ago 2024, 19:08
Cerco Greenwood su X e questo è il primo post che mi restituisce l'algoritmo:

https://x.com/ElMustafir/status/1824826884921647276

sempre grato al Marsiglia per averci salvato da questa disgrazia.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2024, 18:23
Non te devo trova' nulla.
Era pieno di commenti del genere. Se non li ricordi il problema è tuo.
E comunque non si capisce manco cosa scrivi... l'italiano non è un optional...

I post non li trovo per la semplice ragione che non esistono.
L'italiano, che ho imparato dall'ultimo post che ho scritto, mi suggerisce che "fioccavano" è una metafora che simboleggia la mole enorme di questi post.
Non ci sono: quindi il tuo è un flame.

Tantomeno ci sono post di utenti che hanno previsto prima un 10-12 posto e poi hanno cominciato a lamentarsi della prospettiva di un 6/7 posto.

Detto questo, se fai un'affermazione, a meno che tu non sia il Leviatano, sarai tu a dover provare le tue affermazioni. Altrimenti siamo in presenza di inversione dell'onere della prova.

Ergo, il tuo post è immondizia ed è vergognoso che si bannino utenti a caso e poi quesi flame vengano lasciati passare e addirittura incentivati.

L'italiano usato in questo post è sufficientemente forbito? Ho esagerato con alcune espressioni e stai fissando il monitor inebetito?

Andrewblu

Citazione di: NonMollareMai86 il 17 Ago 2024, 19:03
Ti faccio lo stesso invito di Aquila1979 (post scritto in modo chiaro) a trovare tutti questi post in cui fioccavano le previsioni di 10' posto... io ne ricordo uno di un utente che parlava di forbice 6-10' posto o qualcosa del genere.

Nel momento in cui fai un'affermazione del genere o supporti quello che hai scritto con delle prove o ti scusi e dici che hai detto na c...ata.

Inoltre chiedo a te e a tutti di rispettare le opinioni altrui senza offendere gli altri utenti.

Nessuna cazzata.
Utenti che ci vedevano decimi o che volevano sbrigarsi a fare 40 punti ce ne stavano parecchi 30-40 pagine fa.
È così, non devo ricercarti pagine perdendo il mio tempo.
Puoi dire che ti sono sfuggiti. Succede ma è così

Aquila1979

Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2024, 19:17
Nessuna cazzata.
Utenti che ci vedevano decimi o che volevano sbrigarsi a fare 40 punti ce ne stavano parecchi 30-40 pagine fa.

Se dici una cosa, provala, altrimenti sei un cazzaro. Se non vuoi perdere il tuo tempo non fare affermazioni false e trovati altro da fare

Andrewblu

Citazione di: Aquila1979 il 17 Ago 2024, 19:20
Se dici una cosa, provala, altrimenti sei un cazzaro. Se non vuoi perdere il tuo tempo non fare affermazioni false e trovati altro da fare

Ti sono sfuggiti.
Succede.
Compresi i commenti di qualcuno che si augurava di fare 40 punti quanto prima.
Se vai in puzza perché non li ricordi, ripeto, il problema è tuo ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2024, 19:17
Nessuna cazzata.

Secondo te chi scriveva "sbrigamose a fa 40 punti" temeva realmente che avremmo dovuto lottare per non retrocedere oppure era un modo per esprimere preoccupazione sulla non competitività verso posizioni importanti a cui ultimamente eravamo abituati ad ambire?

Andrewblu

Citazione di: NonMollareMai86 il 17 Ago 2024, 19:32
Secondo te chi scriveva "sbrigamose a fa 40 punti" temeva realmente che avremmo dovuto lottare per non retrocedere oppure era un modo per esprimere preoccupazione sulla non competitività verso posizioni importanti a cui ultimamente eravamo abituati ad ambire?

Non temeva ovviamente di retrocedere.
Era il momento del moriremo tutti...

fiDelio

Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2024, 17:39
Greenwood da solo ci avrebbe proiettato in avanti di 3/4 posizioni in classifica

Vabbè invece di lottare per la salvezza (cit.) arrivavi decimo, cambiava poco.

NICKNICK

Citazione di: Valon92 il 17 Ago 2024, 19:00
Samardzic a Bergamo
Evidentemente per l'Atalanta neanche il padre è un ostacolo
Ormai si muovono come o anche meglio delle grandi.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

Citazione di: gae12 il 17 Ago 2024, 19:03
Se avessimo avuto quei soldi della champion oggi parlavamo di altri nomi. Bravi e beati loro!
Ma non va a sostituire Koopmeiners?
In tal caso il beati loro mi pare eccessivo, no?

richard

Citazione di: WhiteNoise il 17 Ago 2024, 19:58
altro bel downgrade

gae12

Citazione di: WhiteNoise il 17 Ago 2024, 19:58

L´ho giá detto non mi riferivo al Serbo. Ma ai soldi che hanno per fare calciomercato.

Quello secondo me non vale manco 10 milioni.

M.L.Castroman 26

Citazione di: gae12 il 17 Ago 2024, 18:44
Per favore non facciamo sapere a Fat che si parla di nuovo di quello scemo! :beer:

La nostra stagione ruota tutta intorno Castrovilli. Se lui non si scassa ci divertiamo.

Se la nostra stagione ruota attorno a Castrovilli siamo messi male.
Giocatore che anche nel pieno della forma fisica non spostava nulla tanto che, nella peggiore nazionale degli ultimi 15 anni, non si è mai visto.
Credo, invece, che ruotiamo attorno ai tre colored davanti.

Velociraptor

Comunque, visto che c'è chi si dispera per la doppietta di Greenwood, l'ha fatta pure Dia (e con i suoi ex tifosi che gli tifavano contro)

"Eh ma era lo Spezia"

Invece il Brest è il Real Madrid

vaz

Ne comprano altri 2 insieme a Samardzic

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

Genoa, Parma e Fiorentina intanto se la sognano la nostra qualità... Io boh.. A me pare che qui quando si chieda qualità se no siamo da decimo posto o peggio, come unico metro di paragone ci siano i quarti di Champions, non la serie A

Grande Puffo

Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2024, 20:26
Genoa, Parma e Fiorentina intanto se la sognano la nostra qualità... Io boh.. A me pare che qui quando si chieda qualità se no siamo da decimo posto o peggio, come unico metro di paragone ci siano i quarti di Champions, non la serie A
Che è  na cazzata sto 10 mo posto ed è  già  stata fatta notare .  Detto questo per te ha qualità  , per altri spicca per altre caratteristiche che non per questa . Quindi ?